Categories: Moda

People of Shibuya: le nuove giacche Urban & Outdoor per lui e le felpe per lei per la PE 2022

People of Shibuya è un brand della bresciana, di Erbusco per la precisione,  Golden Season S.r.l. proprietaria anche di AT.P.CO. e di Cochrane. Il nome del brand è tratto dall’omonimo e visionario quartiere di Tokyo, un brand di abbigliamento tecnico (capispalla sportswear) che non rinuncia a stile e cura sartoriale. People of Shibuya progetta la nuova collezione SS22 partendo da una visione più ampia del guardaroba primaverile, per realizzare capi in grado di adattarsi a tutte le esperienze di vita Urban & Outdoor. Le nuove giacche performance sono una nuova interpretazione di ‘tecnicismo urbano’, con accenti sulla ricerca sulle forme, sui tessuti e sull’impatto cromatico con nuove nuance vitaminiche perfette per la stagione primaverile.

Konami è la giacca in uno speciale tessuto tecnico giapponese dalla mano morbida, bi-stretch e antipiega. Completano il capo le tasche esterne con bottoni personalizzati tono su tono.

People of Shibuya giacca uomo Konami PE 2022-

Nikka è la giacca multiuso caratterizzata da un cappuccio staccabile realizzato in materiale isolante termico in microfibra sintetica Primaloft. Perfetta per il clima primaverile, coniuga comfort e praticità.

People of Shibuya giacca uomo Nikka PE 2022

Entrambi i capispalla sono declinati nelle colorway più classiche, come il bianco e il nero, ma anche in quelle vibranti come il giallo e l’arancione.

People of Shibuya, sempre per la PE 2022, presenta anche le proposte Tech Sportswear per rispondere alle esigenze di tutte le urban dweller che sono sempre in movimento, dagli impegni settimanali in città ai weekend outdoor.   

Ukimi, è la felpa in materiale light fleece con mantella in tessuto tecnico a contrasto, coniugando così stile e comfort. Completano il capo la zip doppio cursore con catene nascoste, inserti in mesh sui lati e dettagli catarifrangenti per garantire un’alta visibilità.

Ginza è la felpa high quality con cappuccio e manica raglan. Caratterizzata da bordi con passamaneria a contrasto, tasche con chiusura zip invisibile e fondo posteriore stondato.

People of Shibuya felpa donnaGinza PE 2022-

Uzuma è la felpa con collo coreano e profilo a contrasto con reflect effects. Si distingue per la coulisse in vita con chiusura a clip che la rende un capo molto versatile, adatto a diverse occasioni d’uso.

People of Shibuya felpa donna Kintai PE 2022-

Kintai è declinata in un rosa acceso e brillante grazie al quale diventa facile distinguersi e aggiungere colore al proprio outfit.

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

4 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

5 giorni ago