Connect with us

Bags and Suitcases

Pitti Uomo 2023, MOMODESIGN presenta la collezione FW 23-24

Pubblicato

il

MOMODESIGN Pitti Uomo 2023-

In occasione della 103° edizione di Pitti Immagine Uomo, MOMODESIGN presenta la collezione FW 2023-24, nuova interpretazione di guardaroba maschile contemporaneo che rispecchia il dna del brand e rende omaggio a semplicità formale, unconventional e versatilità, una collezione di abbigliamento e accessori daily dallo stile urbano, pensato per semplificare lavita di chi vive le metropoli e non solo. Un percorso che inizia lontano dalla moda quello del brand con un know how tecnico e un’estetica legata al design con uno stile pure ed essenziale.

Giacca MOMODESIGN Pitti Uomo FW 2023-2024
Giacca MOMODESIGN Pitti Uomo FW 2023-2024

Uno stile riconoscibile, contemporaneo e urbano, dall’utilizzo trasversale che riflette contaminazioni di mondi diversi e opposti, dallo sport alla fashion, una visione che nasce come risposta ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze del consumatore, sempre più esigente e informato con l’obiettivo di offrire un total look iconico che si inserisce perfettamente in un ambiente urbano e moderno. Un total look che parte dai capispalla e si completa con felpe, maglie e accessori come zaini, borse e scarpe.

Felpa MOMODESIGN Pitti Uomo FW 2023-2024-
Felpa MOMODESIGN Pitti Uomo FW 2023-2024

Un’eleganza informale che coniuga tradizione e innovazione, semplicità e ricercatezza grazie a tessuti tecnici performanti che danno forma a volumi fluidi e linee pulite. Un tocco di colore in più che caratterizza la palette e crea un fil rouge con la stagione SS23 per una collezione che vuole conquistare i più giovani. La collezione FW 2023-24 guarda al futuro dove dinamicità, funzionalità, comfort e stile contaminano il “guardaroba” maschile rendendolo intelligente,

https://www.momodesign.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights