Connect with us

Eyewear

Karl Lagerfeld rivela i nuovi occhiali da sole PE 2022

Avatar photo

Pubblicato

il

NUovi occhiali donna Karl Lagerfeld PE 2022-

Nella Primavera/Estate 2022, la collezione Ikons of an Icon celebra ancora una volta lo stile unico di Karl Lagerfeld con due nuovi design eyewear che interpretano il suo gusto personale leggendario e la sua creatività pionieristica. Le stampe argento IKON #5, incisa al laser sul lato interno del terminale sinistro del modello da uomo, e CHOUPETTE #5, nella stessa posizione, ma della proposta donna, sono il tocco unico di questa linea ormai giunta alla quinta stagione.

KL6075S – Disponibile in Black, Blue e Khaki

Esaltato da un appeal deciso e futuristico, l’occhiale da sole pilot notoriamente indossato da Karl Lagerfeld è uno dei simboli universalmente riconosciuti della sua personalità e del suo stile visionario.

La montatura aviator interamente in acetato, abbinata a lenti sfumate, esprime una mascolinità decisa ed evoca il fascino enigmatico di una mascherina. Nella versione Black, le aste sono esaltate dal monogramma KL.

KL6075S – Disponibile in Black, Blue e Khaki

Esaltato da un appeal deciso e futuristico, l’occhiale da sole pilot notoriamente indossato da Karl Lagerfeld è uno dei simboli universalmente riconosciuti della sua personalità e del suo stile visionario. La montatura aviator interamente in acetato, abbinata a lenti sfumate, esprime una mascolinità decisa ed evoca il fascino enigmatico di una mascherina. Nella versione Black, le aste sono esaltate dal monogramma KL.

Pubblicità
NUovi occhiali donna Karl Lagerfeld PE 2022-

karl.com