Prénatal Ufirst nuova app tagliacode anti assembramento davanti ai negozi

Insieme alla riapertura dei punti vendita in tutta Italia, Prénatal presenta ai suoi clienti un nuovo strumento di servizio sviluppato con l’obiettivo di garantire la tranquillità di acquisti sempre più sicuri. Oggi arriva infatti, in alcune sedi che faranno da test pilota, Ufirst, la App che consente agli utenti di gestire le file davanti ai negozi.

Scaricabile su smartphone o computer, Ufirst invia un biglietto elettronico in pochi secondi: dopo aver scelto sede e servizio, viene assegnato un numero per accedere al punto vendita, mentre una notifica avvisa quando è giunto il proprio turno. I feedback ricevuti dalla fase di test offriranno dati e insight utili per sviluppare e strutturare piani futuri.

Prénatal Ufirst nuova app tagliacode anti assembramento davanti ai negozi

Ulfirst, strumento di grande supporto alle attuali regole anti-assembramento, va così ad unirsi a tutte le iniziative che l’azienda, in soli pochi giorni dall’inizio dell’emergenza, ha predisposto per essere sempre vicino alle famiglie e ai genitori. Tra queste le liste nascita che ora possono essere create e gestite comodamente anche online. E poi il servizio drive-in, attivo presso molte sedi italiane, con ordine seguito da un personal shopper e ritiro in tutta sicurezza alle porte dei negozi.

Ufirst è attualmente disponibile nelle seguenti sedi Prénatal:

Megastore Lissone, viale Valassina 86

Megastore Prato, via delle Pleiadi 15

Brescia, Via Orzinuovi 73/A

Milano Lorenteggio, via Lorenteggio n.246

Rescaldina, via Fratelli di Italia 11/13

Cernusco Sul Naviglio SP121, Km. 5, 700

Info e dettagli www.prenatal.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *