Connect with us

Bags and Suitcases

E’ marziana la nuova campagna di zaini Eastpak

Pubblicato

il

Borse Eastpack campagna 2023

Positive movement e creative self-expression: due affermazioni che da sempre fanno parte del DNA del leggendario marchio di borse e bagagli. Ora più che mai, Eastpak amplifica questi statement unificandoli nel suo iconico slogan BUILT TO RESIST.

Non solo la maggior parte dei prodotti Eastpak ha una garanzia di 30 anni, per far sì che possano esprimere appieno il loro potenziale, ma sono stati creati per vivere oltre, e così anche noi esseri umani.

La nuova campagna di Eastpak è ambientata nel 2122 su Marte: l’umanità ha lasciato la Terra e si sta stabilendo sul nuovo pianeta, vivendo la propria normalità su un terreno arido e duro, che rappresenta perfettamente la mentalità di Built To Resist.

Borse Eastpack campagna 2023
Borse Eastpack campagna 2023

Oltre ad avere come protagonista l’iconico scheletro della campagna del 1996, i personaggi vivono 9 scene che rappresentano la vita quotidiana riproposte tra 100 anni con una componente marziana, sempre utilizzando i prodotti del brand, realizzati con materiali durevoli e robusti.

Dopo essere arrivati su Marte i protagonisti svolgono una serie di attività oudoor come basket, skateboard e parkour ma si vedono anche scene di routine come portare a spasso il cane, andare via per il fine settimana e rilassarsi su una spiaggia, così come scattare delle foto da postare sui social.

Tramite questa campagna, il marchio vuole elevare il livello della propria comunicazione e uno stile di vita attivo e prepara la scena per altre campagne a venire.

https://www.eastpak.com

Di Tendenza