UNIQLO annuncia l’apertura del nuovo store Gae Aulenti a Milano

UNIQLO, il retailer globale di abbigliamento, annuncia l’apertura del suo secondo punto vendita milanese nella vivace Piazza Gae Aulenti, nel cuore del moderno quartiere Portanuova, prevista per il 2 maggio. Questo nuovo store rappresenta un’ulteriore espansione della presenza di UNIQLO in Italia, segnando un passo importante nella missione del brand di offrire LifeWear – capi semplici, accessibili e di alta qualità – che migliorano la vita quotidiana.

Collaborazioni Locali per Una Comunità Più Stretta

In occasione dell’apertura, UNIQLO è entusiasta di iniziare due significative collaborazioni locali con l’ADI Design Museum e BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, entrambi esempi eccellenti di come design, natura e cultura possano arricchire la comunità di Portanuova e oltre.

ADI Design Museum: Partner nella mostra “ORIGIN of SIMPLICITY – 20 Visions of Japanese Design”, che esplora la semplicità e l’eleganza del design giapponese, paralleli ai valori di UNIQLO. Questa partnership mira a celebrare e condividere il fascino duraturo delle radici culturali giapponesi, con una speciale offerta sui biglietti per i visitatori della mostra che effettuano acquisti presso i negozi UNIQLO di Milano.

BAM – Biblioteca degli Alberi Milano: Situato a pochi passi dal nuovo store, questo giardino botanico contemporaneo diventerà il palcoscenico dei BAM Community Days, sostenuti da UNIQLO. Questi eventi mensili offriranno a milanesi e visitatori l’opportunità di partecipare ad attività che celebrano la natura, la sostenibilità e il senso di comunità, attraverso laboratori educativi per adulti e bambini.

Un Impegno per la Sostenibilità e l’Inclusività

L’apertura di UNIQLO Gae Aulenti non è solo un traguardo commerciale, ma anche un impegno verso la sostenibilità e l’inclusività, valori che UNIQLO condivide con i suoi nuovi partner. Mark Barnatovic, COO di UNIQLO Italia, ha espresso il desiderio di diventare una parte integrante della comunità di Portanuova, contribuendo positivamente alla vita locale attraverso la moda e la cultura.

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

4 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

5 giorni ago