Connect with us

Lifestyle

Winora presenta Tria X9, la e-bike che ama l’avventura

Pubblicato

il

Bicicletta elettrica Winora Tria X9

WINORA produce bici per tutta la famiglia da oltre 95 anni. In termini di tecnologia e design, molto è cambiato in quasi un secolo, ma i più elevati standard di qualità, funzionalità e sicurezza sono rimasti inalterati. Ogni giorno si impegna per sviluppare e perfezionare la compagna a due ruote perfetta per viaggi brevi e lunghi, secondo il motto: vivi l’avventura.

Bicicletta elettrica Winora Tria X9
Bicicletta elettrica Winora Tria X9

La WINORA Tria X9 è il perfetto connubio, tra una eBike confortevole e un’agile compagna sportiva, per poter davvero vivere l’avventura! Il motore Bosch Performance Smart System Line, rivisto e più potente per garantire i 25 km/h, vi supporta fino a 75 Nm di coppia e, grazie alla batteria da 500Wh, ha energia sufficiente anche per i viaggi più lunghi. Il telaio step-through, di cui è dotata, è particolarmente comodo nel traffico cittadino e consente di salire e scendere rapidamente dalla bici in qualsiasi momento. I reattivi freni a disco idraulici Shimano vi faranno fermare in sicurezza in ogni situazione.

Grazie al reggisella a sospensione, a un cambio a nove marce e alla forcella RST Volant, sarete a vostro agio anche sui ciottoli e sui terreni sconnessi. Manopole ergonomiche, manubrio completamente regolabile e una comoda sella Selle Royal completano la Tria X9.

Prezzo: 2.999,00 €

Link: https://www.winora.com/es/en/ebikes/city/comfort/tria-x9-esbik187346?id=44108320 

Di Tendenza