Connect with us

Beauty Donna

Miamo festeggia i 10 anni con un nuovo siero dermocosmetico

Avatar photo

Pubblicato

il

Miamo-festeggia-i-10-anni-a-Milano

Miamo, il brand di cosmetica funzionale in farmacia, da sempre attento alle esigenze delle persone di tutte le età, ha indirizzato i suoi sforzi in ricerca in questo ultimo anno verso un ambito che non è più solo quello dello skincare, in cui eccelle per l’efficacia dei suoi sieri, tra i primi in Italia, ma verso il mondo estetico del make-up per dare alle migliaia di consumatrici e consumatori, che ogni giorno utilizzano questi prodotti, una soluzione più sicura, che garantisce di mantenere lo stato di salute della pelle del viso e di avere un effetto cosmetico
straordinario allo stesso tempo.

Miamo_Age_Reverse_Glow_Primer_Serum
Il nuovo siero Miamo Age Reverse Glow Primer Serum

L’attrazione verso prodotti make-up che hanno il potere di ridare al viso una nuova luminosità, come i Glow, o di fornire una base trucco ideale, come i Primer, continuano ad avere trend positivi, soprattutto per la loro capacità di trasformare il viso con un effetto immediato. Se questi prodotti spopolano in profumeria, la farmacia non sempre offre alternative adeguate e, in alcuni casi, possono non essere in grado di rispettare l’equilibrio della pelle del viso, contenendo ingredienti che pur di raggiungere il risultato cosmetico desiderato, come siliconi, agenti illuminanti non sicuri o altri ingredienti aggressivi che, a lungo andare, possono occludere i pori, sensibilizzare la pelle e causare alterazioni.

Nasce AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM, Illuminating Smoothing Serum, l’innovazione dermocosmetica potenziata in un siero rivoluzionario. La sua formula innovativa si prende cura anche dello stato più superficiale della pelle e aggiunge all’efficacia correttiva nel tempo, un risultato estetico immediato.

AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM
agisce come:

Pubblicità
  • Un Primer Sensazionale: con attivi naturali per minimizzare le rughe, i pori ed uniformare il colorito.
  • Un Glow straordinario: grazie a finissimi pigmenti cristallini per far brillare la pelle. Un efficacissimo siero antietà: grazie alla formula brevettata EPIGENAGE e preziosi attivi liftanti e antiossidanti. I risultati di questa nuova formula ibrida, che aggiunge o meglio “eleva” un prodotto di make-up alla dimensione curativa dello skincare, sono sorprendenti:
  • • Grana levigata
  • • Viso liftato
  • • Pelle luminosa.
  • • Rughe ridotte.

I test di efficacia provano un aumento della luminosità di oltre il 41,5% già solo nei primi 30 minuti dall’applicazione, mentre, dato ancora più sorprendente i test di valutazione mostrano che l’80% dei volontari dichiara che AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM è il miglior siero che abbiano mai usato.

La ricerca in Miamo è uno degli aspetti più caratterizzanti del brand, che ha fondato il suo successo proprio sull’efficacia e l’innovazione delle sue formule. Miamo, infatti, è il brand specializzato in cosmetica funzionale in farmacia. La cosmetica funzionale ha rispetto la cosmetica classica un’alta concentrazione e biodisponibilità di attivi che permette, da un lato, di creare formulazioni che «lavorano più in profondità» e, dall’altro, di garantire una maggiore efficacia dei prodotti. Questa expertise profonda di Miamo è alla base di Age Reverse Primer Glow Serum, creato unendo i più potenti ingredienti naturali (oltre 90%) alla più avanzata
tecnologia del moderno skincare, l’epigenetica, che studia l’ereditarietà sulla base di modifiche ambientali che condizionano l’espressione genica.

UNA FORMULAZIONE STRAORDINARIA
Age Reverse Primer Serum Glow è un prodotto multi-azione e multi-benefit grazie a una composizione eccezionale, con il 90% di ingredienti naturali e con principi attivi innovativi che ne garantiscono l’efficacia:
• EPIGENAGE: brevetto esclusivo di preziosi principi attivi ad attività epigenetica, che modula e contrasta l’invecchiamento cellulare. Il pool di attivi di cui è composto ha azione rigenerante, anti-
rughe ed illuminante. Miamo è stata la prima in Italia ad ottenere un brevetto per l’epigenetica e a livello globale pochissime aziende hanno tecnologie brevettate in questo ambito.
• SIRTALICE: È un principio attivo di origine marina, proveniente dalla isola della Réunion, che si trova a ben 3400mt di profondità ed è capace di sopravvivere nelle condizioni più difficili. La Sirtalice è un ingrediente biotecnologico marino che aiuta a ricaricare l’energia della pelle e a indurre la sintesi proteica migliorando la forza e l’elasticità. Ha un effetto LIFTING ISTANTANEO, in grado di ridefinire a V il viso in 30 minuti. Rinforza la coesione cutanea, potenzia l’energia cellulare, aumenta la luminosità e riduce le rughe. 100% origine Naturale. Registrato Halal, Ecocert, e Vegan.
• VITAMINA E: Ingrediente naturale tra i più noti per la sua doppia funzione ANTIOSSIDANTE E IDRATANTE, è efficace contro i meccanismi dell’invecchiamento, lascia la pelle liscia e idratata, aiutando ad assorbire e a trattenere l’acqua nella pelle.
• LUMINISCINE: è il primo principio attivo naturale per la cosmesi a base di fotoluminescenza vegetale, l’emissione di luce visibile da parte di una sostanza ad alta energia (UV). È in grado di proteggere dai raggi UV ad alta energia, trasformandolo in una fonte di luce che irradia direttamente dalla pelle rendendola radiosa e brillante, con un aspetto più giovane e sano.
100% origine Naturale. Registrato Cosmos Organic.
• SHIMMERS: finissimi pigmenti cristallini di alta qualità che donano un effetto GLOW IMMEDIATO, grazie alla tecnologia MultiLayer, che alterna materiali con indici ad alta e bassa rifrazione (RI), creando colori più intensi e potenziando la luminosità, con un effetto purezza.
• VEGELIGHT SILK; agente emolliente biodegradabile ricavato dall’olio di cocco. Svolge un’attività filmogena, idratante, emolliente e idratante e dona una sensazione di pelle setosa.
100% Naturale. Registrato Ecocert, Cosmos e Vegan.

La formula è testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Non comedogenico. Il risultato di questa formulazione innovativa è in 4D, perché è profondo, immediato, visibile e duraturo.

Pubblicità

Perché Miamo ha voluto spingersi nel make-up investendo risorse importanti in un ambito nuovo e in cui ci sono già molti prodotti e concorrenti? La Dott.ssa Camilla D’Antonio, Direttrice Scientifica e Co-fondatrice di Miamo ci spiega il perché di questa scelta: “Lo scopo di Miamo è prendersi cura della pelle, nel lungo periodo, raggiungendo e mantenendo uno stato di benessere per ogni tipo di persona. Il make-up fa parte delle abitudini di milioni di donne. L’uso giornaliero di prodotti superficiali o non rispettosi della pelle ci sembra un’esigenza importante a cui dare una soluzione efficace, piacevole da usare e con la sicurezza delle
formulazioni di Miamo, per questo abbiamo deciso di fare il passo e di occuparci di make-up, partendo proprio da prodotti come i primer e i glow, che sono i più diffusi nelle beauty routine, oltre che molto amati
”.

Miamo, da sempre al fianco dei farmacisti, con AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM permette anche di fornire proprio ai farmacisti un aiuto specifico nel consigliare le proprie consumatrici e consumatori. Molti, infatti, per formulazioni dall’uso così frequente come i primer, non si accontentano di prodotti solo di make-up, e sono alla ricerca di formulazioni in grado non solo di trasformare la pelle, ma anche di prendersene cura nel tempo, richiedendo consigli proprio in farmacia. Age Reverse Glow Primer Serum è adatto per ogni tipo di pelle e per tutte le età, rivelandosi il prodotto ideale per la sua trasversalità nell’uso, completando ogni
beauty routine.

AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM, IL SIERO PER TUTTE LE BEAUTY ROUTINE
L’applicazione di poche gocce, 3-4, è consigliata in diversi momenti:

Pubblicità
  • È la base ideale per il make-up.
  • Da usare anche sopra il trucco come Glow rinfrescate, da portare in borsetta anche durante
    la giornata.
  • Come siero anti-age, al mattino o alla sera.
  • AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM completa tutti i protocolli Miamo, potenziandone l’azione e i risultati con un effetto glow estremo.

AGE REVERSE GLOW PRIMER SERUM sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2022 nelle farmacie partner e sul sito miamo.com

Formato 30 ml – € 89,00

La cena di gala per festeggiare i primi 10 anni di Miamo

È stata un’occasione speciale quella che si è svolta il 25 ottobre nell’elegante cornice dei Dazi dell’Arco della Pace di Milano, sede scelta dalla casa cosmetica Miamo per celebrare il primo compleanno a due cifre del brand.

L’evento, organizzato in una due giorni di incontri per accogliere sia i professionisti dello skincare sia i molti fan del brand, ha avuto nella cena di gala di martedì sera il suo momento
più esclusivo. Alla serata, infatti, sono intervenuti moltissimi Vip ed influencer, tra cui Vittoria Belvedere, Roberta Mastromichele, Martina Colombari, Cecilia Capriotti, Elena Mazza, Francesca Vecchioni, Flavia Arditi, Marina di Guardo, Loretta Grace, Stephanie Glitter, Alice Venturi e Camihawke.

Pubblicità

La serata è stata aperta da Elena Aceto di Capriglia, co-founder e presidente di Miamo, con uno speech che riafferma il messaggio autentico del brand, ossia prendersi cura della propria pelle per imparare ad amarsi e migliorare la propria vita, messaggio ispiratore anche del nome dell’evento “Miamo Lovestory 10”. La serata oltre a ricordare il percorso di crescita di questi dieci anni, è stata l’occasione anche per presentare l’ultima innovazione del brand, che unisce skincare e make-up in un siero innovativo, Age Reverse Primer Serum Glow.

https://miamo.com

Pubblicità
Pubblicità