Per la stagione primavera estate 2025, Bata presenta la collezione Estate ON, una gamma di nuovi modelli di scarpe donna, sandali, ciabatte e borse realizzate con materiali naturali e colori vivaci.

Le nuove scarpe Bata primavera estate 2025 sono proposte in diverse varianti, tra cui sandali fussbett open con doppio cinturino in rafia multicolor e fibbie metalliche, sandali con zeppa rivestita in rafia colorata e ciabatte con applicazioni floreali in suede. La linea include anche borse in rafia intrecciata, disponibili in versione bucket bag e shopper.

Le nuove ciabatte Bata primavera estate 2025 sono disponibili in più colori, con tomaia in suede e decorazioni floreali a rilievo. I nuovi sandali donna Bata estate 2025 comprendono modelli flat e versioni con zeppa, proposti in tonalità neutre o con dettagli colorati. La collezione si rivolge a chi ricerca praticità, comfort e stile stagionale, con un focus su accessori e calzature dal prezzo accessibile.

La proposta di Bata per la primavera estate 2025 si distingue anche per la selezione di borse in rafia intrecciata, disponibili in diversi formati e colorazioni, progettate per accompagnare sia le occasioni informali sia gli spostamenti urbani quotidiani. Le shopper capienti e le clutch leggere sono coordinate nelle cromie ai sandali e alle ciabatte della stessa collezione, consentendo abbinamenti tono su tono oppure a contrasto. Le borse Estate ON sono pensate per rispondere a esigenze pratiche senza rinunciare all’impatto estetico, con dettagli come manici in tessuto e chiusure metalliche.

All’interno della collezione Bata PE 2025 è possibile trovare anche varianti di sandali “alla schiava” con lacci metallici e modelli fussbett multicolor, pensati per offrire opzioni differenti in termini di stile, altezza e destinazione d’uso. La linea mantiene come priorità il comfort, grazie a suole anatomiche e materiali selezionati per la leggerezza. I prezzi della nuova collezione Estate ON partono da 19,99 euro, con disponibilità nei negozi Bata e nello shop online.
© Riproduzione riservata LaVoceDeiBrand.com. È vietata la copia, anche parziale senza citarne la fonte.
