Connect with us

Arredamento

Bagni con spazi ridotti? Arbi Arredobagno presenta la nuova specchiera contenitore “Nebula”

Published

on

Nuova_Specchiera_Nebula_Arbi_Arredobagno

Situazioni abitative sempre più ridotte portano a progettare e organizzare gli ambienti in modo che ogni cosa abbia un posto ben preciso, senza penalizzare l’estetica e il gusto personale di chi li andrà a vivere.E quindi anche una stanza da bagno con metrature meno generose può diventare capiente e funzionale, grazie a soluzioni intelligenti e a un’attenta ottimizzazione degli spazi.

Arbi Arredobagno, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e le tendenze più contemporanee, presenta la nuova specchiera contenitore NEBULA. Ampliando la percezione degli spazi, moltiplicando luce e visione di profondità, NEBULA rappresenta un valido alleato nel creare spazi nascosti dove riporre prodotti per la daily routinei ripiani interni sono, infatti, perfetti per custodire gli oggetti di uso quotidiano: spazzolino e dentifricio, make-up, creme e accessori per capelli, tutti a portata di mano, per prepararsi con cura e velocità.

Nuova_Specchiera_Nebula_Arbi_Arredobagno
Nuova_Specchiera_Nebula_Arbi_Arredobagno

NEBULA è una proposta intelligente in grado di coniugare necessità ed estetica, qualità molto apprezzate dal consumatore finale. Disponibile in molteplici misure da L 70 a L 120 cm e con 13 cm di profondità, è caratterizzata dallo specchio a doppia anta con apertura push-pull, abbinato alla struttura in alluminio nero oppure in alluminio inox spazzolato e illuminato dalla luce led perimetrale superiore integrata.

Nelle immagini, la specchiera Nebula è abbinata alle composizioni: Teso 09 nella variante con profilo in alluminio nero e Teso 12 nella variante con profilo in inox spazzolato.

www.arbiarredobagno.it

Advertisement
Advertisement