Salone del Mobile ’24: il guardaroba destrutturato di Toscanini

Toscanini, marchio con una storia ultracentenaria nel settore dell’arredamento e degli accessori per la casa, si rinnova al Salone del Mobile di Milano introducendo un concetto rivoluzionario di guardaroba destrutturato. Questa nuova linea è pensata per incontrare le esigenze di flessibilità e versatilità dell’abitare contemporaneo, unendo funzionalità e stile impeccabile.

Un Guardaroba Coordinato e Funzionale

La collezione si caratterizza per l’introduzione di elementi innovativi come lo stander Oliver, disponibile in una finitura inedita e accompagnato da una serie di accessori in nuance per garantire un’impressione visiva di grande impatto. Scatole, portabiti, sacche portabiti e il bastone Teodoro per appendere, sono pensati per creare un ambiente coordinato, rispondendo alle necessità di chi cerca soluzioni di arredo eleganti e pratiche.

Oliver: la Soluzione Dinamica per Ogni Spazio

Originariamente concepito per l’hotellerie, Oliver è stato adattato per l’uso domestico, offrendo una soluzione ideale per organizzare capi e accessori in modo elegante. Che sia posizionato in una cabina armadio, in camera da letto, o nell’ingresso di casa, lo stander Oliver assicura un equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, arricchendo gli spazi con il tocco distintivo di Toscanini.

Dettagli di Eleganza e Personalizzazione

La collezione Toscanini si distingue per la cura dei dettagli:

  • Stander Oliver: Struttura in legno di faggio con finitura ebony 40 gloss e dettagli in pelle Black Caviar, dimensioni W100xH158xD50 cm.
  • Teodoro: Bastone per appendere in legno di faggio con finitura ebony 40 gloss, impugnatura in pelle Lamb e puntale cromato.
  • Marcello: Portabiti slim personalizzabile, in legno di faggio con finitura ebony 40 gloss e gancio Cromo nero a specchio.
  • Sacche portabiti: In cotone col. Ecru, con zip, soffietto e porta etichette, personalizzabili in tre misure.
  • Scatole: Rivestite in tessuto con porta etichetta in pelle, disponibili in varie dimensioni.

toscanini.it

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

2 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

3 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

4 giorni ago