Rolls-Royce Motor Cars apre una nuova concessionaria a Milano

Con effetto immediato, Rolls-Royce Motor Cars Milan rappresenterà il marchio di lusso più rinomato al Mondo nel paese del Mediterraneo. Si tratta di un passo importante per sfruttare un nuovo potenziale e rendere il Brand ancora più presente per i clienti più esigenti del Mondo. Rolls-Royce Motor Cars Milan sarà gestita dalla rinomata Rossocorsa, che vanta una trentennale esperienza nel commercio di auto di lusso. Il nuovissimo showroom di Rolls-Royce, con inaugurazione prevista nel corso del 2024, sarà situato a Milano e sarà completamente progettato secondo la nuova visual identity di Rolls-Royce. I clienti potranno vivere l’esperienza del Brand in un’atmosfera contemporanea e intima, ad esempio utilizzando Bespoke per creare e personalizzare la propria auto – particolarmente pertinente ed importante in una città alla moda come Milano.

Fino ad oggi, Rolls-Royce Motor Cars aveva il suo showroom a Roma, gestito da BMW Italia. Durante questo periodo di successo, il Brand ha continuato a svilupparsi con ottimi risultati in Italia. Di conseguenza, ciò ha portato alla decisione che fosse giunto il momento di un passo in avanti per gestire Rolls-Royce con un partner forte e indipendente – Rossocorsa.”Siamo molto felici di aver trovato un partner così forte e competente in Rossocorsa”, spiega Boris Weletzky, Direttore Regionale di Rolls-Royce per il Regno Unito, l’Europa e l’Asia Centrale, e aggiunge: “BMW Italia ha fatto un lavoro eccezionale a Roma per sviluppare ulteriormente Rolls-Royce nella regione e ha supportato il team con la loro esperienza nei primi passi dell’introduzione del Brand in Italia. Ora è il momento di concentrarsi ancora di più.

sul Brand e sulla nostra stimata clientela, poiché vediamo un grande potenziale in Italia, un paese che ospita molte case di lusso”. “Oggi è un giorno di incredibile orgoglio – non solo per me personalmente, ma per tutti noi che abbiamo l’onore di lavorare con Rolls-Royce”, afferma Alberto Schön, CEO di Rossocorsa: “La nostra visione non è essere semplicemente un concessionario di auto, ma una casa del lusso che rappresenta il marchio più prezioso al mondo”. “Esserci legati con Rolls-Royce Motor Cars negli ultimi anni è stata un’esperienza eccezionale. Ma, allo stesso tempo, ci dà ora l’opportunità di rispondere ancora meglio alle offensive dei modelli elettrici dei nostri Brand principali e di offrire ai nostri clienti un servizio premium completamente focalizzato”, spiega Salvatore Nanni, General Manager di BMW Italia Retail.

https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html

Tags: Rolls Royce
Redazione

Recent Posts

La nuova sartorialità estiva di Calvin Klein si veste di bianco

La collezione Monochromatic Summer incarna il minimalismo contemporaneo di Calvin Klein attraverso una collezione di capi d'abbigliamento e di intimo…

17 ore ago

Pantofola d’Oro e Panini: insieme per un’esclusiva limited edition

14 Maggio 2024. Pantofola d'Oro, brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e specializzato nella produzione…

18 ore ago

Luisa Spagnoli inaugura la nuova boutique ad Anversa

Luisa Spagnoli continua la sua espansione nel mondo retail con l’apertura della nuova Boutique a gestione diretta ad Anversa. La…

22 ore ago

Collezione Timberland Eyewear P/E 24: il modello TB00004

La nuova collezione eyewear di Timberland® rinnova il proprio look con un approccio allo stile e al design decisamente contemporaneo.…

22 ore ago

Il Gruppo BMW annuncia un cambio di guida del marchio MINI

Monaco. Il Gruppo BMW ha annunciato un cambio di guida del marchio MINI. A partire dal 1° agosto 2024, Stefan…

23 ore ago

Ixos presenta la nuova borsa X BAG

Ixos lancia la sua ultima creazione: la X BAG, ispirata alla tendenza delle borse hobo, un incontro audace tra il…

24 ore ago