Categorie
Moda Mare

Miss Bikini presenta i nuovi costumi SS 2023

E’ in occasione del Natale che Miss Bikini lancia il nuovo video di campagna presentando la collezione SS23 e augurando Buone Feste. Un servizio fotografico non convenzionale e à la page, ambientato nell’esclusiva location del Club Valentyne dell’hotel Valadier, celebra la festa più inclusiva dell’anno. Questo è il concept con cui Miss Bikini per la prima volta nella storia del brand, realizza una vera e propria produzione cinematografica per inaugurare la primavera estate.
Non solo modelle e bellezze eteree, ma persone comuni, che festeggiano indossando luccicanti abiti in seta, seducenti mini dress e preziosi costumi interi, bikini etnici ma non solo!

La linea di abbigliamento Miss Bikini, protagonista della campagna SS23, sdogana ufficialmente una ricca proposta ad alto coefficiente glamour, che va da abiti eleganti realizzati in tessuti lavorati, perfetti per le occasioni speciali,  a tubini dai colori vitaminici, avvolgenti ma adatti ad ogni tipo di fisicità.

Perché oggi la moda è ‘a-season’, senza stagione, con il costume da mettere sotto il blazer e il bikini da usare come top, una moda che non vuole più essere vissuta come un mondo patinato, frivolo e indirizzato a pochi.

 Ed ecco la festa della celebrazione della diversità in tutte le sue forme, dell’unicità che fa di ognuno di noi ciò che siamo, al di là dell’età, del sesso, della provenienza; irripetibili e bellissimi, come le tre modelle protagoniste e le persone comuni chiamate a divertirsi con loro.

Il messaggio della nuova Campagna SS23 di Miss Bikini è proprio questo: la moda diventa raggiungibile, inclusiva e festosa, un mondo dove l’unicità di ciascuno di noi rappresenta un valore.

https://missbikini.it