Lexus nuova sportiva elettrica

Nuove immagini della sportiva elettrica di Lexus

Arrivano da Lexus nuove immagini della sua nuova vettura sportiva 100% elettrica svelata per la prima volta dalla Casa giapponese  durante l’evento veicoli elettrici a batteria (BEV) tenuto il 14 dicembre scorso da Akio Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation e Lexus Brand Holder. Il nuovo modello sportivo farà parte di una gamma completa di BEV che il brand lancerà entro il 2030 sotto la vision Lexus Electrified.

Lexus nuova sportiva elettrica

Con le proporzioni audaci e l’altezza ridotta richiesta per un’auto sportiva ad alte prestazioni, il nuovo modello simboleggia il futuro del marchio Lexus e fa rivivere lo spirito dell’iconica Lexus LFA.

Lexus nuova sportiva elettrica

L’accelerazione da 0-100 km/h in poco più di due secondi e l’autonomia supererà i 700 km, grazie al possibile utilizzo di batterie allo stato solido. Attraverso lo sviluppo di veicoli elettrici, Lexus si evolverà in un marchio in grado di offrire una gamma di esperienze di guida, sfruttando le sue capacità uniche di sviluppo delle prestazioni, e affinando le sue capacità di realizzare prodotti che sono sempre più personalizzati nelle loro prestazioni, qualità e fascino. (ITALPRESS)

lexus.it

Controlla anche

Suzuki presenta: la nuova Katana MY2022, le serie speciali GSX-S GP Edition e SERT Edition

La Suzuki Katana MY2022 ha debuttato oggi in anteprima mondiale nella giornata di apertura della 78a edizione di …