Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Replay (@replay)

Sboccia una rosa nella nuova proposta denim di Replay “Rose Label”, capsule iperfemminile indossata da Irina Shayk

La Rosa, simbolo autentico e intramontabile tratto dagli archivi Replay, rivive in una capsule collection nuova e iperfemminile. Fil rouge della collezione, la Rose Label sboccia in ogni singolo capo attraverso dettagli sofisticati: ed è così che patch in satin vengono impreziositi dalla rosa, elegantemente ricamata. Un particolare romantico e sofisticato che, insieme a bottoni smaltati e stampe bandana, arricchisce la collezione di note raffinate, esprimendo pura femminilità.

Irina Shayk X Replay denim capsule Master RoseLLabel

La capsule offre total look essenziali e mai scontati: la proposta denim è declinata nelle diverse vestibilità, un boyfit e uno straight dal look vintage e presenta diversi due lavaggi medi su un tessuto deep indigo dal gusto autentico, poco trattati e con leggere rotture. Immancabile, il patch Rose Label si fa spazio su salpe, tasche e dettagli laterali, per una decisa espressione di femminilità. Top, felpe, t-shirt e capispalla completano la collezione, in una palette trasversale.

Irina Shayk X Replay denim capsule Master RoseLLabel

A rappresentare l’essenza della femminilità della collezione, la super model Irina Shayk, ancora una volta al fianco del brand per raccontare l’universo Rose Label.
La sensualità e la femminilità di Irina in Replay Rose Label sono state catturate dagli scatti di Giampaolo Sgura, fotografo italiano di fama mondiale. Sul set, oltre alla fashion stylist Sissy Vian, già fashion editor di Vogue Japan, il Make Up di Fulvia Farolfi e Hair di Franco Gobbi: un glam team unico per esaltare la freschezza della collezione e il fascino di Irina, “rosa tra le rose”, in un set di pura bellezza.

Irina Shayk X Replay denim capsule Master RoseLLabel

La collezione è stata presentata qualche giorno fa in anteprima attraverso l’esclusiva partnership con il retailer tedesco Breuningered è già disponibilenei negozi Replay e online su www.replayjeans.com  

Qualcosa in più su Fashion Box S.p.A

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 120 negozi monomarca e 90 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 92% del fatturato.

replayjeans.com

Controlla anche

Brina Knauss per Marella ART.365 PE 2022

Marella Art 365, la nuova capsule per tutto l’anno con Brina Knauss testimonial

Le righe, un grande classico della moda estiva, irrompono in versione multicolore sulle silhouette b/w …