Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Scarpe donna

Blundstone lancia un’inedita capsule collection di stivaletti donna con tacco alto

Stivaletti_donna_tacco_alto_Blundstone_Autunno_inverno_2023_2024

Fondato in Tasmania nel 1870, l’iconico brand Blundstone produce da sempre stivaletti da donna. Ora, con questa inedita collezione di modelli con il tacco alto, la sua fama mondiale di brand di calzature eleganti e pratiche sta per raggiungere un traguardo del tutto nuovo. Dai 153 anni di esperienza di Blundstone nasce uno stivaletto con tacco che unisce un’innegabile eleganza e un comfort senza compromessi, incarnando il look ricercato e irresistibile per cui il brand è tanto apprezzato.

Adam Blake, co-CEO di Blundstone, ha sottolineato che la nuova linea Women’s High Heel attinge alla lunga tradizione dell’azienda per assicurare tutta la resistenza, il comfort e lo stile senza tempo che da sempre caratterizzano il DNA del brand.

Abbiamo creato stivaletti in grado di accompagnare le donne nelle loro esperienze quotidiane, dal lavoro alle piste da ballo e in passerella. Oggi vogliamo scrivere un nuovo capitolo della nostra lunga storia nel mondo delle calzature femminili e alzare ancora di più gli standard con questa nuova collezione”, ha dichiarato Blake. “I nostri stivaletti sono sempre stati indossati per uno scopo preciso, per fare qualcosa. Non sono fatti per stare fermi. E gli stivaletti con tacco non sono certo da meno”.

Stivaletti_donna_tacco_alto_Blunstone_Autunno_inverno_2023_2024

Joe Carfora, Global Range Manager for Leisure di Blundstone, ha affermato che i nuovi modelli sono il risultato di un costante desiderio di mettere al primo posto i propri clienti e del continuo incremento del numero degli appassionati di stivaletti Blundstone. “La serie Women’s ha attirato un nuovo pubblico, e questa estensione di gamma si rivolge a chi è alla ricerca di una rivisitazione della struttura e della silhouette tradizionale dei nostri modelli. I nostri standard di qualità in materia di pelle e le finiture in colori adatti a ogni stagione completano look ideali da indossare tutto l’anno. Inoltre, lo stile iconico e versatile dei nostri stivaletti si adatta perfettamente sia agli outfit formali che a quelli più casual, risultando quindi azzeccati per ogni occasione. In termini di design, abbiamo curato in modo particolare l’altezza e la forma del tacco, ma anche studiato la soletta per massimizzare il comfort, il sostegno e la stabilità, creando così modelli progettati per essere usati tutti i giorni”.

Stivaletti_donna_tacco_alto_Blunstone_Autunno_inverno_2023_2024

Presenti anche nella collezione di calzature Women’s Heel già in commercio, che ha registrato il tutto esaurito al momento del suo lancio nel 2017, gli inconfondibili materiali di alta qualità del marchio ritornano anche in questa nuova linea, dove vengono accostati al sistema Comfort e alla tecnologia XRD®. Tutte queste caratteristiche trasformano gli ultimi modelli in un sinonimo di benessere duraturo in grado di resistere a intere giornate e nottate passate in piedi.

La tomaia in pelle premium resistente all’acqua offre una protezione ottimale dagli agenti atmosferici, una traspirabilità naturale e tutta la morbidezza tipica delle migliori qualità di cuoio.

La nuova serie Donna con tacco alto è declinata in tre varianti cromatiche (nero #2365, marrone #2366 e bianco perla #2364) e ed è disponibile online e nei negozi.

https://www.blundstone.it

Sullo stesso argomento:

Scarpe donna

Interpretare il futuro attraverso una chiave di lettura del passato, traendo ispirazione dall’abbigliamento vintage indossato nelle dancehall, dagli abiti gessati ai colori delle fotografie d’epoca. Il legame che da...

Scarpe donna

Rock&Rebel sempre senza compromessi esplorando lo stile forte e identitario in cui si riconosce l’estetica di Cult. Un equilibrio sottile tra heritage e contemporaneità...

MICAM MIlano

La collezione Autunno/Inverno 23-24 di Chie Miharaè stata creata per una donna decisa e dinamica, ma anche spensierata. L’intento è quello di realizzare una collezione seguendo i suoi...