Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

I nuovi occhiali di Miu Miu Eyewear collezione autunno-inverno 2020-2021

Per la collezione eyewear Autunno/Inverno 2020, Miu Miu racconta una femminilità sobria con ritrovata audacia, le linee essenziali e pulite coesistono con ornamenti preziosi e dettagli irriverenti. Le sosfisticate lavorazioni della collezione Miu Miu La Mondaine prendono forma in un nuovo modello dai preziosi profili in metallo diamantato e le lenti piatte dai toni glamour.

La collezione Miu Miu Artiste è una scomposizione e ricomposizione di elementi. Le montature dalle marcate linee geometriche creano un contrasto netto con le aste lineari e sottili che evocano il mondo del gioiello grazie alla lavorazione della diamantatura. Infine il disegno iconico della collezione Miu Miu Scenique viene reinterpretato in un nuovo modello, una combinazione di forme oversized ed esclusivi ornamenti preziosi applicati sulle lenti libere dai toni glamour.

MIU MIU EYEWEAR

Collezione speciale Miu Miu La Mondaine

Modello SMU 60V

Occhiali da sole Miu Miu La Mondaine. La silhouette femminile ed essenziale conserva il pregiato profilo in metallo diamantato che rimanda alle esclusive lavorazioni del gioiello e caratterizza l’intera collezione.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Disponibile nei toni Ottone, Oro e Acciaio proposti in abbinamento a lenti piatte dalle varianti sfumate o dai chiari toni glamour. Miu Miu logo Lettering.

Collezione speciale Miu Miu Artiste

Modello SMU 02X

Evoluzione da sole della collezione speciale Miu Miu Artiste. Il design geometrico del frontale panthos è esaltato dagli spessori importanti della montatura in acetato.
In contrasto, le sottili aste in metallo danno all’occhiale un tocco glamour grazie alla lavorazione della diamantatura che restituisce un effetto prezioso e brillante.

Disponibile nei colori Nero, Tartaruga Media, Antracite Cristallo e Tartaruga Cammeo Rosa. Le lenti sono proposte in eleganti colorazioni dai toni pieni e sfumati. Miu Miu logo Lettering.

Modello VMU 51T

Nuovi occhiali da vista della collezione speciale Miu Miu Artiste. Realizzati in metallo ultra leggero, presentano un frontale ampio e squadrato che viene ingentilito nei sottili profili degli angoli. Le aste impreziosiscono il modello grazie all’esclusiva lavorazione del metallo diamantato che conferiscono un allure sofisticata. Disponibile in Oro Pallido e Rosa, Acciaio e Ottone. Miu Miu logo Lettering.


Collezione speciale Miu Miu Scenique

Modello SMU 52X

I nuovi occhiali da sole Miu Miu Scenique si caratterizzano per l’allure glamour e ricercata. La montatura oversize presenta lenti rimless decorate con una trama delicatamente incisa con una combinazione di preziose micro perle e luminosi cristalli.

Il modello è disponibile anche nella versione libera senza ornamenti. Proposto nei toni dell’oro e dell’acciaio in abbinamento a lenti specchiate, sfumate o dai toni pieni. Miu Miu logo Lettering.

https://www.miumiu.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Sullo stesso argomento:

Uncategorized

MYKITA, fondato a Berlino nel 2003, è il brand eyewear che ha rivoluzionato il design e la produzione, creando collezioni di occhiali che uniscono...

Uncategorized

Continua il percorso responsabile di Emporio Armani con la selezione sostenibile di occhiali per l’autunno/inverno 2022/23. I quattro modelli, due da sole e due...

Uncategorized

I nuovi occhiali di Liu Jo per la stagione PE 2022 sono racchiusi in due collezioni: la prima comprende i nuovi modelli eco-sostenibili realizzate...

Annuncio pubblicitario