Connect with us

Moda Bambino

Moda infanzia, Nanán inaugura a Roma un nuovo negozio

Pubblicato

il

Abbigliamento per l'infanzia Nanan Primavera-Estate 2023
Pubblicità

L’ineguagliabile dolcezza di Nanán, il brand made in Italy dedicato all’infanzia, approda in Via Vittoria a Roma con un nuovo elegante store progettato dall’architetto Claudia Campone dello studio di Design Thirtyone e ubicato nel cuore della zona commerciale del centro storico. Sinonimo di qualità e tenerezza, il marchio è particolarmente attento all’universo che ruota attorno al bambino dai primi mesi fino ai 12 anni. Il suo mood caldo e avvolgente come un abbraccio prende così forma in una boutique progettata ad hoc, riecheggiante l’atmosfera di coccole e dolcezza della prima infanzia.

Abbigliamento per l'infanzia Nanan Primavera-Estate 2023
Abbigliamento per l’infanzia Nanán Primavera-Estate 2023

Tra le pareti dalle tinte pastello drappeggiate di soffici velluti, sarà possibile acquistare le raffinate collezioni Nanan, tra le quali si distingue un’ampia linea pensata per le cerimonie: un tripudio di qualità e di eleganza sempre contraddistinta dal comfort. Ne nasce così un regno magico, dove le esigenze delle mamme incontrano i sogni dei piccoli. Ed è proprio sul mondo spensierato dell’infanzia che si basa la filosofia di Nanán, che renderà l’apertura dello store, giovedì 6 aprile a partire dalle 16.30, un evento da fiaba.

Il famoso Teatro San Carlino di Villa Borghese allieterà l’inaugurazione dello store dalle ore 17.00 con un magnifico spettacolo. La Compagnia catapulterà grandi e soprattutto piccini nel Paese delle Meraviglie, grazie all’intrattenimento del Cappellaio Matto, della Regina di Cuori e del Bianconiglio trampoliere.

Pubblicità
Abbigliamento per l'infanzia Nanan Primavera-Estate 2023
Abbigliamento per l’infanzia  Nanán Primavera-Estate 2023

Un evento interattivo, ispirato allo spettacolo “Alice nel paese delle Meraviglie” che il Teatro San Carlino porterà in scena dal 1 aprile al 1 maggio. La performance, in particolare, vedrà il coinvolgimento diretto dei bimbi nella trasposizione del celebre “Tè di Alice”a cura dell’event planner Luna di Vanna: un’occasione per fare merenda proprio come nel Paese delle Meraviglie.

Presenzierà inoltre per tutta la durata dell’intrattenimento artistico una bravissima truccabimbi, che trasformerà ogni bambino e bambina in un personaggio magico, esattamente come gli amici di Alice.
L’evento sarà a sostegno dei progetti dell’associazione Bambino Gesù Onlus di Roma.

nanan.it

Pubblicità

Di Tendenza