Jordan Monogram: la nuova collezione accessori travel SS 2024

1 min


Travel_accessories_Jordan_Momogram_collezione_Primavera_Estate_2024

Il design minimal incontra la passione per il basket e dà vita alla collezione di accessori di ispirazione travel Jordan Monogram per la primavera-estate 2024, una linea raffinata e allo stesso tempo audace che celebra l’heritage del marchio Jordan con un tocco moderno.

Borsa_Shopper_Bag__Jordan_Momogram_collezione_Primavera_Estate_2024

La nuova collezione Monogram caratterizzata dall’iconico ricamo allover del numero 23 più celebre della storia, si amplia in nuovi modelli e colorazioni per un’eleganza disinvolta e versatile. Una linea di prodotti premium realizzati con materiali di prima qualità, contraddistinti da una meticolosa attenzione ai dettagli: dallo zaino backpack, capiente e dotato di scomparti multipli, perfetto la città, il lavoro e la scuola, alla borsa da viaggio per i weekend fuori porta, ogni accessorio è progettato per garantire la massima funzionalità senza rinunciare allo stile unico del Jumpman.

Borsone_Jordan_Momogram_collezione_Primavera_Estate_2024

Disponibili in una varietà di modelli e colori – la palette spazia dalle tonalità più classiche, come nero e beige, alle nuove nuance estive, come il colore rosa.

Zaino_Jordan_Momogram_collezione_Primavera_Estate_2024

Ispirata all’eredità leggendaria di Michael Jordan, questa collezione ridefinisce i classici accessori con un monogramma distintivo che eleva gli oggetti di uso quotidiano a veri e propri statement di stile.

Beauty_Case__Jordan_Momogram_collezione_Primavera_Estate_2024

https://www.nike.com/it/jordan


Ti piace? Condividilo!