Connect with us

Lifestyle

TENWAYS presenta la nuova e-bike CARGO ONE

Pubblicato

il

Bicicletta_elettrica_TENWAYS CARGO ONE

TENWAYS con la sua nuova proposta CARGO ONE aggiunge un tassello importante alla sua missione: fornire bici elettriche di alta qualità per la mobilità urbana.
Grazie ad una interessante e completa gamma, che vanta già le agili CGO per i pendolari e la versatile AGO City Explorer, TENWAYS è un punto di riferimento nel settore per la qualità e le prestazioni eccellenti delle proprie e-bike.

Con CARGO ONE, TENWAYS mira a rivolgersi ad un pubblico più ampio, posizionandola come una e-bike da carico lussuosa e versatile, ideale per le famiglie più attive che cercano un mezzo comodo e divertente, ma con un budget contenuto rispetto a modelli simili presenti sul mercato.

TENWAYS riconosce che le e-bike cargo di fascia alta possono essere economicamente fuori portata per molte famiglie. Il brand vuole fornire il meglio dell’e-bike e i suoi benefici realizzando un mezzo dalle qualità eccezionale a un prezzo più accessibile.

Bicicletta_elettrica_TENWAYS_CARGO ONE

CARGO ONE è stata meticolosamente realizzata come soluzione di trasporto affidabile e sostenibile. Con un design snello ed ergonomico, componenti di prima qualità e un prezzo competitivo di 4.999 euro, mira a fornire prestazioni ottimali per un lungo periodo. La bicicletta offre funzionalità, comfort e sicurezza, consentendo agli utenti di trasportare senza fatica pacchi di grandi dimensioni, bambini e animali domestici in città.

CARGO ONE offre in un’unica soluzione stile, comfort e convenienza, garantendo viaggi in bicicletta facili e divertenti. Questa bici è stata progettata per essere multi-tasking grazie alle prestazioni potenti, fluide e intuitive del suo motore mid-drive Bafang M600 e del mozzo Enviolo a cambio continuo, e alla capacità di trasportare carichi fino a 250 kg. La trasmissione a cinghia in carbonio Gates CDX, che richiede poca manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro a 4 pistoncini e i pneumatici Schwalbe Big Ben a prova di foratura, consentono di affrontare agevolmente le strade metropolitane così come gli sterrati leggeri.

L’elegante telaio basso della bicicletta consente agli utenti di coniugare stile e comodità, mentre il manubrio regolabile permette di cambiare la posizione di guida.
Il vero comfort è assicurato da una morbida sella Selle Royal, da una forcella a sospensione anteriore e da un cargo box in EPP extra-large e resistente agli urti, che ammortizza i passeggeri e il carico da qualsiasi asperità della strada.
Per proteggersi dal tempo imprevedibile, la nuova e-bike di TENWAYS è dotata di una copertura antipioggia di serie, mentre 2 coperture per il cargo box in nero e verde offrono versatilità per quanto riguarda l’aspetto della e-bike.

Il giro in bici sarà completato da un design visivo elegante e integrato che garantisce divertimento e sicurezza per tutti, tra cui un campanello personalizzato e le accattivanti luci a strisce EV, dotate di una serie di funzioni.

CARGO ONE è un vincente e gioioso mix di qualità, che aiuta i genitori a gestire facilmente le esigenze di trasporto di tutta la famiglia.
In linea con l’obiettivo di TENWAYS di contribuire a un mondo più green e sostenibile, grazie alla sua ampia gamma di e-bike di alta qualità e adatte allo scopo, CARGO ONE sarà disponibile al prezzo di 4.999 euro sul sito web e presso la rete di rivenditori TENWAYS a partire da febbraio 2024.

 https://www.tenways.com/it/products/cargo-one

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights