Connect with us

Eyewear

OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA PRIMAVERA-ESTATE 2021: TUTTI I NUOVI MODELLI DI TUTTE LE MARCHE

Il nostro super-speciale con tutti i nuovi occhiali PE 2021 di tutte le marche, in continuo aggiornamento. Ogni giorno troverete un nuovo brand con le nuove collezioni.

Pubblicato

il

La prima collezione di occhiali frutto del co-branding tra Pacha e Italia Independent Primavera_Estate_2021

Nuovo appuntamento con le collezioni occhiali da sole e da vista, uomo e donna, delle più importanti griffe del settore. In questa ampia rassegna eyewear vi mostriamo tutte le novità in arrivo per questa Primavera-Estate 2021.

Alain Mikli Eyewear Primavera 2021

Los Angeles, California – La collezione Primavera 2021 è una moderna lettera d’amore alla tradizione del brand e all’estetica della donna Mikli. I modelli avant-garde della stagione sono veri e propri esempi di arte da indossare, con proposte da vista nate per vedere e farsi vedere. Per la Primavera 2021, il brand presenta diversi modelli da vista accompagnati da esclusive montature da sole. Le colorazioni sono complesse e accattivanti, con sfumature fluo stratificate e acetati personalizzati contraddistinti da un’elevata attenzione ai dettagli, ma anche da motivi geometrici e design asimmetrici. Composta da look grintosi e provocanti, la collezione si adatta in modo impeccabile all’energia e alla complessità della musa Mikli. I cinque nuovi modelli da vista della stagione firmati Alain Mikli sono Floretta, Sarlot, Devere,
Sarette e Leandre.

Floretta è una montatura oversize con eccentriche lenti circolari, valorizzata da acetati in colori complementari e da una doppia tecnologia Branson. L’ultrafemminile Sarlot è un modello cat-eye esaltato da un effetto color-block multistrato, mentre Devere propone un’esclusiva struttura in acetato stratificato con lenti rettangolari. Con le sue lenti leggermente all’insù,

Occhiali da vista Alain Mikli modello Floretta
Floretta
Occhiali da vista donna Alain Mikli Primavera 2021 modello Sarlot
Sarlot
Occhiali da vista Alain Mikli modello Devere
Devere

Sarette è un occhiale femminile reso unico dall’iconico appeal del brand. Leandre, infine, esibisce con orgoglio una silhouette originale in perfetto stile Mikli, decorata da affascinanti dettagli in cristalli Swarovski.

Occhiali da vista donna Alain Mikli Primavera 2021 modello Sarette
Sarette
Occhiali da vista donna Alain Mikli Primavera 2021 modello Leandre
Leandre

Le tre novità del segmento sole, N°861 Sun, Trouville e Mairie, sono un inno a un fascino audace. N°861 Sun è la versione da sole di un ben noto best-seller da vista: tra acetati inediti e provocanti, lenti vivaci e classiche opzioni grigie, costituisce una vera e propria dichiarazione di stile.

Occhiali da vista Alain Mikli modello N.861 SUN
N.861 SUN

Trouville è una montatura oversize con lenti profonde. L’esclusivo dettaglio a visiera che si estende al di là del ciliare è realizzato negli esclusivi acetati Mikli. Mairie, invece, è un modello cat-eye con profilo all’insù rifinito con lenti a specchio tinta unita e scure e con ampie aste sagomate, sinonimo di copertura superiore.

Occhiali da vista donna Alain Mikli Primavera 2021 modello Trouville
Trouville
Occhiali da vista donna Alain Mikli Primavera 2021 modello Mairie
Mairie

Alain Mikli Eyewear Estate 2021

La collezione Estate 2021 di Alain Mikli è un’ode in edizione limitata alle classiche montature del brand, in cui le creazioni migliori del marchio vengono riprese e amplificate. La selezione si concentra su modelli da vista dalle silhouette inconfondibili e acetati audaci, valorizzando ogni montatura ed elevando il tipico design Mikli con cristalli Swarovski.

Nuovi occhiali Alain Mikli Estate 2021

I best-seller da vista selezionati per questa collezione esclusiva sono Elisée, Isabeau e A03037B. Elisée coniuga un’estetica ultrafemminile, una silhouette intrinsecamente legata all’identità del brand e una struttura in acetato dal fascino unico. Per chi non ha paura di osare, Isabeau sfoggia angoli decisi e un ciliare all’insù di grande carisma. A03037B, infine, è un occhiale intramontabile e semplice da indossare in originali acetati bicolor.

Nuovi occhiali Alain Mikli Estate 2021
Nuovi occhiali Alain Mikli Estate 2021

Ovviamente, le amatissime silhouette non potevano non essere abbinate alle colorazioni più intriganti. La palette cromatica rivela così un piacevole alternarsi di coppie di nuance classiche, come noir e blanc, un’audace stampa corno, un pattern effetto vetro colorato e un’opzione damier. In ogni proposta, le tradizionali tonalità Mikli sono impreziosite da cristalli
Swarovski.

Valentino Eyewear Primavera-Estate 2021

La Maison Valentino è stata fondata a Roma nel 1960 e da allora rappresenta una delle più alte espressioni del savoir-faire couture e dell’eccellenza Made in Italy. Grazia, delicatezza e pura dedizione alla cultura sartoriale pervadono l’atmosfera vibrante ed eterea degli atelier di Palazzo Mignanelli, dove creazioni dall’eleganza senza tempo prendono vita ogni giorno.
Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino, guida l’innovazione della Maison, ispirandosi a una concezione profondamente umanistica della creatività come processo individuale.

Gli accessori ritrovano queste caratteristiche principali della moda Valentino in una visione estetica contemporanea, andando oltre le regole lasciando spazio alla contaminazione di stili per esprimere sé stessi e la propria unicità.

La Collezione Eyewear riflette l’anima del brand ed esprime l’heritage di un’eleganza senza tempo e la sua evoluzione in uno charme moderno e affascinante. Fra i modelli troviamo lussuosi rimandi all’estetica degli anni ’60, con l’uso dell’oro accoppiato con l’energia delle stud, segno distintivo della Maison, ora proposte anche in versione maxi. Altri modelli dai nuovi e visionari design giocano con proporzioni oversize dal carattere romantico. Le declinazioni del VLogo Signature siglano tutti i modelli, insieme alle iconiche e immancabili stud poste sulla parte finale degli occhiali.

SOLE

VA4083.
Occhiale da sole ampio e rotondo in acetato, con angoli rialzati e illuminati da stud in metallo. Le aste, dalla nuance a contrasto, sono scolpite con la iconica stud del marchio, ora
ripensata in motivo ad altorilievo. Combinazione di femminilità ed elegante seduzione, il modello viene proposto in nero, con asta havana giallo e lente grigio fumo, e in bordeaux, con asta in havana rosso e lente sfumata grigio fumo. La stud Valentino, vera protagonista del modello, firma anche il finale delle aste.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 4083

VA 4081F
Occhiale da sole oversize, realizzato in acetato havana e metallo dorato con lenti sfumate cognac. Il fascino retrò è accentuato dalla raffinata geometria dei cerchi dal profilo modellato e levigato. Il ponte in metallo dorato richiama le aste sottili, nelle quali è inserito strutturalmente a tutto tondo un VLogo Signature ricoperto con luminoso pavé di cristalli: il modello è siglato da due stud Valentino poste sui terminali in acetato delle aste.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 4081F

VA4088
Una raffinata forma esagonale caratterizza l’occhiale da sole oversize in acetato nero, dalle lenti sfumate color fumo. Il profilo è sottile, dai bordi arrotondati e riporta ai modelli cult degli
anni ’60. L’ispirazione glam vintage del modello è sottolineata nelle aste, che sono arricchite da un nuovo e luminoso inserto a V in metallo dorato incastonato nella struttura e sono firmate da due iconiche stud Valentino sul finale, come accade per tutti i modelli del brand.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA4088

VA2044
Occhiale gioiello dalla sofisticata montatura geometrica, realizzato in fine metallo dorato e dalla linea delle sopracciglia doppiata da un minuto e luminosissimo pavé in cristalli austriaci. Le aste sottili sono arricchite con un mini VLogo Signature tridimensionale, confermando la vocazione glam del modello, e sono completate da terminali in acetato firmati con le iconiche stud del brand.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 2044

VA2043
Occhiale da sole in metallo, dal design affascinante e sottilmente retrò. Di forma rotonda, con angoli morbidamente geometrici nella parte superiore, il modello è realizzato in una nuance oro pallido e monta lenti sfumate havana. Le aste sottili includono un mini VLogo Signature a tutto tondo, al quale è possibile agganciare una catenina finemente lavorata. Rifinito come un gioiello, l’occhiale è siglato con iconiche stud Valentino sui finali in acetato delle aste.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 2043

VA4091
Modello in acetato che va oltre l’oversize: una farfalla dalle grandi ali, una cerniera nella parte inferiore del fronte e le aste arricchite da maxi stud in metallo dorato. Il modello presentato
come è protagonista della collezione Valentino Diary viene ora proposto in nero, con lente sfumata color fumo e in havana con lente verde. Le immancabili stud del brand siglano i finali delle aste.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 4091

VA4094
Occhiale da sole rettangolare, presentato nella sfilata Valentino Collezione Milano, il modello ha una costruzione extra bold in acetato verde foresta e lenti verde chiaro. Le aste sono
illuminate dal VLogo Signature tridimensionale in metallo dorato e sono siglate con le immancabili stud del brand nella parte finale.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 4094

VA4095
Occhiale da sole cat-eye dalla costruzione avveniristica e protagonista della sfilata Valentino Collezione Milano. Questo modello è realizzato con una struttura a mezza luna, sulla quale si appoggiano parzialmente le lenti che restano scostate e leggere. Le aste partono da una cerniera nascosta e sono impreziosite da una maxi stud dorata e da due piccole stud nel
finale delle aste, a firma del brand.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 4095


VISTA


VA3059
Montatura da vista in acetato ampia ed elegante, illuminata da due stud in metallo nell’angolo superiore. Il profilo è sottile, caratterizzato da aste realizzate in una nuance a contrasto e scolpite con un nuovo motivo a stud in rilievo. Femminile e dal fascino intellettuale, il modello è declinato in tre raffinate declinazioni: nero con havana; blue havana con beige e bordeaux con havana.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 3059

VA 1021

Occhiale da vista ampio e rotondo in metallo, con cerchi morbidamente geometrici nella parte superiore. Il VLogo Signature a tutto tondo è incastonato nelle aste sottili, al quale
è possibile agganciare una catena gioiello. Questa montatura leggera e confortevole può essere scelta in due declinazioni: oro chiaro oppure oro rosa, entrambe rifinite con terminali in acetato siglati dalle iconiche stud Valentino.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 1021

VA 3062
Allure intellettuale e attitudine glam per l’ampio occhiale da vista di forma esagonale, ispirato al modello VA4053. Realizzato in acetato, ha un profilo ben modellato e il fronte illuminato
da un ponte in metallo. Ulteriori dettagli gioiello sono i due VLogo Signature dal nuovo design tridimensionale inseriti nella struttura delle aste. Il modello viene proposto in rosso, in
nero e in havana con aste bordeaux. Le iconiche stud siglano il finale delle aste.

I nuovi occhiali da sole e da vista Valentino Eyewear Primavera Estate 2021
VA 3062

Dolce & Gabbana Primavera- Estate 2021

Donna – Sole

DG6141

L’occhiale a farfalla oversize incarna la componente seducente presente in ogni donna. Le lenti scure lasciano intravedere il viso, grazie al perfetto bilanciamento di spazi pieni e vuoti, mentre le aste, dall’identità forte, sono arricchite con logo DG incrociato e battuta inclinata in metallo color oro. Disponibile nelle tradizionali varianti colore nero e havana, con lenti sfumate ton sur ton nella nuova nuance miele con lente bi-color grigio-giallo.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6141


DG6155
Occhiale da sole in fibra di nylon dall’elegante linea squadrata, declinato in nero, havana e ambra, con lenti sfumate ton sur ton. Il profilo geometrico definito crea un effetto seducente e sofisticato. Le nuove aste cut-out si arricchiscono grazie al monogramma DG incrociato elegantemente inserito nell’apertura.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6155

DG2268
Occhiale da sole ampio ed elegante. Il profilo è tracciato da un sottile filo in metallo color oro
giallo o rosa che incornicia la parte superiore del frontale, mentre sulle lenti è applicato un
monogramma DG incrociato. L’impronta sartoriale è evidente anche nelle aste dalla nuova
linea asimmetrica, incise con motivo gros grain e dotate di terminali in fibra di nylon con
logo Dolce&Gabbana. Il modello è disponibile nei colori oro con smalto nero o marrone con lenti in nuance sfumate, oppure in oro rosa con lente specchiata bi-color rosa-marrone.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG2268

DG2272
Quest’occhiale da sole in metallo color oro giallo o rosa è la nuova e seducente interpretazione del classico pilot. Dotato di doppio ponte, ha lenti sfumate non cerchiate e impreziosite dal monogramma DG incrociato. Le aste dal nuovo design sono incise con motivo gros grain e hanno i terminali in nylon. Moderno ed elegante, il modello è disponibile nei colori oro giallo con lenti fumo, oro rosa con lenti bordeaux e oro con lenti azzurro pastello.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG2272

DG2267
Il sofisticato occhiale da sole in metallo color oro giallo o rosa con lenti sfumate in nero,
havana e rosa, riprende nei suoi particolari il motivo torchon della collezione di accessori
AMORE Dolce&Gabbana. Ritroviamo questa affascinante lavorazione gioiello nei due
occhielli che decorano le grandi lenti squadrate, ai quali si allacciano le aste arricchite dallo
stesso motivo. Il logo Dolce&Gabbana finemente inciso sull’asta diventa un dettaglio che
impreziosisce l’occhiale.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG2267

DG6144
La versione DG AMORE dell’occhiale cat eye – design iconico ed emblema della più classica
femminilità, è caratterizzato da motivo torchon in metallo color oro che unisce i cerchi con
leggerezza formando un ponte alto e sottile. Il modello, in fibra di nylon, ha un’identità forte, ulteriormente impreziosita da un grande monogramma color oro DG applicato sull’asta, ed è declinato in nero, havana e cammello con lenti sfumate nelle stesse nuance.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6144

Donna – Vista

DG5065
Occhiale da vista squadrato in fibra di nylon con linea oversize dall’ispirazione vintage. Il modello è reso unico dalle nuove aste sagomate e traforate, impreziosite da un monogramma DG incrociato e da una battuta inclinata, entrambi in metallo color oro.
Declinata nei classici nero e havana, la montatura è disponibile anche nella nuova versione ambra.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG5065

DG1337
Occhiale da vista phantos in metallo color oro giallo o rosa con finiture in smalto lucido nero, havana o bordeaux. Il profilo sottile dagli angoli rialzati e colorati dona un’allure intellettuale e chic a questo modello di ispirazione sartoriale, che ha il ponte e le aste rifiniti con incisione gros grain. Le aste dal nuovo disegno sono rifinite con terminali in fibra di nylon e siglati con logo Dolce&Gabbana.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG1337

DG1333
La nuova e preziosa montatura da vista in sottile metallo color oro giallo o rosa ha le aste arricchite con lavorazione torchon ripresa dalla collezione DG AMORE. Il modello, che dona un tocco raffinato allo stile quotidiano, è disponibile in tre eleganti versioni di colore: oro e nero, oro e havana oppure oro rosa e bordeaux.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG 1333

DG5064
Occhiali da vista in fibra di nylon dalla forma squadrata. Il raffinato torchon in metallo color oro giallo o rosa della collezione DG AMORE si posa sulla parte superiore del frontale: un dettaglio prezioso che illumina la montatura passe-partout. Disponibile in tre colori: nero, havana con monogramma DG applicato sull’asta in color oro, e bordeaux con monogramma DG in color oro rosa.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG5064

Uomo – Sole

DG6140
Il modello Domenico è diventato nel tempo uno dei classici dello stile maschile di Dolce&Gabbana. Nella nuova interpretazione, in fibra di nylon, il modello è arricchito da una sottile barra metallica che sovrasta il frontale. Asta firmata da un ampio monogramma DG incrociato. È disponibile nelle seguenti declinazioni colori: nero opaco e lucido con barra color oro; havana e marrone con barra bronzo; nero lucido combinato al nuovo pattern chevron con barra gunmetal.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6140

DG6148
Occhiale da sole phantos in fibra di nylon con ponte a chiave di ispirazione vintage. Il modello ha un effetto bicolore su cerchi e aste, ottenuto grazie ad una innovativa tecnologia di bi-iniezione, e un’ampia battuta metallica sulle aste. Elegante e versatile, è proposto nelle seguenti declinazioni: nero e crystal con lente sfumata nera; marrone cuba trasparente e crystal con lente a specchio color bronzo; nero e havana trasparente. Le aste sono firmate con logo Dolce&Gabbana Milano Italia.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6148

DG6147
Occhiale da sole maschile dall’ampia forma squadrata. Realizzato in fibra di nylon è arricchito da una sottile barra metallica che evidenzia il doppio ponte. Le aste, firmate con
logo Dolce&Gabbana, calzano più aderenti grazie a una nuova cerniera flessibile. Il modello è disponibile in nero con lente nera polar oppure con lente specchiata oro, e in havana con lente marrone.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG6147

DG2264
L’ampio occhiale da sole squadrato dalla sottile montatura in metallo si distingue per il monogramma DG, inciso a tutto tondo sui cerchi nella versione estesa Dolce&Gabbana, sulle cerniere, ed è inserito a bandiera nella barra del doppio ponte. Il modello presenta sottili aste tubolari con terminali in fibra di nylon e viene proposto in versione oro con lente nera o lente cammello specchiata, e in versione bronzo con lente marrone.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG2264

Uomo Vista

DG3333
Montatura rettangolare da vista di linea moderna e passe-partout. L’essenzialità del modello è resa sofisticata dal monogramma DG incrociato in metallo lucido presente sull’asta e abbinato alle proposte di colore: havana e oro, corno marrone e bronzo, e nuovo motivo
chevron nero con gun.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG3333

DG5068
L’occhiale da vista si distingue per il suo stile moderno. È realizzato in leggera fibra di nylon bicolore dai toni pieni e trasparenti perfettamente fusi insieme, grazie ad una innovativa tecnologia di bi-iniezione, ed è disponibile in tre raffinate declinazioni colore: nero e grigio trasparente; nero e crystal; nero e havana trasparente. L’asta sottile è rifinita con un’ampia
barra color oro o nero e firmata con logo Dolce&Gabbana Milano Italia.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG5068

DG5067
Montatura da vista phantos in fibra di nylon. Dalle linee essenziali, questo occhiale acquista uno stile moderno grazie ai suoi sottili giochi di spessore e all’innovativa cerniera flessibile, garanzia di un fit perfetto. Classico dell’eleganza maschile, è declinato in nero, havana e grigio ed è firmato con logo Dolce&Gabbana sull’asta.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
ODG5067

DG1332
La raffinata montatura da vista in metallo, dalla linea sottile e arrotondata, si distingue per il monogramma DG presente sull’attaccatura delle aste tubolari dal finale in fibra di nylon. Modello dall’elegante allure intellettuale, viene proposto in oro con smalto nero opaco,
gunmetal e nero opaco.

Nuovi_occhiali Dolce_&_Gabbana_Primavera_Estate_2021
0DG1332

Emporio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021

Emporio Armani Eyewear Collection “Sustainability” 2021

Giorgio Armani, da sempre sensibile ai temi della responsabilità ambientale, continua con Emporio Armani Eyewear il percorso responsabile del marchio, presentando nel 2021 una
selezione di occhiali realizzati con materiali eco-friendly. L’attenzione al tema della sostenibilità si riflette in questo progetto con una scelta di azioni coordinate del brand: dalla fase di studio e costruzione del prodotto, all’utilizzo di materiali riciclati, fino alla comunicazione e alle iniziative programmate nel corso dell’anno.

La stessa campagna ADV scattata a Milano ha ottenuto la certificazione EMA Gold Seal
Green dall’Environment Media Association in quanto ha seguito un’agenda sostenibile già
in fase di shooting, con un considerevole risparmio di risorse e conseguente riduzione
delle emissioni di gas serra. Quest’ultime sono state compensate supportando Agrocortex, un progetto REDD+ di off-setting teso alla conservazione della biodiversità e alla lotta ai cambiamenti climatici.

I materiali espositivi della collezione e i relativi imballi sono stati pensati per avere il minimo impatto. Sono infatti prodotti con carta e cartone FSC 100% riciclabili. Anche il packaging
è stato ugualmente rivisto utilizzando materiali come il poliestere riciclato.

EA 4162

Occhiali da sole dalla forma cat eye, ampio e femminile. È realizzato in bioacetato, un materiale originato principalmente da elementi naturali, e fa parte della selezione sostenibile della collezione. Il modello è declinato in nero lucido e in una nuova versione verde con striature. Le lenti sono sfumate ton sur ton realizzate anch’esse con materiale parzialmente
derivante da fonti rinnovabili. L’asta è firmata con logo Emporio Armani.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 4162



EA 4163

Occhiali da sole dalla forma squadrata. La struttura del modello è realizzata in bio-acetato trasparente, materiale proveniente in parte da fonti naturali e sostenibili, con lenti parzialmente bio-based. Declinato in verde trasparente con lente marrone, è disponibile anche in nero lucido con asta crystal e lente sfumata grigio fumo. Logo Emporio Armani sull’asta.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 4163

EA 3179

Occhiali da vista con lenti rettangolari e dal profilo essenziale, realizzato in bio-acetato originato principalmente da fonti rinnovabili. Declinato in verde trasparente, oppure nero lucido con asta grigio trasparente, è firmato con il logo Emporio Armani in bianco sulle aste.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 3179

EA 3180

Occhiali da vista panthos dalla linea morbida. Il modello è parte del progetto di design sostenibile di Emporio Armani. Elegante e femminile, è realizzato in bio-acetato, materiale parzialmente proveniente da fonti rinnovabili, biodegradabili e riciclabili. Disponibile in
nero lucido e in un raffinato striato verde, con logo Emporio Armani sull’asta dal
disegno sinuoso.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 3180

Emporio Armani Eyewear Collection Spring Summer 2021


L’energia che da sempre anima Emporio Armani si esprime in una collezione che comprende occhiali dallo stile dinamico e dall’estetica visionaria. In primo piano anche i modelli realizzati con materiali sostenibili, connubio di eleganza e sensibilità ambientale proiettati nel futuro.

EA 2118

Il modello, protagonista nel video Building Dialogues, è ultramoderno e anticonvenzionale. La montatura ovale in metallo ha un profilo multiplo e linee aperte, per un effetto d’avanguardia anche nelle declinazioni di colore: bianco opaco o argento lucido, entrambe con lenti grigie. Il logo è riportato sulle nuove aste tubolari con i terminali traforati.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 2118

EA 2114

Gli eleganti occhiali con lenti ovali di piccolo calibro si ispirano alla collezione di gioielli Emporio Armani. La sottile montatura in metallo argentato è arricchita della cerniera con dettaglio applicato con l’aquila su fondo smaltato. Le lenti color lilla richiamano il terminale delle aste in acetato trasparente tono su tono.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 2114

EA 4167

Geometrie dall’eleganza visionaria per questi occhiali protagonisti del video Building Dialogues. Il modello ha un design a mascherina dal taglio audace e una struttura in fibra di nylon trasparente con aste dal profilo deciso. Un passante metallico sottolinea il ponte e viene ripreso nella costruzione delle aste che riportano il logo Emporio Armani. Il modello è
disponibile con lenti in colori chiari e intensi: giallo, verde e argento.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 4167

EA 2113

Nuovo e sofisticato design angolare per l’occhiale in metallo opaco. Accessorio di tendenza, è caratterizzato da una montatura sottile con doppio ponte e da nuove aste tubolari, che sono incise con logo Emporio e dotate di finale traforato. Il carattere elegante e contemporaneo del modello è sottolineato dalle declinazioni colore: lenti verdi abbinate alla montatura oro e arancio abbinate alla variante bronzo opaco.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 2113

EA 4160

I nuovi occhiali rettangolari in fibra di nylon opaca si adattano a ogni variazione luminosa grazie a lenti da sole clip on con magneti, perfettamente sovrapponibili. Leggeri e dinamici, hanno aste sottili con inserto a contrasto in gomma sul quale è impresso il logo Emporio Armani. Il modello è disponibile in verde, con clip on havana e verde opaco, oppure blu con clip on havana blu e blu opaco.

Nuovi_occhiali_Emporio_Armani_primavera_Estate_2021
EA 4160

Etnia Barcelona Eyewear Collezione Primavera-Estate 2021

La collezione SS21 di Etnia Barcelona è composta da 10 modelli da vista e da 10 da sole ispirati all’energia interna che si fa strada attraverso quello che è stabile, divenendo visibile. Modelli di acetato con laminazioni elaborate per ottenere un risultato delicato, ma assicurato dall’impiego della più avanzata tecnologia. Metallo e mix leggeri con forme di tendenza. Texture e combinazioni di colori caldi come malva, menta, carne e gialli, abbinati a colori come avana, neri o grigi. Una tavolozza calda ma piena di forza che fa parte del DNA del brand.

Occhiali Etnia Barcelona PE 20215-ALMA21-51S-HVGD
ALMA21
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-AVINYO-52S-HVOG_1-
AVINYO
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-BIGSUR-52S-HVGR_
BIGSUR
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-CARMEL-55S-BKYW
CARMEL
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-CARMEL-55S-BLHV
CARMEL

Etnia Barcelona mantiene il suo impegno a favore della sostenibilità. Il brand lavora sin dalle sue origini con materiali naturali, come l’acetato della miglior qualità, proveniente dal cotone e dal legno, e usa vetro minerale nelle collezioni da sole. Per il packaging, Etnia ricorre ad un cartone di provenienza sostenibile certificata, 100% riciclabile e ad un composto di mais biodegradabile. Con misure di questo tipo, Etnia è riuscita a ridurre di 9 tonnellate la plastica usata e continua ad adoperarsi per diminuire ulteriormente le emissioni di CO

Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-IFAR21-54S-BKPG_
IFAR21
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-KOHLM2-59S-BKRD
KOHLM2
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-RODEO2-55S-HVBL
RODEO2
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-SPIG21-52S-YWHV
SPIG21
Occhiali Etnia Barcelona PE 2021 5-TALL21-50S-TQ_
TALL21

Tutte le collezioni di Etnia Barcelona sono prodotte integralmente nelle sue fabbriche, con tecnologie che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale e in grado di garantire un prodotto di qualità durevole, orientate sempre ad ottenere una linea di fabbricazione etica e che contribuisca a promuovere l’economia circolare. Etnia Barcelona mantiene il suo impegno per divenire un brand sempre più sostenibile.La nuova campagna #BEANARTIST of a better tomorrow è un grido a favore di quello che è davvero importante, il nostro futuro. Una chiamata all’azione e ad una ribellione creativa, perché tutti abbiamo un nostro contributo da offrire.

GIGI Studios Eyewear Primavera-Estate 2021

GIGI Studios continua a reinterpretare gli stili guardando al design da un punto focale eclettico, avanguardista e plurale. Una visione della moda libera e creativa in grardo di unire passato, il presente e il futuro, puntando più che mai sulla visione identitaria dello stile. Forme potenti ispirate alle ultime tendenze, combinate con altre più senza tempo e casual. Un catalogo che comprende tutti gli stili e al cui interno spiccano le nuove collezioni VANGUARD, ICONS, LAB e MAN.

Collezione Vanguard Donna

gigistudios_sun_vanguard_ali_
Vanguard – Ali
gigistudios_sun_vanguard_ava_
Vanguard – Ava
gigistudios_sun_vanguard_bella_
Vanguard – Bella
gigistudios_sun_vanguard_eddie
Vanguard – Eddie
gigistudios_sun_vanguard_ingrid_
Vanguard – Ingrid
gigistudios_sun_vanguard_kelly_
Vanguard – Kelly
gigistudios_sun_vanguard_liv_
Vanguard – Liv
gigistudios_sun_vanguard_pompeia
Vanguard – Pompeia
gigistudios_sun_vanguard_walker_
Vanguard – Walker

Collezione Vanguard Estate 2021

Quest’estate 2021, GIGI Studios amplia la sua collezione VANGUARD con sei modelli da vista e tre da sole. Nove design che rispecchiano l’essenza della collezione: la massima espressione di moda, avanguardia e raffinatezza. Una collezione formata da modelli da vista e da sole rivolta al pubblico femminile. Ispirata a una varietà di culture, continenti e stili, GIGI Studios combina in questa collezione estiva forme audaci ed esuberanti con altre più sottili ma ugualmente espressive.

Per proteggersi dal sole, GIGI Studios propone tre nuovi design: BELLA, EDDIE e WALKER. Modelli dall’estetica rétro con spessi bordi realizzati in acetato italiano e dettagli propri che si amalgamano con ingegno e delicatezza.

gigistudios_sun_vanguard_bella
Vanguard – Bella
gigistudios_sun_vanguard_eddie_
Vanguard – Eddie
gigistudios_sun_vanguard_walker_
Vanguard – Walker

Tra i nuovi modelli da vista, GIGI Studios propone due linee di design. Da una parte, 3 design geometrici realizzati in acetato naturale ispirati nel decennio degli anni ’70: quello esagonale ZINA, quello quadrato VICTORIA e il più arrotondato con bordi angolosi, ELYSE. Tutti e tre presentano dettagli metallici dalla forma triangolare, tipici della collezione VANGUARD.

Inoltre, GIGI Studios propone il nuovo concetto a doppia linea nei tre design in acciaio inossidabile. I tre nuovi modelli NADINE, GOLDIE e CURTIS presentano una doppia linea che fuoriesce dai bordi superiori e inferiori: un’innovazione formale che offre nuove forme e sottili contrasti di colore.

gigistudios_optical_vanguard_6595
Vanguard Optical 6595
gigistudios_optical_vanguard_6596-
Vanguard Optical 6596
gigistudios_optical_vanguard_6597
Vanguard Optical 6597
gigistudios_optical_vanguard_6598-
Vanguard Optical 6598
gigistudios_optical_vanguard_6599
Vanguard Optical 6599

Collezione Icons Donna

gigistudios_sun_Icons_agatha_
Icons – Agatha
gigistudios_sun_icons_firenze_64890-
Icons – Firenze
gigistudios_sun_icons_margot_
Icons – Margot

Collezione Icons Uomo

gigistudios_sun_Icons_jared_
Icons Man – Jared

Collezione Icons Unisex

gigistudios_sun_icons_firenze
Icons – Firenze
gigistudios_sun_icons_lewis_
Icons – Lewis
gigistudios_sun_Icons_roy_
Icons – Roy
gigistudios_sun_icons_sunlight_
Icons – Sunlight
gigistudios_sun_Icons_woods
Icons – Woods

Collezione Man

gigistudios_sun_men_brown_
Men – Brown
gigistudios_sun_men_cobain
Men Cobain
gigistudios_sun_men_pearson_
Men – Pearson
gigistudios_sun_men_simon_
Men – Simon

Giorgio Armani Eyewear Collection Spring-Summer 2021


La collezione primavera/estate 2021 esprime le sfaccettature dello stile iconico di Giorgio Armani con creatività ed eleganza. Le silhouette, sia femminili che maschili, sono essenziali, morbide e fluide, risultato della fusione di linee pure e colori neutri – grigi, beige, neri, blu – che si accendono in occasionali punti di colore e lucentezza.

Donna

AR 6123B
I grandi occhiali gioiello, protagonisti della sfilata primavera/estate 2021, sono espressione di uno stile senza tempo unito a un tocco di eccentricità. Cristalli colorati donano lucentezza alle lenti squadrate tagliate al vivo e, con effetto dégradé, alle aste. È decorato con cristalli anche il logo GA, inserito nel charm dorato. Il modello è disponibile in oro pallido con lenti sfumate verdi o marroni.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6123 B

AR 6114
Gli occhiali Panthos in metallo placcato oro 18kt sono abbinati a lenti a specchio, anch’esse placcate oro. La cura e la raffinatezza di questo modello rimandano alle linee sofisticate ed eleganti dell’alta gioielleria Giorgio Armani. La montatura leggera ha aste tubolari e terminali a goccia con logo. Disponibile anche in una declinazione color oro rosa con lenti sfumate azzurre.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6114

AR 8144

Lo stile contemporaneo e allo stesso tempo femminile degli occhiali in acetato dal profilo arrotondato interpretano lo stile Giorgio Armani, la cui firma è riportata sull’ampia asta sagomata. Disponibile in havana con aste nere e lente sfumata grigia.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 8144


Sole

AR 8146

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 8146

Vista

AR 7207
Risultato dell’attenzione di Giorgio Armani per ambiente e sostenibilità è la selezione di occhiali in bio-acetato, un materiale originato principalmente da fonti riciclabili e naturali. Gli occhiali da sole Panthos dalla montatura classica presentano un ponte a chiave e aste con cerniera a vista in metallo. Il modello è disponibile nelle varianti havana grigio e havana giallo,
entrambe con lenti in cristallo chiare e sfumate. Il logo GA in legno firma le aste. Nella versione da vista in bio-acetato lucido havana giallo la montatura si assottiglia e si alleggerisce per creare un look contemporaneo per un’eleganza senza tempo.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 7207

AR 5110
La linea femminile a farfalla e la preziosa lavorazione di questi occhiali richiamano l’alta gioielleria Giorgio Armani. Il modello dal profilo sottile color oro pallido, che sottolinea l’arco delle sopracciglia, ha le aste tubolari con texture ricamata, logo GA inciso e terminali a goccia.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 5110

Uomo


AR 8148
Protagonisti in passerella, gli occhiali da sole a mascherina dal design geometrico sono realizzati in acetato con profili morbidi, aste trasparenti e lenti tagliate al vivo nella
parte superiore, per un’eleganza sofisticata e fuori dagli schemi. Le aste ampie e smussate con l’anima metallica sono siglate con logo Giorgio Armani. Questo modello è disponibile in versione havana con lente marrone e havana blu con lente blu.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 8148

AR 6116
Gli occhiali in metallo opaco presentati in passerella nascono da una classica linea ovale rivisitata in chiave moderna. Distintivo il doppio ponte bold in acetato, sormontato a sua volta da una fine linea metallica, perfetta unione tra tecnologia e ispirazione classica. Il modello ha aste sottili incise con logo Giorgio Armani e terminali dal design esclusivo ed è disponibile in
bronzo con lente havana e oro rosa con lente azzurra.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6116

AR 6112JM
Unici e sofisticati questi occhiali hanno un sottile profilo metallico color oro rosa e paraocchi removibili in metallo. Gli esagoni morbidi della montatura sono rivestiti da un film in acetato nero opaco che richiama i lunghi terminali delle aste con il logo Giorgio Armani impresso. Il modello, che ha una perfetta aderenza grazie alla collaudata cerniera flex, è disponibile con
lenti sfumate marroni.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6112 JM

AR 6113T
Gli occhiali pilot pieghevoli sono realizzati secondo i più alti standard artigianali. La struttura è leggerissima e resistente, con naselli e aste dotati di inserti gommati per una perfetta aderenza. Il logo è inciso sulle aste. Questo modello pensato in due misure è disponibile in oro con lente verdegrigio o nero con lente blu, con elegante packaging dedicato.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6113 T

AR 6120J
Gli occhiali da sole pilot in metallo opaco canna di fucile sono caratterizzati da un design sportivo e iconico, rivisitato con linee morbide ed essenziali per un effetto elegante e raffinato. Il modello ha cerchi e doppio ponte rivestiti con un film effetto havana – declinato in blu-grigio o gialloarancio – ed è abbinato a lenti dalla palette esclusiva. Il logo Giorgio Armani è inciso sulle sottili aste tubolari dai terminali in acetato.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 6112 OJ


Sole

AR 8145

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 8145


Vista

AR 7206

L’attenzione di Giorgio Armani al tema della sostenibilità si traduce anche in una selezione di occhiali in bio-acetato, materiale creato principalmente da fonti riciclabili e naturali. Ne fa parte questo elegante modello pilot con montatura bold dal classico ponte a chiave. Le aste ampie sono firmate con il nuovo logo Giorgio Armani realizzato in legno. Gli occhiali dalla
finitura lucida sono disponibili in due diversi striati havana – rosso o verde oliva – entrambi abbinati a lenti in cristallo. Nellaversione da vista, in bio-acetato havana lucido striato rosso, il modello si evolve in un elegante design Panthos. Le aste con cerniera in metallo a vista sono firmate con logo Giorgio Armani.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 7206

AR 5112J
Elegante montatura da vista quadrata in metallo dorato opaco, con doppio ponte. L’ispirazione vintage del modello è resa contemporanea da cerchi rivestiti con un film lucido effetto havana. Le sottili aste tubolari hanno slanciati terminali in acetato tono su tono, e logo inciso.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 5112J

AR 7198
Elegante occhiale da vista Panthos dallo stile ricercato e retrò in acetato lucido giallo e nero con ponte, rivetti e sottili aste in metallo con terminale in acetato tubolare. Una collaudata cerniera flex assicura il massimo comfort, così come i naselli regolabili. Il logo è inciso sulle aste.

Nuovi occhiali Giorgio Armani Eyewear Primavera-Estate 2021
AR 7198

La collezione PE 2021 del brand napoletano Good’s Eyewear

Good’s eyewear è un giovane marchio napoletano di occhiali realizzati esclusivamente a mano in Italia con materiali di qualità, totalmente bio ed ecocompatibili. Ogni occhiale di questo brand si caratterizza per il suo design esclusivo che si distingue per la trasparenza della montatura che rende l’anima visibile. Tutte le collezioni presentano un numero limitato di modelli, prodotti solo in 90 pezzi, tutti numerati singolarmente, espressione di unicità ed autentica artigianalità.

Occhiali_da_sole_GOOD'S_eyewear_collezione_primavera-Estate_2021

Per l’estate 2021, i colori e le sfumature delle lenti da sole danno vita ai blending sunglasses, per un mix cromatico molto creativo che rende l’occhiale Good’s il protagonista assoluto. Così, una lente cannella dà un tocco ancor più caldo in abbinamento alla montaura mat coffee del modello Alisio – ispirato all’architetto Giancarlo Alisio (1930-2005) e alla sua sensibilità sospesa tra curiosità infantile e rigore scientifico.

Il modello Alisio di Good's Eyewear
Il modello Alisio di Good’s Eyewear

Ma le combinazioni tra il colore delle montature e quello delle lenti sono veramente ampie, ricche ed esclusive. Sono state scelte delle nuances speciali che si aggiungono ai classici marroni; nel verde si spazia dal brillante al pistacchio, è ampia anche la gamma dei toni turchini e infine non mancano le tonalità del rosa, tutte tonalità protagoniste che non passeranno inosservate. Oltre alle lenti in tinta unita, ci sono quelle con tonalità degradanti, tutte studiate per il massimo comfort visivo.

Occhiali_da_sole_GOOD'S_eyewear_collezione_primavera-Estate_2021
Occhiali_da_sole_GOOD'S_eyewear_collezione_primavera-Estate_2021

Tutte le varianti colore possono essere abbinate ai  modelli della collezione Good’s per creare un accessorio dalla grande personalità, realizzato secondo i gusti personali di ciascuno, in modo totalmente artigianale. Questa ampia libertà di scelta e abbinamenti rende ogni occhiale assolutamente unico. Il servizio su misura è una delle peculiarità di Good’s che offre la possibilità di personalizzazione per tutti i suoi occhiali, da sole e da vista.

goodseyewear.it


Michael Kors Eyewear collezione Primavera-Estate 2021

La collezione eyewear Primavera/Estate 2021 di Michael Kors celebra il glamour e il fascino inconfondibile del brand con silhouette iconiche e all’avanguardia, reinterpretate con dettagli intriganti, moderni e di fattura impeccabile. Tra forme estremamente sofisticate e design iper contemporanei, le nuove montature si distinguono per i materiali di alta qualità, la ricchezza delle palette cromatiche e gli accenti inimitabili, tra cui il leggendario logo Michael Kors, i dettagli a catena e le aste integrate in metallo.

MODERN GLAMOUR | VISION OF GLAMOUR
Raffinato senza rinunciare alla praticità, questo modello oversize si fa notare per la silhouette chic, la struttura in acetato e le aste ricercate, elevate dall’iconico logo MK.

MK 2137U – ANAHEIM
Le eleganti aste di questa montatura squadrata in acetato sono esaltate dal logo MK. La calzata universale si adatta a qualsiasi fisionomia, mentre l’opzione con lenti trasparenti riduce i disagi visivi filtrando la luce blu emessa dai dispositivi digitali. Anaheim è disponibile in versione nera o trasparente con lenti anti-luce blu trasparenti e in nero con lenti
polarizzate grigio scuro.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK2137U_
MK 2137U

CHARM SCHOOL | MODERN GLAM CHARM
In quest’accattivante selezione, le aste metalliche avvolgono il frontale per dare vita a un’estetica armonica. Le aperture di ventilazione e il charm con logo applicato sul frontale, invece, incarnano un appeal lussuoso.

MK 1087 – CANCUN
Ultrafemminile, sofisticato e leggero, questo modello squadrato in metallo esibisce un frontale decorato dall’iconico charm circolare con logo e aperture di ventilazione. Il nome del brand inciso sulle aste metalliche è un richiamo inequivocabile all’identità Michael Kors. Cancun è declinato in oro chiaro satinato con aste oro chiaro e lenti sfumate marroni.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK1087
MK 1087

MK 2139U – TULUM
Un’allure senza tempo per un occhiale da sole cat-eye raffinato e spiccatamente femminile. La silhouette multimateriale è resa unica dalle aperture di ventilazione e dai charm con logo sul frontale, così come dalle aste sottili con le incisioni dell’iconico nome del brand. Il frontale nero è accostato ad aste oro chiaro e lenti polarizzate grigio scuro.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK2139U
MK 2139U

MODERN GLAMOUR | CHAIN REACTION
I dettagli a catena donano un tocco glam a montature irresistibili e iper lussuose.

MK 1090 – AMSTERDAM
Con un frontale contraddistinto da particolari a catena e l’iconico logo MK sulle aste metalliche integrate, questo modello glam oversize emana un carisma classico e, insieme, cool. Femminile ed elegante, il color oro chiaro è abbinato a eccezionali lenti flash kaki argentate.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK1090__10148Z
MK 1090

MK 3051 – ANDALUSIA
Questa intrigante montatura cat-eye in metallo propone un frontale impreziosito da dettagli a catena. Le aste metalliche integrate di Andalusia sono rifinite da un logo MK in rilievo, mentre l’esclusiva nuance oro chiaro dà vita a un effetto sofisticato.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK3051_
MK 3051

MK 2141 – COPENHAGEN
Eccentrico e audace, Copenhagen è un esempio di charme intramontabile. Un dettaglio a catena esalta la sezione superiore della montatura rotonda chic e il logo MK valorizza il motivo a catena e le aste. Semplicemente sorprendente, il classico frontale nero è accostato ad aste oro chiaro e lenti polarizzate grigio scuro.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK2141
MK 2141


MODERN GLAMOUR | SOPHISTICATED STUDS
Con una silhouette destinata a catturare il centro della scena, questo
modello propone un design femminile accentuato da borchie.


MK 3046 – CATANIA
Femminile e sofisticata, questa inedita montatura cat-eye combina un frontale in metallo, aste ornate da borchie e un logo Michael Kors in rilievo. La classica colorazione argento è accompagnata da aste in plastica trasparente.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK3046_
MK 3046

URBAN COOL | LOGO LOVE
Ornati dalle iniziali MK, questi modelli oversize rivisitano in chiave contemporanea il trend logomania. Un’esclusiva placchetta con il nome del brand caratterizza le aste.

MK 2140 – MANHASSET
Moderna e senza tempo, questa creazione squadrata sfoggia degli acetati glam personalizzati sul frontale e una placchetta con logo sulle aste integrate in acetato. La palette cromatica comprende intensi pattern tartaruga, così come il nuovo tartaruga repeat personalizzato Michael Kors. Il tartaruga jet-set è abbinato ad aste rosse tinta unita e lenti sfumate marroni, mentre l’opzione tartaruga con stampa del logo MK include lenti grigio scuro tinta unita.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK2140_
MK 2140

MK 4081 – SANTA MONICA
Montatura cat-eye delicata e femminile. Il frontale e le aste integrate sono in acetato, con quest’ultime rese ancor più eleganti da un’esclusiva placca logata. Santa Monica è disponibile in una squisita versione tartaruga con stampa del logo MK.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK4081
MK 4081

URBAN COOL | CAT-EYE REMIX
La classica forma cat-eye rivela un lato sporty-chic con aste che da spesse divengono sottili, sontuose decorazioni metalliche e un mix di stampe e colori.

MK 2132U – VALENCIA
Questa proposta cat-eye spigolosa e trendy unisce una struttura multimateriale ad aste da spesse a sottili, lussuosi dettagli metallici e una combinazione di stampe e colori. Il classico frontale metallico nero è completato da aste nere in plastica e lenti polarizzate sfumate grigie a specchio argento.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK2132U__334487
MK2132U

SPORT-LUXE CHIC | SEAMLESSLY CHIC
Impeccabili lenti flat e sottili aste metalliche si uniscono per dare vita al non plus ultra dell’eleganza moderna.

MK 1089 – KONA
In una contemporanea rivisitazione dell’iconica forma pilot del brand, una silhouette fluida incontra un design active. Dotato di aste metalliche ornate dall’incisione del logo Michael Kors, Kona è disponibile in una variante nero lucido con lenti grigio scuro a specchio e in oro rosa con lenti a specchio argento.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK1089__11086G
MK 1089

MK 1088 – MAGNOLIA
Unione di femminilità, stile sportivo e fascino contemporaneo, Magnolia eleva una montatura metallica dalla sagoma arrotondata con raffinati dettagli in plastica e lenti flat. La struttura fluida e innovativa, resa unica dal logo Michael Kors inciso sulle aste in metallo, è declinata in oro chiaro con lenti sfumate marroni e in oro rosa con lenti a specchio oro rosa.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 OMK 1088
MK 1088

SPORT-LUXE CHIC | MODERN MOMENT
Leggeri e sofisticati, questi modelli in metallo sottile emanano un fascino minimal e chic.

MK 2130U – SORRENTO
Un’avanguardistica montatura in materiali misti, con ricercate aste in metallo impreziosite, sui finali, da incisioni dell’inconfondibile logo del brand e del charm circolare. Le tonalità dal sapore tradizionale richiamano le classiche palette di Michael Kors, con una proposta trasparente con aste oro chiaro e lenti oro rosa polarizzate a specchio e una variante
terracotta con aste oro chiaro e lenti sfumate terracotta.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK1090__10148Z
MK 2130U

MK 4079U – TERNI
Il frontale squadrato, raffinato e chic di Terni è accompagnato da particolari metallici e dall’iconico charm circolare Michael Kors sui finali delle aste multimateriale. La struttura in metallo sottile, sinonimo di leggerezza, è disponibile in nero o tartaruga scuro con aste oro chiaro.

Nuovi Occhiali Michael Kors Primavera - Estate 2021 0MK4079U_
MK 4079U

ITALIA INDEPENDENT e PACHA: IL DEBUTTO DELLA PRIMA COLLEZIONE IN CO-BRANDING

Come avevamo anticipato (leggi qui il nostro articolo) Pacha e Italia Independent svelano la prima collezione in co-branding dopo la firma – avvenuta lo scorso Giugno – di un accordo della durata di tre anni per la creazione di collezioni eyewear in licenza.


Una collezione gioiosa, libera ed audace capace di sprigionare l’energia dirompente e l’anima lifestyle che caratterizza entrambi i Brand; montature dal design contemporaneo, sono impreziosite da dettagli eclettici che conferiscono all’occhiale stile, carattere ed indipendenza.

Occhiali_Pacha_Italia_Independent_Primavera_Estate_2021
La prima collezione di occhiali frutto del co-branding tra Pacha e Italia Independent Primavera_Estate_2021

La release si compone di tre prodotti iconici Italia Independent che per questa collezione si vestono dell’inconfondibile firma Pacha.
La mascherina bold- must have dell’estate 2021 – nella sua versione più cool – realizzata in plastica iniettata crystal glossy con lenti specchiate verdi per uno stile che non passa inosservato e lo 090 – best seller di casa I-I – in nero con finitura matt e lenti specchiate rosse oppure nella versione piu young – crystal glossy con lenti specchiate rosse. Completa la personalizzazione di tutti i prodotti il logo Italia Independent e le inconfondibili ciliege firmate Pacha esternamente su entrambe le aste.

La prima collezione di occhiali frutto del co-branding tra Pacha e Italia Independent Primavera_Estate_2021
La prima collezione di occhiali frutto del co-branding tra Pacha e Italia Independent Primavera_Estate_2021

La collezione è disponibile nei punti vendita Pacha e Italia Independent e sull’ecommerce di entrambi i brand.

https://italiaindependent.com/it

https://pachashop.com


MIU MIU EYEWEAR COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2021

Per la collezione Miu Miu Eyewear Primavera/Estate 2021 reminiscenze vintage si fondono con preziose lavorazioni conferendo alle montature un’eleganza contemporanea e non convenzionale. L’estro creativo del marchio prende forma nella nuova collezione Miu Miu Charms dove I volumi importanti e le sagome decise si arricchiscono con l’applicazione di ciondoli intercambiabili sulle aste conferendo un tocco glamour e irriverente. Il ciondolo presenta una varietà di forme – gatto, rondine e logo Miu Miu con cristalli – che richiama l’iconografia storica del marchio.

Presentata per la prima volta durante la sfilata Resort 2019, la collezione Miu Miu La Mondaine torna protagonista con un modello da sole in metallo dall’allure romantica ed elegante. I profili ondulati disegnano le aste e incorniciano le lenti ampie e tondeggianti evidenziando la sofisticata lavorazione in metallo diamantato, tema chiave dell’intera collezione. La collezione speciale Miu Miu Chatédral introduce un nuovo concetto stilistico contraddistinto dall’applicazione preziosa di sofisticati inserti smaltati sui profili laterali delle lenti e della montatura, confermando l’unicità manifatturiera degli occhiali Miu Miu.

Collezione Sfilata PE21

Giochi di colore e volumi importanti si fondono negli occhiali da sole presentati per la prima Volta durante la sfilata Miu Miu PE21. La montatura rettangolare dai profili bold è presentata anche in un’esclusiva variante caratterizzata da preziosi micro-cristalli che arricchiscono l’intero frontale, restituendo un’allure glamour e preziosa. Le aste linear evidenziano in contrasto colore l’iconico logo Miu Miu. Proposto nei toni Rosa e Onice opalino con logo in rilievo a contrasto.

Collezione speciale Miu Miu Charms

Modello SMU 01X
Gli occhiali della nuova collezione Miu Miu Charms presentano volumi importanti, le sagome svelano il loro carattere deciso con il disegno geometrico e irregolare del frontale illuminato dalla lavorazione diamantata sui cigliari. Le aste pulite presentano un foro per l’applicazione di un ciondolo pendente intercambiabile dal tocco glamour e giocoso. Il ciondolo presenta una varietà di forme – gatto, rondine e logo Miu Miu con cristalli – che richiama l’iconografia storica del marchio. Proposto nelle varianti con Charms in Nero Diamante, Antracite Cristallo Diamante e Malva Cristallo Diamante; senza ciondoli nei toni Nero Cristallo Diamante, Cristallo Diamante, Nero Diamante e Rubino Diamante. Le lenti piatte, dai toni pieni o sfumati, sono disponibili in colorazioni tono su tono con il frontale.

https://www.lavocedeibrand.com/sitemap_index.xml
Miu Miu SMU 01X

Modello VMU 08T
Il modello da vista della collezione Miu Miu Charms è realizzato in acetato, la montatura
riprende un femminile disegno squadrato dagli accennati profili a gatto. Disponibile
nelle versioni Rubino Sfumato Rosa, Nero Sfumato Bluette, Pesco Sfumato Opale, Acqua
Sfumato Cielo e Nero.

https://www.lavocedeibrand.com/sitemap_index.xml
Miu Miu VMU 08T

Collezione speciale Miu Miu Runway

Modello SMU 55X
Nuova interpretazione da sole della collezione Miu Miu che prende ispirazione dall’originale modello di sfilata AI20. La montatura è realizzata in metallo ultra-leggero, la sfaccettatura delle lenti ne risalta l’animo glamour ed evidenzia il design geometrico. Le aste sinuose mostrano un innovativo piccolo foro che permette di abbinare gli accessori della linea Miu Miu. Disponibile nella varianti Argento, Ottone, Oro e Oro Pallido. Le lenti sono proposte in una nuova palette di colori glamour tra cui Cielo sfumato Acqua, Amaranto Amarena e Camelia sfumato Melone.

MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 55XS
Miu Miu SMU 55X

Collezione speciale Miu Miu La Mondaine

Modello SMU 50X
I nuovi occhiali da sole Miu Miu La Mondaine sono caratterizzati da un design oversize presentato in una costruzione rimless. Il frontale è incorniciato da sinuosi profili in metallo
diamantato che riprendono gli iconici dettagli della collezione Miu Miu La Mondaine. Due esclusive varianti sono impreziosite sulle lenti da inserti gioiello in cristallo. Proposto nei toni Oro, Oro Pallido, Ottone e Oro Pallido + Cristalli.

MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 50XS
Miu Miu SMU 50X
MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 50XS
Miu Miu SMU 50X

Modello VMU 53T
Nuovi occhiali da vista della collezione Miu Miu Scenique. Realizzati in metallo ultraleggero, presentano una sofisticata forma tondeggiante che viene impreziosita grazie all’esclusiva lavorazione del metallo diamantato che caratterizza la costruzione delle aste. Disponibile in tre toni del metallo: argento, rosa e oro pallido.

MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 53TV
Miu MIu VMU 53T

Collezione speciale Miu Miu Cathédrale

Modello SMU 57X
Nuovi occhiali da sole della collezione speciale Miu Miu Cathédrale. Il design femminile a farfalla è esaltato da una sofisticata lavorazione che rimanda al mondo della gioielleria. Pregiati inserti colorati trasparenti sono smaltati artigianalmente a mano lungo i profili esterni delle lenti. Proposto in Oro, Oro Pallido e Ottone in abbinamento a lenti glamour
dai colori pieni o sfumati tra cui Notte sfumato Rosa, Cielo sfumato Acqua e Camelia sfumato Melone.

MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 57XS
Miu Miu SMU 57X

Modello VMU 52T
Proposta da vista della collezione speciale Miu Miu Cathédrale. La montatura in metallo è caratterizzata da un femminile disegno a gatto ed è decorata sui profili superiori da pregiati
inserti smaltati artigianalmente a mano. Disponibile in Nero, Cerise, Oro Pallido e Oceano.

MIU MIU NUOVI OCCHIALI PRIMAVERA-ESTATE 2021 MODELLO MU 52TV
Miu Miu VMU 52T

Oakley Eyewear Primavera-Estate 2021

Una delle principali novità di Oakley® è il nuovo occhjiale mascherina Kato, frutto di 45 anni di innovazione dirompente e progettato per raggiungere prestazioni sportive di livello inedito. L’estetica estrema di Oakley Kato è figlia di straordinari progressi realizzati nel campo del design ottico che, insieme alle ore dedicate a ricerca e test, hanno contribuito alla creazione di un occhiale unico, destinato quest’anno a rivoluzionare il volto dello sport al maggior evento agonistico mondiale.

Mark Cavendish indossa i nuovi occhiali Kato di Oakley

Quello di Oakley Kato, con il suo design ad hoc, è un modello frameless innovativo, avvolgente e ad alta aderenza. Riproducendo le proprietà strutturali di una normale montatura, si adatta ai contorni del viso creando un effetto mascherina. Il prodotto non vanta solo la nitidezza visiva e ottica senza pari di Oakley, ma apre anche un mondo di possibilità per chi lo indossa, facendolo sentire al top e sicuro di sé, pronto a
sfoderare i suoi superpoteri.

E adesso diamo un’occhiata anche gli altri nuovi modelli SS 2021 di Oakley:

Oakley_0OO4079
Oakley_0OO4079
Oakley_0OO4128
Oakley_0OO4128
Oakley_0OO4129
Oakley_0OO4129
Oakley_0OO4142
Oakley_0OO4142
Oakley_0OO9206
Oakley_0OO9206
Oakley_0OO9244
Oakley_0OO9244
Oakley_0OO9245
Oakley_0OO9245
Oakley_0OO9432_
Oakley_0OO9432
Oakley_0OO9434
Oakley_0OO9448
Oakley_0OO9448
Oakley_0OO9455
Oakley_0OO9455
Oakley_0OO9469
Oakley_0OO9469
Oakley_0OO9471
Oakley_0OO9471
Oakley_0OX8171
Oakley_0OX8171
Oakley_OO9013
Oakley_OO9013
Oakley_OO9208
Oakley_OO9013
Oakley_OO9290
Oakley_OO9290
Oakley_OO9406
Oakley_OO9406-
Oakley_OO9406-
Oakley_OO9406-
Oakley_OO9440
Oakley_OO9440
Oakley_OO9473
Oakley_OO9473
Oakley_OO9474
Oakley_OO9474
Oakley_OX8165
Oakley_OX8165
Oakley_OX8173
Oakley_OX8173
Jan Frodeno indossa i nuovi Oakley PLAZMA
Jan Frodeno indossa i nuovi Oakley PLAZMA
Oakley_TURTLE BEACH COLLECTION
Oakley_TURTLE BEACH COLLECTION

La nuova collezione PE 2021 OAKLEY ROYGBIV Spectrum

Per celebrare Frogskins®, una delle più iconiche silhouette di occhiali da sole, Oakley® si è unito nuovamente a Jeff Staple per lanciare la collezione ROYGBIV Spectrum.

OAKLEY X STAPLE ROYGBIV SPECTRUM COLLECTION - FROGSKINS 35TH ANNIVESARY

Questa nuova collezione Oakley rende omaggio al patrimonio unico e audace dell’iconico modello di occhiali da sole Frogskins Oakley. Un’edizione speciale che conserva il caratteristico design della collezione originale in un look completamente rinnovato. Jeff Staple, lo stilista cui Oakley ha affidato la rivisitazione, ha preso ispirazione da una vecchia réclame Oakley che presentava il logo Frogskins originale, per creare una collezione in grado di rendere omaggio alla iconica montatura in quattro stili diversi: Frogskins Classic, Frogskins Mix, Frogskins 35th Anniversary e Frogskins Lite. Ogni modello presenta un diverso colore dello spettro ROYGBIV, è inciso con il piccione simbolo di Jeff Staple sulla lente, ed è completo di cinturino in neoprene.

OAKLEY X STAPLE ROYGBIV SPECTRUM COLLECTION - FROGSKINS 35TH ANNIVESARY

OAKLEY® KATO CON LENTI PRIZM™ 24K: LE OLIMPIADI SI TINGONO D’ORO

Quest’estate, a Tokyo, Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K farà il suo debutto al più importante evento sportivo al mondo: i Giochi Olimpici. I finalisti del Team Oakley indosseranno Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K per cercare di conquistare l’agognata medaglia d’oro. Garanzia di nuove vette prestazionali, Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K continua a rivoluzionare il volto dello sport. Il design esclusivo segue i contorni del viso, assicurando un’aderenza impeccabile e performance finora inarrivabili. Dotato di una struttura avvolgente inedita, nata da un processo produttivo all’avanguardia, si caratterizza per un’architettura frameless, un innovativo sistema di inclinazione delle lenti e alette multiple, tutte qualità che gli consentono di adattarsi al meglio a ogni tipo di viso. Insieme alla tecnologia delle lenti Prizm™, Oakley® Kato offre agli atleti una copertura ottimizzata e un campo visivo più ampio. Le lenti, studiate per ottimizzare colori e contrasti, si traducono in una visione più ricca di dettagli.

Nuovi_occhiali_sportivi_Oakley_Kato_Prizm_24K_Tokyo 2021

In Oakley® Kato trova applicazione l’ultima novità di Oakley in campo ottico, PhysioMorphic Geometry. Ispirata all’esperienza umana e alle leggi della natura, questa tecnologia prende spunto dalle precedenti innovazioni Oakley per dare vita a occhiali progettati e sviluppati all’insegna della libertà da ogni forma di vincolo. Il risultato è un design frameless che riproduce le proprietà strutturali di una normale montatura, con lenti estremamente avvolgenti e aderenti e la giusta rigidità nei punti strategici. Oakley® Kato con lenti Prizm™ 24K è disponibile sul sito Oakley.com e in punti vendita Oakley selezionati a partire da oggi.

Nuovi_occhiali_sportivi_Oakley_Kato_Prizm_24K_Tokyo 2021

Ed ecco le principali caratteristiche di questa nuova creazione Oakley.

Design: con il suo design anticonformista e all’avanguardia, pensato per offrire una vestibilità il più possibile aderente al viso, Oakley® Kato ottimizza la copertura, amplia il campo visivo e assicura livelli superiori di stabilità e protezione dagli urti. Lente: alle lente è stata applicata la nostra ultima innovazione in campo ottico, PhysioMorphic Geometry, che garantisce un design frameless ultra avvolgente e rigido nei punti strategici, per riprodurre le proprietà strutturali tipiche delle normali montature. Meccanismo di inclinazione: un innovativo meccanismo di regolazione permette di inclinare la lente per ottenere il massimo del comfort a seconda della conformazione del viso. Alette: l’occhiale è dotato di tre alette Unobtainium® di differenti spessori e profondità per garantire una calzata ottimale e massima aderenza anche in caso di sudore. Lenti con tecnologia Prizm™: il modello è disponibile con lenti Prizm™, ideate per ottimizzare colori e contrasti e offrire, di conseguenza, un’esperienza visiva ricca di dettagli.

Nuovi_occhiali_sportivi_Oakley_Kato_Prizm_24K_Tokyo 2021

La collezione è disponibile a partire dal 22 giugno 2021 nei negozi Oakley selezionati o sul sito sito Oakley.com.


Oliver People Eyewear Primavera 2021

Los Angeles, California – Per Oliver Peoples, la primavera 2021 si preannuncia come una stagione intensa. La collezione trova ispirazione nei modelli iconici del brand e li rinnova con colorazioni moderne, forme reinventate e tinte esclusive. La collezione Primavera 2021 include un’ampia gamma di modelli adatti agli stili più diversi, legati da un filo conduttore comune che ne definisce l’essenza.

Un primo highlight della collezione è la montatura pieghevole Gregory Peck 1962. Con un nome che rende omaggio all’anno di uscita del film Il buio oltre la siepe, Peck 1962 reinterpreta la classica montatura Gregory Peck con l’aggiunta di un raffinato meccanismo pieghevole. Per la prima volta in un modello Oliver Peoples, questo elemento di design permette di ripiegare perfettamente la montatura, adattandosi alle esigenze di chi viaggia o è sempre in movimento. Caratterizzato dall’elegante ponte a chiave, Peck 1962 mantiene le splendide linee del modello originale, a cui si aggiunge un nuovo ed elaborato dettaglio
che nasconde le cerniere per mantenere la linearità dell’estetica, a dimostrazione della straordinaria qualità della lavorazione. La montatura è stata realizzata in collaborazione con la famiglia Peck ed è proposta in un’ampia gamma di acetati.

La collezione celebra anche i tradizionali acetati tartaruga, da sempre sinonimo di Oliver Peoples, riproponendo i peculiari colori YTB e 382, due motivi d’ispirazione vintage risalenti agli esordi del brand, utilizzati oggi per i modelli Merrivale, Martineaux, Laiya e Lewen. Tra gli occhiali da sole, i nuovi modelli sono sette: Weslie Sun, Merrivale, Martineaux, Laiya, Lewen e Casian. Weslie Sun è un raffinato occhiale realizzato in Giappone. Caratterizzato dal ponte
alto e dalla palette di colori vivaci, il modello ha un gusto ricercato dall’eleganza naturale. Merrivale si ispira agli anni Sessanta, con un profilo dal fascino universale, in colori classici e vibranti. Martineaux pone particolare enfasi sul ponte a chiave ed è disponibile negli acetati YTB e 382. Laiya è un modello glamour proposto in tinte classiche e sofisticate. Innovativo e di tendenza, Lewen trova espressione nel ponte alto e negli acetati dai colori intensi. Casian è una montatura oversize in cui i pattern dell’acetato si abbinano a colori neutri in tinta unita.
Per la primavera 2021, i nuovi modelli da vista sono sei: Weslie, Willeta, Desmon, Lynes, Tannen e Stanfield. Weslie è un modello intellettuale per non passare inosservati: questa elegante montatura realizzata in Giappone è disponibile con splendide lenti sfumate personalizzate, accostate al ponte alto dal gusto vintage. Un altro modello destinato a catturare l’attenzione è Willeta, un modello femminile in acetato con lenti a farfalla, ispirato agli anni Settanta. Desmon è realizzato in acetato bisellato, con il peculiare ponte a chiave simbolo dell’estetica di Oliver Peoples. Lynes ha una forma squadrata con dettagli raffinati, tra cui, ad esempio, il motivo integrato delle aste. Ispirati a Tycoon, una montatura icona.

GREGORY PECK 1962 Versione reimmaginata di un modello tra i più amati, Gregory Peck 1962 è un moderno occhiale pieghevole realizzato in collaborazione con la famiglia Peck. Omaggio all’anno di uscita del film Il buio oltre la siepe, Peck 1962 vanta elementi di design intramontabili in diverse sfumature di tartaruga, abbinate a colori in edizione limitata.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5456SU
Gregory Peck 1962

WESLIE SUN
Realizzata in Giappone con la massima cura, Weslie Sun è una montatura in titanio con elaborata lavorazione a filigrana, in cui il ponte alto richiama con naturalezza l’identità di Oliver Peoples. Il modello è proposto con lenti in vetro vintage e particolari opzioni polarizzate sfumate.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021_0OV1282ST
Weslie Sun

MERRIVALE
Pensato per la donna moderna che ama il design vintage, Merrivale è un audace modello in acetato con lenti rotonde e una linea del ciliare leggermente all’insù. L’occhiale è proposto in classiche versioni tinta unita o in speciali acetati.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5451SU
Merrivale

MARTINEAUX
Questo occhiale da sole d’ispirazione retrò risulta ultraelegante, grazie al particolare naso a chiave e alla speciale filigrana ispirata alla Sunset Tower, nonché ai motivi unici dell’acetato e alle lenti in vetro.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5450SU
Martineaux

LAIYA
Laiya è un modello di forma cats-eye all’insegna del glamour. La forma profonda delle lenti valorizza il viso e, insieme alle colorazioni scure e sfumate delle lenti, evoca grazia e ricercatezza.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5452SU
Laiya

LEWEN
In Lewen, la forma d’ispirazione vintage è declinata in una struttura in acetato che esprime carattere grazie ai volumi decisi della visione frontale, pur risultando estremamente sottile se guardata dall’alto. Il modello da sole è proposto in nuovi esclusivi motivi abbinati ai colori delle lenti.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5453SU
Lewen

CASIAN
Casian è un modello da sole oversize di forma rettangolare, impreziosito da elementi di design in chiave contemporanea. Il modello è reso unico dalla struttura in acetato, che appare solida e decisa frontalmente, ma si rivela sottile nel suo spessore, per una reinterpretazione di uno stile classico.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021 0OV5444SU
Casian

WESLIE
Questa montatura in titanio realizzata in Giappone è dotata di una struttura dai dettagli raffinati, con ponte alto d’ispirazione vintage ed elaborate lavorazioni a filigrana; il
modello è proposto nelle classiche colorazioni metalliche.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021 0OV1282T_
Weslie

WILLETA
Ispirato agli anni Settanta, Willeta è un modello da vista oversize con lenti alte a farfalla. L’acetato in colorazioni classiche e delicate versioni sfumate regala un look d’orientamento fashion.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021 0OV5447U
Willetta

DESMON
Reso unico dal naso a chiave, Desmon è un modello dallo stile vintage, inconfondibilmente Oliver Peoples. Dalla forma profonda delle lenti al ciliare bisellato, ogni minimo dettaglio richiama la tradizione.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5454U
Desmon

LYNES
Lynes è un modello da vista di carattere dalla forma squadrata leggermente oversize. Grazie al particolare elemento integrato nelle aste e agli acetati tradizionali, il modello è classico e al contempo cool.

Nuovi_occhiali_Oliver_People_Primavera_Estate_2021 0OV5449U
Lynes

TANNEN
Tannen è un modello in acetato dallo stile deciso, reso ancora più moderno dalle lenti leggermente colorate. La montatura vanta lenti di forma rotonda e naselli avvolgenti, per una calzata ottimale.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021 0OV5434D
Tannen

STANFIELD
Ispirato all’iconica montatura Tycoon di Oliver Peoples, Stanfield reimmagina questa estetica carismatica con nuovi colori personalizzati e splendide lenti dalle delicate colorazioni délavé.

Nuovi_occhiali_Oliver_Peoples_Primavera_Estate_2021 0OV5435D
Stanfield

Oliver People Eyewear Estate 2021

Per l’estate 2021 Oliver Peoples si allea alla casa di moda FRÈRE per presentare due montature da sole inedite ed esclusive. La collaborazione unisce la passione dei due brand per una maestria artigianale sapiente e per un design superiore. Fondato da Davidson Petit-Frère, il marchio FRÈRE è diventato il portavoce della moda contemporanea. Noto per la capacità di combinare innovazione e silhouette classiche attraverso una spiccata tradizione sartoriale, FRÈRE ha vestito astri nascenti e celebrità della musica e dello spettacolo.

La fama del brand a Hollywood sarà consolidata, nel 2021, dall’inaugurazione della prima boutique sulla West Coast. Intrinsecamente legati e influenzati dalla cultura cinematografica, artistica e musicale di Los Angeles, il DNA e l’estetica di Oliver Peoples si sono armoniosamente uniti al design di FRÈRE nella convinzione, promossa dai due brand, di poter realizzare una visione audace e un talento superiore.

La collaborazione tra Oliver Peoples e FRÈRE ha portato al lancio di due nuove montature: FRÈRE LA e FRÈRE NY.

FRÈRE LA fonde l’identità dei due marchi in uno stiloso modello da sole con dettagli in acetato e metallo.

Nuovi_occhiali_Oliver Peoples_Estate_2021-0OV5461SU
FRÈRE LA

FRÈRE NY attinge all’immaginario vintage di Oliver Peoples e alla sartorialità classica di FRÈRE per dare vita a una montatura da sole dal fascino intramontabile, con particolari ad hoc e una calzata sbalorditiva, studiata per valorizzare qualsiasi viso. La palette cromatica rende omaggio al marchio di abbigliamento, con le due nuance su misura salvia e malva ispirate ai modelli di Davidson Petit-Frère, e alle tradizionali sfumature OP, con originali acetati tartaruga che includono le opzioni 362 e DM2. Una sofisticata variante nera con lenti scure e una versatile proposta in acetato traslucido con lenti block blu trasparenti completano e riequilibrano la gamma. I due occhiali sono esaltati da un motivo a filigrana personalizzato, sviluppato in esclusiva per l’occasione. Richiamo a un’intricata incisione art déco su un accendino vintage, la filigrana impreziosisce l’anima in
metallo di FRÈRE NY e i finali asta metallici di FRÈRE LA.

Nuovi_occhiali_Oliver Peoples_Estate_2021 0OV5462SU
FRÈRE NY

Ogni modello è accompagnato da un packaging esclusivo. La custodia rigida con rivestimento esterno morbido, la pochette brandizzata e il panno per la pulizia in microfibra sono infatti caratterizzati dal colore simbolo di FRÈRE, il malva, e dal logo Oliver Peoples FRÈRE.

Persol Eyewear Primavera-Estate 2021

La nuova collezione Primavera 2021 Persol propone interessanti rivisitazioni dello stile inimitabile di occhiali di ispirazione vintage. Dagli sterminati archivi del brand arrivano ispirazioni di montature bold, che riportano sotto i riflettori il glam travolgente degli anni ’80, con occhiali ultrafemminili, e anni 70’: per un look deciso. In parallelo c’è una grande attenzione verso le nuove tendenze dell’architettura e del design, che si riflettono in modelli dalla costruzione sofisticata e dalle geometrie non convenzionali, perfette per chi ama distinguersi con uno stile unico. La dinamicità della collezione 2021 è sottolineata anche dalle palette cromatiche, che esaltano le caratteristiche dei vari modelli in abbinamenti eleganti e inaspettati fra classici e nuovi acetati, nuance metalliche e una grande varietà di lenti in cristallo e polar.

Sole

PO0582S
Occhiali da sole a farfalla ispirati al glam anni ’80, che esprimono una femminilità carismatica e sicura. Ampi e coprenti, hanno un profilo bold declinato in una sofisticata palette di acetati striati accoppiato a lenti in puro cristallo. Rifiniti con una cura artigianale in ogni particolare, questi occhiali cult sono modellati per appoggiare perfettamente sul viso. Freccia e Meflecto, dettagli inconfondibili dello stile Persol, assicurano inoltre una calzata perfetta. Il modello viene proposto in sei eleganti declinazioni: tartaruga striato azzurro
opalino con lente sfumata grigio-azzurra; tartaruga striato bordeaux con lente sfumata marrone; tartaruga striato verde trasparente con lente sfumata grigia; Terra di Siena con lente celeste; nero con lente verde; havana con lente verde.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO0582S
0PO0582S

PO3268S
Potenti elementi di stile, gli occhiali da sole rettangolari in acetato fanno rivivere lo stile travolgente degli anni ‘70. La riedizione è ispirata ai modelli d’epoca – presi dallo straordinario archivio Persol – ed è caratterizzata da una montatura bold avvolgente.
L’occhiale è completato da sistema Meflecto sull’asta e da cerniera con Freccia in
acciaio, brevetti iconici che assicurano una perfetta aderenza nell’indosso. La palette degli abbinamenti sottolinea il tema retrò in sei classiche declinazioni: tartaruga screziata beige con lente grigio scuro; Miele con lente verde; Terra di Siena con lente celeste; havana, con lente verde o lente polar marrone; nero con lente verde, anche in versione polar.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3268S_
0PO3268S

PO3255S
Lo stile inconfondibile di Persol si arricchisce ad ogni collezione di nuovi design che nascono dal connubio con gli ultimi trend. Ne sono un esempio gli occhiali da sole phantos in acetato, dal profilo sottile disegnato con angoli smussati. Le aste flessibili grazie agli iconici brevetti del brand Freccia e Meflecto – combinano il metallo con l’acetato per offrire una piacevole aderenza nella calzata.

Il modello è proposto in una interessante palette di abbinamenti con lenti in cristallo: blu con lente celeste; rosso con lente verde o grigio scuro; tartaruga con lente marrone; havana, con lente verde o lente polar marrone; nero con lente verde.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3255S
0PO3255S

PO3269S
L’occhiale da sole squadrato è un’autentica icona dello stile anni ‘70. Ripreso dagli archivi Persol, è dedicato a Gen Z e Millenials che declinano lo stile retrò in look contemporanei. Il modello ha un profilo bold in acetato, siglato dalla classica cerniera Freccia in acciaio e dal brevetto Meflecto sull’asta, a garanzia di un indosso aderente e confortevole. L’occhiale è declinato in una palette di accostamenti che varia da toni più up-to-date a quelli ultra classici: grigio trasparente con lente verde chiaro; cobalto con lente grigio scuro; havana, con lente verde o con lente polar marrone; Terra di Siena con lente celeste; nero con lente verde, anche in versione polar.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3269S_
0PO3269S

PO3264S
L’occhiale da sole phantos ha una architettura sofisticata che coglie le suggestioni del design contemporaneo, con undoppio ponte integrato nella struttura in acetato che si combina con un sottile ponte inferiore in metallo. Le aste sono realizzate in metallo con terminali in acetato e sono comodamente aderenti grazie alla cerniera con Freccia Persol. Il modello è declinato in otto eleganti combinazioni di acetati, toni metallici e lenti in cristallo, nelle seguenti varianti: grigio trasparente e nero con lente grigia; grigio trasparente e argento con lente rosa; Miele e gunmetal con lente grigio antico; havana e gunmetal, con lente marrone o lente polar verde; nero e oro con lente verde o lente polar nera; Terra di Siena e oro con lente celeste.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3264S
0PO3264S

PO2480S
Eleganti geometrie per l’occhiale da sole con leggera struttura in metallo e acetato. Un modello dallo stile essenziale e curato in ogni dettaglio: dal ponte a V rovesciata, sormontato da un doppio ponte, alle aste lunghe e snelle rivestite in acetato e dall’indosso personalizzato grazie alla cerniera con iconica Freccia Persol. L’occhiale è declinato in una gamma di abbinamenti di tendenza: havana chiaro e nero, con lente sfumata azzurra o lente polar marrone; nero e oro con lente sfumata grigia; giallo e marrone con lente azzurra; striato blu-grigio e gunmetal con lente grigio scuro; havana e gunmetal con lente verde, anche in versione polar.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO2480S
0PO2480S_

PO3265S
Moderno e squadrato, l’occhiale da sole è un vero e proprio accessorio di design, sia per le linee che per le declinazioni di colore. Il nuovo doppio ponte è caratterizzato da una barra superiore integrata nella struttura in acetato e da un ponte inferiore in metallo; le sottili aste in metallo hanno il terminale in acetato e aderiscono perfettamente nella calzata grazie alla cerniera flex con Freccia Persol. Il modello si declina in diverse raffinate varianti, con abbinamenti fra acetati, toni metallici e lenti in cristallo: grigio trasparente e nero con lente grigio antico; Miele e gunmetal con lente blu antico; havana e gunmetal, con lente marrone o lente polar verde; grigio trasparente e argento con lente rosa; nero e oro, con lente verde o lente polar nera; Terra di Siena e oro con lente celeste.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3265S
0PO3265S

Vista

PO3263V
Occhiale da vista squadrato in acetato. Il design trae ispirazione dai modelli degli artigianale in ogni dettaglio. Il fascino iconico del modello è sottolineato dalla cerniera con Freccia Persol che, insieme al Meflecto integrato nell’asta, conferisce a questa montatura una perfetta aderenza nell’indosso. Le suggestioni vintage sono rimarcate nella palette degli acetati nei quali è declinato l’occhiale: grigio, cobalto, Terra di Siena, havana e nero.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3263V
0PO3263V

PO3270V
Spirito vintage per il nuovo occhiale da vista in acetato, che si ispira ai cult degli archivi
Persol per creare uno stile definito e contemporaneo. La montatura ha una linea squadrata, esaltata nel profilo bold modellato e rifinito con attenzione artigianale. La cerniera con Freccia e il brevetto Meflecto sulle aste sono dettagli iconici che, oltre alla bellezza estetica, garantiscono alla montatura un indosso confortevole. Il modello può essere scelto in cinque eleganti declinazioni di acetati: cobalto, grigio opalino, Terra di Siena, havana e nero.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021
0PO3270V

PO3267V
Nuovo e sofisticato modello da vista in acetato. La linea rotonda si sviluppa in morbidi angoli che accennano il disegno delle sopracciglia, un segno chic ed elegante valorizzato dallo spessore leggermente bold. Le aste sono sottili e dotate di mini Meflecto, particolare iconico che insieme alla cerniera con Freccia Persol è garanzia di una piacevole calzata. Questo modello dai particolari originali e raffinati viene proposto nelle declinazioni: cobalto, havana e nero.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO3267V
0PO3267V

PO3254V
Occhiale da vista in acetato dal design eclettico caratterizzato da angoli soft. Una montatura particolare, dedicata a chi è sensibile al fascino delle geometrie e ne apprezza l’eleganza essenziale. Il profilo ben modellato è completato da una cerniera con Freccia in acciaio e aste in metallo dotate di mini Meflecto, entrambi garanzia di un perfetto confort nell’indosso.
Il modello viene offerto in cinque declinazioni dallo chic intellettuale: blu con asta nera; rosso con asta argento; tartaruga screziato grigio con asta dorata; nero con asta rame; havana con asta gunmetal.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021
0PO3254V

PO2480V
Montatura da vista con struttura in metallo rivestita con acetati esclusivi Persol. elegantemente irregolare, l’occhiale rivela la sua unicità anche nei particolari, come
l’originale ponte a V rovesciata, sovrastato da una barra in metallo sottile, e le aste
allungate e sottili rifinite in acetato. La cerniera con Freccia Persol è un iconico sigillo
di stile che assicura una calzata confortevole e personalizzata. Il modello è proposto nei seguenti abbinamenti: striato grigio-blu con argento; striato marrone con nero; miele con marrone; havana con gunmetal; nero con oro.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021 0PO2480V
0PO2480V

Persol Titanium Collection Spring 2021

Persol presenta la seconda edizione della Titanium Collection made in Giappone, introducendo il tema del colore eampliando con eleganza e creatività la sua offerta di occhiali da sole e da vista, interamente realizzati in questo materiale impareggiabile per resilienza e leggerezza.

La collezione è composta di sei modelli dall’ispirazione vintage e si distingue ancora una volta per la raffinatezza della lavorazione artigianale: nelle sottili montature il titanio è, infatti, lavorato accoppiando fra loro due strati dalle nuances diverse, metalliche e opache, con un effetto inedito e raffinato. I modelli sono, inoltre, rifiniti con gli iconici Freccia e Meflecto incisi nella costruzione e con lavorazione Guilloché su ponte e aste.

ll titanio è stato scelto in quanto molto resistente e leggerissimo, ma è allo stesso tempo molto difficile da trattare in ogni fase della sua lavorazione. Una specifica tecnologia che in Giappone si è sviluppata secondo i tradizionali principi del ‘Shokunin’, concetto che rappresenta le capacità artigianali dedite alla ricerca della perfezione. La palette è ricca e particolarmente sofisticata, con sfumature metalliche che vanno dal grigio argento del titanio alle declinazioni oro e oro rosa, in abbinamento a bianco, nero, grigio e marrone e a una varietà di lenti in cristallo in vari colori.

Sole

PO5005ST
Occhiale da sole quadrato in titanio. L’ispirazione è vintage, con angoli arrotondati e doppio ponte. Creato artigianalmente in ogni dettaglio, il modello ha i cerchi doppiati internamente con uno strato di titanio di colore diverso, per un effetto nuovo e sofisticato. I particolari iconici del brand, Freccia Persol e Meflecto sono incisi nella struttura dell’occhiale, che è arricchita da una lavorazione Guilloché su ponte e aste. Il modello è proposto in varie combinazioni di sfumature metalliche e lenti colorate: argento e oro con lente azzurro chiaro; argento e nero con lente grigio fumo; marrone e canna di fucile con lente sfumata grigia; nero opaco e oro con lente verde; oro e marrone con lente marrone polarizzata

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST
0PO5005ST

PO5006ST
Occhiale da sole rettangolare in titanio bicolore. L’ispirazione è vintage, con angoli smussati e cerchi interni doppiati in una nuance diversa. L’accurata lavorazione artigianale è sottolineata dai particolari iconici di Persol, Freccia e Meflecto, incisi nella montatura e da aste e ponte rifiniti con lavorazione Guilloché. Il modello è declinato in diversi abbinamenti fra sfumature metalliche e lenti in cristallo, per una scelta di sicura eleganza. Le varianti sono le seguenti: marrone e canna di fucile con lente grigio chiaro; argento e nero con lente grigio fumo; oro e argento con lente sfumata azzurra; nero opaco e oro con lente verde; oro e marrone con lente polar verde scuro.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST 0PO5006ST
0PO5006ST

PO5007ST
Ispirazione vintage per l’occhiale da sole quadrato, interamente realizzato in titanio con il consueto savoir faire artigianale di Persol. La montatura è sottile, con angoli arrotondati e rifinita su ponte e aste con lavorazione Guilloché, mentre i cerchi sono doppiati internamente con uno strato di titanio dalla nuance contrastante. I simboli iconici di Persol, Freccia e Meflecto, sono incisi nella struttura del modello. I cinque eleganti abbinamenti fra nuance metalliche e lenti in cristallo sono i seguenti: oro e argento con lente grigio fumo; argento e nero con lente azzurra; marrone e canna di fucile con lente verde scuro; nero opaco e oro con lente verde chiaro; argento e oro con lente polar marrone.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST 0PO5007ST
0PO5007ST

Vista

PO5005VT
Occhiale da vista in titanio con design di ispirazione vintage. Il modello ha una costruzione leggera e resistente con doppio ponte e cerchi realizzati con due strati di titanio in nuance diversa. L’accurata lavorazione artigianale mette in risalto la ricchezza dei particolari: Freccia Persol e Meflecto, iconici simboli del brand, sono incisi nella struttura dell’occhiale, mentre il ponte e le aste sono rifiniti con lavorazione Guilloché. Dotato di naselli e aste flessibili per un perfetto confort nell’indosso, l’occhiale è proposto in quattro eleganti declinazioni: oro lucido e argento; argento e nero; marrone e canna di fucile; nero opaco e oro.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST 0PO5005VT
0PO5005VT

PO5006VT
Ispirazione vintage per l’occhiale rettangolare dagli angoli arrotondati. Realizzato interamente in titanio in ogni sua componente, il modello ha i cerchi doppiati da uno strato di colore diverso con effetto di sottile eleganza. resistente. Gli iconici Freccia e Meflecto sono incisi nell’asta, arricchita come il ponte da una lavorazione Guilloché. L’occhiale può essere scelto nelle seguenti declinazioni: oro e argento; argento e nero; marrone e canna di fucile; nero opaco e oro.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST 0PO5006VT
0PO5006VT

PO5007VT
Occhiale da vista in titanio bicolore. Il design vintage dal fascino intellettuale è sottolineato dalla struttura sottile, connubio di leggerezza e resistenza. Lavorato artigianalmente, il modello ha i cerchi interni doppiati con uno strato di colore diverso, particolarità che ne esalta l’eleganza. Freccia e Meflecto, icone dello stile Persol, sono incisi nella montatura che è inoltre rifinita su aste e ponte con lavorazione Guilloché. Confortevole da indossare, il modello è disponibile in quattro raffinate declinazioni marrone e antracite; argento e oro; oro e nero; nero e argento.

Nuovi_occhiali_Persol_Primavera_2021_ 0PO5005ST 0PO5007VT
0PO5007VT

Persol 714 Steve McQueen™ Special Edition. La leggenda è tornata per restare

Steve Mc Queen e i suoi Persol: inseparabili nell’affrontare la vita come una sfida da vincere, puntando sempre al massimo. The King of Cool – come veniva chiamato McQueen – ha definito allora e per sempre uno stile maschile fatto di coraggio e anticonformismo, fonte di ispirazione oggi più che mai. Persol celebra questo stile irresistibile con la nuova serie 714 Steve McQueen™Special Edition composta da cinque modelli da sole pieghevoli, declinati in varianti colori che attingono alla storia e alle passioni di McQueen. Come la variante gialla, che riprende il colore del primo aereo pilotato da Steve McQueen, un Boeing Stearmen, abbinata a lenti azzurro cielo.

Persol 714 Steve McQueen™ Special Edition
Persol 714 Steve McQueen™ Special Edition

Disponibile anche nelle seguenti colorazioni: havana chiaro con lenti polarizzate azzurre, havana e lenti polar verde, nero con lenti polar grigio fumo. Fra questi, un’edizione limitata con lenti placcate platinum con la montatura havana chiaro. L’esclusività di questi modelli è sottolineata anche da un packaging dedicato.

714 Steve McQueen™Special Edition è costruita in Italia secondo gli inflessibili standard di Persol, con acetati originali di qualità superiore, cerniere in acciaio, lenti in cristallo e un’impeccabile lavorazione artigianale. E come la vita di Steve McQueen, evolutionary icon dall’attitue effortless, anche l’occhiale rappresenta a pieno questo status. Persol esprime il valore dell’iconicità attraverso una campagna dal vibe nostalgia anni 90, per rendere contemporaneo un prodotto dal valore senza tempo.

Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021

Più di 50 anni fa, Ralph Lauren fondava la sua società con l’obiettivo di creare qualcosa che sarebbe stato indossato, amato e trasmesso di generazione in generazione. Tra caratteristiche iconiche rinnovate e colori tradizionali, la collezione Primavera/Estate 2021 di Polo Ralph Lauren rende omaggio a questa visione. Attingendo all’energia e allo spirito senza tempo dell’amatissimo stile americano, le nuove montature fondono in maniera impeccabile forme contemporanee e dettagli unici senza rinunciare all’inimitabile eleganza di Ralph Lauren.

La collezione Walker

La collezione Walker rappresenta la scelta ideale per uomini e donne intenzionati a combinare un look di ispirazione vintage a un appeal impeccabile e sempre attuale.

PH 3132
Questo modello a mascherina unisex in metallo sa essere audace, ma anche classico. Il dettaglio dei cerchi avana conferisce un tocco rétro a una silhouette dinamica e sportiva, mentre il logo Polo inciso al laser all’estremità dell’asta metallica è accompagnato dai finali che riprendono le colorazioni dei cerchi. Disponibile in argento lucido con cerchi rivestiti
in avana JC, aste argento lucido, dettaglio marrone trasparente lucido, finali asta avana JC lucido e lenti azzurre, canna di fucile lucido con cerchi rivestiti in tartan rosso, aste canna di fucile lucido, dettaglio nero lucido, finali asta nero lucido e lenti grigio scuro e oro lucido con cerchi rivestiti in tartaruga anticato, oro lucido con aste stampate avana, dettaglio marrone
trasparente lucido, finali asta tartaruga anticato e lenti verde scuro.

Nuovi occhilali Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021 PH 3132
PH-3132

PH 2227
Realizzata in metallo e studiata per unire bellezza, funzionalità e DNA vintage, questa montatura da vista unisex propone una leggera struttura di forma panthos e aste ornate da un’incisione al laser dell’iconico logo Polo. La palette cromatica comprende le opzioni nero lucido, avana striato lucido con aste argento lucido e finali asta avana striato lucido, pinot grigio lucido con aste oro lucido e finali asta pinot grigio lucido e tartaruga new Jerry lucido con aste ottone semilucido e finali asta tartaruga new Jerry lucido.

Nuovi occhilali Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021 PH 2227
PH 2227

La collezione Pembroke

Un’inedita collezione eyewear da uomo, composta da silhouette moderne valorizzate da particolari colorati a righe ispirati al mondo del rugby.

PH 4173
Contraddistinto da un frontale pilot in acetato e dal logo Polo in lettere, questo occhiale da sole maschile emana un carisma sofisticato. I dettagli hanno un ruolo da protagonista, con aste in acetato impreziosite da righe colorate in stile rugby e dal logo Polo in lettere posizionato all’estremità. Ideale per gli uomini che amano esibire un look fresco e positivo, la
montatura è declinata nei toni del nero lucido con aste rigate nere su rosso/nero, logo rosso e lenti grigie, avana scuro con aste rigate blu navy/gialle, logo giallo e lenti marroni o marroni polarizzate, avana Jerry con aste rigate blu navy/verdi, logo arancione e lenti verde bottiglia e blu navy con aste rigate blu navy su arancione/blu, logo arancione e lenti grigio-blu.

Nuovi occhilali Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021 PH 4173
PH 4173

PH 2234
Questo modello da vista di forma rettangolare è impreziosito da dettagli ricercati, come le aste esaltate dalle righe colorate prese in prestito dal mondo del rugby e l’iconico logo Polo in lettere dal piglio sportivo. Completano il look le varianti cromatiche avana Jerry lucido con aste rigate blu navy lucido/verdi e logo arancione, blu navy lucido con aste rigate blu navy lucido su arancione/blu e logo arancione, nero lucido con aste rigate nere su rosso/nero e logo rosso, avana scuro lucido con aste avana scuro e righe blu/gialle e logo giallo.

Nuovi occhilali Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021 PH 2234
PH 2234

La collezione Darby

Sportiva e semplice da indossare, questa collezione da uomo è caratterizzata da forme provocanti e particolari colorati sulle aste, tra cui l’iconico logo a P e l’inimitabile Pony Player.

PH 4174
Naturalmente casual e maschile, questa montatura da sole di forma pilot sfoggia l’iconico logo a P e il Pony Player simbolo del brand. Il ricco contrasto tra le tonalità del frontale e le aste color-block caratterizza il look inconfondibilmente sportivo, vivace e al contempo rilassato, realizzato in esclusivi materiali iniettati. La selezione cromatica include le opzioni nero lucido con logo nero, logo a P argento e nero e dettaglio rosso, blu navy lucido con logo blu navy, logo a P argento e blu navy e dettaglio rosso, giallo lucido con logo rosso, logo a P oro e rosso e dettaglio blu e blu reale opaco con aste nero lucido, logo blu reale, logo a P argento e blu reale e dettaglio grigio.

Nuovi occhilali Polo Ralph Lauren Eywear Collezione Primavera-Estate 2021 PH 4174
PH 4174

Prada Eyewear Primavera-Estate 2021

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici
non solo nella moda. Lo spirito innovativo, la curiosità e una forte tradizione artigianale sono i segni tangibili di un valore che investe tutto il processo produttivo, dalla fase di ideazione
sino al punto vendita.

Prada eyewear collezione donna Primavera-Estate 2021

La collezione Prada Eyewear Primavera/Estate 2021 esplora classicismo e contemporaneità in una nuova collezione dove l’unione di elementi iconici e design moderno si risolve in una nuova definizione di armonia.

La collezione speciale Prada Scultoreo racconta l’anima avanguardista del brand. I modelli evidenziano una nuova interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada in combinazione con montature tridimensionali e profili ultra-moderni. La storia Prada Cinéma viene rieditata in una nuova veste, l’appeal sofisticato e contemporaneo prende forma nelle nuove montature geometriche e femminili in metallo.
Per la Primavera/Estate 2021, torna protagonista anche la collezione Prada Duple con una miscela di durezza e sensualità. L’audace costruzione in metallo è caratterizzata da peculiari smaltature pop che enfatizzano i dettagli del frontale.

Prada eyewear collezione uomo Primavera-Estate 2021

La nuova collezione di occhiali Prada Uomo per la Primavera/Estate 2021 si manifesta attraverso costruzioni minimaliste volutamente in contrasto con dettagli moderni. La collezione speciale Prada Scultoreo è siglata dall’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada e prende forma in uno stile contemporaneo, dato dall’accostamento di montature tridimensionali e profili geometrici. Nuovi modelli da sole arricchiscono la collezione Prada Duple dove la contemporaneità dei frontali piatti e delle linee decise si interrompono di netto lungo le aste.

Prada Titanio Collection

Per la prima volta viene introdotta la collezione speciale Prada Titanio, realizzata con la maestria artigianale dell’esclusiva produzione Made in Japan. Le montature ultraleggere, trasversalmente pensate per donna e uomo, sono caratterizzate dal disegno essenziale che ne esalta i profili sottili.

PRADA DONNA

Collezione Sfilata PE21

Modello SPR 20WS

Nati dal debutto della prima collezione di sfilata di Miuccia Prada e Raf Simons, gli occhiali da sole PE21 presentano una silhouette essenziale, leggermente fasciante, dalla forma rettangolare con aste alte in continuità con il frontale. La zona del ponte è stata ridisegnata per fare posto ad una variante concettuale dell’iconico triangolo Prada esaltato dal triangolo sul frontale. Proposto in nero con lenti carbone coprenti e logo lettering di metallo in tono.

Collezione Prada Scultoreo

Modello SPR 17W

Presentati durante la sfilata Prada Multiple Views PE21, gli occhiali della nuova collezione Prada Scultoreo sono realizzati interamente in acetato ed evidenziano un design geometrico
e deciso. La montatura bold evidenzia i profili all’avanguardia del frontale definiti da un estremo taglio netto inclinato sugli spigoli esterni. La lavorazione tridimensionale delle aste è siglata da un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada. Proposto nei colori Nero, Talco, Tartaruga, Blu Cristallo, Cipria in abbinamento a lenti piatte dai toni pieni.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 17WS
PR 17WS

Modello SPR 16W
Il modello da sole della collezione Prada Scultoreo reinterpreta l’occhiale presentato durante la sfilata Prada Multiple Views PE21, i volumi importanti definiscono una nuova e sofisticata versione oversized dalle linee geometriche. I profili si caratterizzano per i tagli netti inclinati sugli spigoli esterni e le aste conservano l’innovativa lavorazione tridimensionale siglata da un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada. Presentato nelle varianti colore del Nero, Talco, Tartaruga, Cipria e Blu Cristallo con lenti tono su tono.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 16WS
PR 16WS

Modello VPR 18W
Il modello da vista della collezione Prada Scultoreo conserva i temi chiave della collezione,
i volumi si ingentiliscono mantenendo linee geometriche e decise. Restano protagonisti i profili dai tagli netti e le aste tridimensionali firmate dall’iconico logo triangolo Prada. Disponibile in Nero, Talco, Tartaruga, Cipria e Blu Cristallo. Collezione Prada Titanio

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 18WV
PR 18WV

Modello SPR 53W
L’esclusivo modello da sole della collezione Prada Titanio, introdotto per la prima volta nella collezione Prada Eyewear, è realizzato grazie alla produzione dedicata Made in Japan. La costruzione ultra-leggera ha una forma phantos ed è caratterizzata da linee minimal e pulite. Le aste sottili sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Disponibile nelle varianti Nero Opaco, Oro Pallido, Piombo con lenti piatte dai toni Ardesia, Mauve, Danubio e un’innovativa nuova variante Trasparente Blu Ray.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 53WS
PR 53WS

Modello SPR 54W
Introdotto per la prima volta nelle collezioni eyewear, l’esclusivo modello da sole della collezione realizzato completamente in titanio grazie a una produzione dedicata Made in Japan. La costruzione ultra-leggera dalla forma rettangolare è caratterizzata da un design pulito con linee essenziali. Le aste sottili sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Disponibile nelle varianti Nero Opaco, Oro Pallido, Piombo con lenti piatte dai toni Ardesia, Mauve, Camelia e un’innovativa nuova variante Trasparente Blu Ray.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 54WS
PR 54WS

Modello VPR 51Y
La proposta da vista della collezione Prada Titanio è realizzata grazie alla maestria artigianale dell’esclusiva produzione Made in Japan. La montatura rettangolare ultraleggera è contraddistinta da linee essenziali che esaltano i profili sottili delle lenti piatte. Le aste affusolate sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Le varianti colore includono i toni Nero Opaco, Oro Pallido e Piombo.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 51YV
PR 51YW


Collezione Prada Cinéma

Modello SPR 58W
Evoluzione dell’iconica collezione Prada Cinéma, i nuovi occhiali da sole sono reinterpretati in una contemporanea versione oversize in metallo. I profili superiori della montatura sono evidenziati dalla distintiva lavorazione del cigliare smaltata tono su tono o a contrasto con il frontale. Le aste sottili sono firmate dal logo Prada finemente inciso. La palette di colori comprende le combinazioni dei toni Nero + Oro Pallido, Ghiaccio + Oro Pallido, Cipria + Oro Pallido e nei colori pieni del Nero e Granato. Le lenti piatte sono proposte nei colori del frontale con una variante polarizzata.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 58WS
PR 58WS

Modello VPR 17W
Modello da vista dall’allure glamour ispirato alla collezione Prada Cinéma. Il frontale a gatto dal tocco femminile è realizzato in acetato, creando un netto contrasto cromatico con le sinuose aste in metallo. Le proposte colore includono il nero, cipria e tre varianti in tartaruga caramello, orchidea e talco.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 17WV
PR 17WV

Collezione Prada Duple

Modello SPR 57W

Evoluzione contemporanea degli occhiali da sole della collezione Prada Duple. La contamporaneità del frontale a gatto presenta finiture smaltate sui profili esterni delle lenti ultra-piatte, evidenziandone la costruzione all’avanguardia in metallo. Proposto in Nero, Nero Opaco, Acciaio Opaco e Oro Pallido con lenti colorate nei colori Ardesia, Bluette, Giada, Malva e Ambra.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 57WS
PR 57WS

Collezione da Sole Donna Primavera/Estate 2021

Modello SPR 14W
Occhiale da sole della collezione Prada Eyewear Collection che prende ispirazione dal tema
stilistico “Painted in Prada” Pre-Fall 20. L’elegante montatura bold, dalla forma a gatto, è esaltata da un raffinato incollaggio di lastre in acetato sui profili superiori del frontale e sulle aste geometriche. La palette di colori è disponibile nelle combinazione dei toni Tartaruga Caramello + Cipria, Astrale Opalino, Nero + Talco, Nero + Tartaruga Media e Granato con lenti dai toni pieni.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 14WS
PR 14WS

Modello SPR 15W
Occhiale da sole della collezione Prada Eyewear Collection che prende ispirazione dal tema stilistico “Painted in Prada” Pre-Fall 20. La distintiva montatura rettangolare dagli spessori importanti è esaltata da un raffinato incollaggio di lastre in acetato sui profili laterali del frame e sulle aste geometriche. Proposto nei toni Tartaruga Caramello + Cipria, Astrale Opalino, Nero + Talco, Nero + Tartaruga Media e Granato Opalino e abbinato a lenti dai toni pieni.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 15WS
PR 15WS

Collezione da Vista Donna Primavera/Estate 2021

Modello VPR 63W
Occhiali da vista ispirati dal tema stilistico “Painted in Prada” presentato nella collezione
Pre-Fall 20. La montatura in metallo dalla forma rettangolare è ingentilita nei delicati profili smussati. Le aste geometriche sono realizzate con una distintiva combinazione di lastre in acetato con toni a contrasto. Disponibile nelle combinazioni Ambra Cristallo + Bianco, Baltico + Astrale, Granato Opaco + Lucido, Nero + Oro Pallido e Nero.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 63WV
PR 63WV

PRADA UOMO

Collezione Prada Scultoreo

Modello SPR 19W
Occhiali da sole Prada Uomo presentati durante la sfilata Prada Multiple Views PE21. Il design della montatura è rieditato in una nuova variante dalla forma rettangolare e i profili decisi. Le aste siglate da un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada sono realizzate con un’innovativa lavorazione tridimensionale. Proposto nei toni Nero, Nero Opaco, Tartaruga, Ardesia e Blu Cristallo con lenti piatte.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 19WS
PR 19WS

Collezione Prada Titanio

Modello SPR 53W
L’esclusivo modello da sole della collezione Prada Titanio, introdotto per la prima volta nella collezione Prada Eyewear, è realizzato grazie alla produzione dedicata Made in Japan. La costruzione ultra-leggera ha una forma phantos ed è caratterizzata da linee minimal e pulite. Le aste sottili sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Disponibile nelle varianti Nero Opaco, Oro Pallido, Piombo con lenti piatte dai toni Ardesia, Mauve, Danubio e un’innovativa nuova variante Trasparente Blu Ray.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 53WS
PR 53WS

Modello SPR 54W
Introdotto per la prima volta nelle collezioni eyewear, l’esclusivo modello da sole della collezione realizzato completamente in titanio grazie a una produzione dedicata Made in Japan. La costruzione ultra-leggera dalla forma rettangolare è caratterizzata da un design pulito con linee essenziali. Le aste sottili sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Disponibile nelle varianti Nero Opaco, Oro Pallido, Piombo con lenti piatte dai toni Ardesia, Mauve, Camelia e un’innovativa nuova variante Trasparente Blu Ray.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 54WS
PR 54WS

Modello VPR 51Y
La proposta da vista della collezione Prada Titanio è realizzata grazie alla maestria artigianale dell’esclusiva produzione Made in Japan. La montatura rettangolare ultraleggera è contraddistinta da linee essenziali che esaltano i profili sottili delle lenti piatte. Le aste affusolate sono siglate sul terminale dal logo Prada delicatamente inciso. Le varianti colore includono i toni Nero Opaco, Oro Pallido e Piombo.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 51YV
PR 51YW

Collezione Prada Duple

Modello SPR 60W
Occhiale da sole che reinterpreta i canoni stilistici della collezione Prada Duple. La montatura dal design rettangolare è caratterizzata dal frontale contemporaneo piatto ed è arricchita da un distintivo inserto in acetato a contrasto. Le aste lineari si destrutturano, interrompendosi di netto per poi riprendere il disegno che le contraddistingue. Proposto in Nero, Nero Opaco, Grigio Opaco, Acciaio Opaco e Nero + Blu con lenti dai toni classici e due proposte colorate: Geranio e Oceano.

Modello SPR 61W
Nuovo occhiale da sole della collezione Prada Duple. La montatura dal design geometrico
è caratterizzata dalla contemporaneità del frontale piatto, valorizzato da un distintivo inserto in acetato a contrasto. Le linee decise si interrompono di netto lungo le aste confermando il tema chiave della collezione. Disponibile nelle varianti Nero, Nero Opaco, Grigio Opaco, Acciaio Opaco e Nero + Blu con lenti dai toni classici e due proposte colorate: Geranio e Oceano.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 61WS
PR 61WS

Collezione Prada Journal

Modello VPR 11W
Richiami retro per il nuovo modello da vista della collezione Prada Journal. La montatura in acetato torna protagonista con un design rettangolare e spessori importanti dal tocco vintage. Proposto nei toni eleganti del Nero, Tartaruga, Grigio Cristallo e Ambra Cristallo.
Collezione da Sole Uomo Primavera/Estate 2021

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021_PR 11WV
PR 11WV

Modello PR 51WS
Gli occhiali da sole della nuova collezione Prada Uomo si caratterizzano per il design essenziale e contemporaneo. La montatura in metallo, caratterizzata dal ricercato doppio
ponte, è smaltata sui profili esterni delle lenti dall’intramontabile forma pilot. Le proposte
colore includono le combinazioni Nero Opaco + Piombo, Baltico Opaco + Piombo, Nero +
Nero Opaco e Brunito Opaco. Le lenti sono realizzate in critallo ed è disponibile una variante polarizzata.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 51WS
PR 51WS

Collezione da Vista Uomo Primavera/Estate 2021

Modello VPR 61W
L’eleganza ricercata degli occhiali da vista Prada Uomo prende forma in una nuova versione pilot. Il frontale è smaltato con toni matte nella parte superiore delle lenti, a contrasto con il raffinato doppio ponte e la montatura caratterizzati dai toni lucenti del metallo. Disponibile nelle varianti Nero Opaco + Piombo, Baltico Opaco + Piombo, Brunito Opaco + Piombo Opaco e Nero + Nero Opaco.

Nuovi_occhiali_Prada_Primavera_Estate_2021 PR 61WV
PR 61WV

Prada Linea Rossa Eyewear Collezione Primavera-Estate 2021

La collezione di occhiali Prada Linea Rossa Primavera/Estate 2021 è contraddistinta dal dinamismo delle forme. Movimento e fluidità delle sagome sono rappresentati da costruzioni all’avanguardia che restituiscono una nuova estetica active. I nuovi occhiali Prada Linea Rossa Lifestyle rappresentano un’eleganza contemporanea che non dimentica i codici sportivi del marchio. Innovativi dettagli tecnici sono evidenziati da montature ultra-leggere dal design essenziale ma deciso.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021 PS 03XS
PS 03XS

Disegni ampi e finiture gommate contraddistinguono la nuova collezione Prada Linea Rossa pensata per garantire elevate prestazioni e massimo livello di comfort in tutte le situazioni.
Completa la proposta una varietà di lenti polarizzate, multi-layer e idrofobiche garantendo massima protezione nelle diverse intensità di luce e umidità.

I Modelli della collezione Prada Linea Rossa Eyewear – Collezione Sole Lifestyle Prada Linea Rossa

Modello SPS 04X
I nuovi occhiali da sole della collezione Lifestyle Prada Linea Rossa sono caratterizzati da un design deciso. Il frontale rettangolare è abbinato ad aste importanti dove la linearità è interrotta di netto per creare un effetto dinamico. Proposto in una combinazione di toni gommati e non: Grigio Gommato + Ardesia, Navy Gommato + Nero, Militare Gommato + Ardesia, Grigio Gommato + Bianco, Nero Gommato + Turchese e Nero Gommato. Le lenti sono disponibili nei classici colori pieni, in colorate varianti specchiate e in una proposta polarizzata. Logo banda Prada Linea Rossa.n. Prada Linea Rossa band logo.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021 PS 04XS
PS 04XS

Collezione Sole Active Prada Linea Rossa

Modello SPS 51X
La classica forma pilot viene reinterpretata in chiave sportiva nei nuovi occhiali da sole della collezione Active Prada Linea Rossa. La montatura in metallo presenta un nasello gommato ergonomico che garantisce resistenza e comfort di calzata. Le lenti sono smaltate nei profili esterni con toni metallici e matte mentre il doppio ponte è evidenziato da un innovativo inserto a contrasto. La costruzione delle aste viene interrotta di netto creando un effetto dinamico. Proposto nei colori opachi Navy, Alluminio, Nero e Grigio con lenti dai colori pieni e specchiati. Logo banda Prada Linea Rossa.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021 PS 51XS
PS 51XS

Modello SPS 52X
Occhiali da sole della nuova collezione Active Prada Linea Rossa. Il design sportivo definisce l’ampio frontale geometrico realizzato in metallo, l’innovativo nasello ergonomico in gomma garantisce resistenza e comfort di calzata. La nuova costruzione delle aste crea un gioco di rotture per conferire un effetto dinamico. Le lenti sono smaltate nei profili esterni e un doppio ponte importante restituisce un design di carattere. Proposto nella gamma di toni opachi Navy, Alluminio, Nero e Grigio con lenti dai colori pieni e specchiati. Logo banda Prada Linea Rossa.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021 PS 52XS
PS 52XS

Collezione Vista Lifestyle Prada Linea Rossa

Modello VPS 03N
Occhiali da vista della nuova collezione Lifestyle Prada Linea Rossa. La costruzione ultra leggera realizzata in fibra di nylon si contraddistingue per la forma phantos e l’appeal contemporaneo. Un’esclusiva cerniera sull’asta permette di avere massima flessibilità nel fitting. Disponibile nella palette di colori Nero, Cristallo, Mimetico Opaco, Avio Trasparente e Nero Gommato. Logo Banda Prada Linea Rossa.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021_PS 03NV
PS 03 NV

Collezione Vista Active Prada Linea Rossa

Modello VPS 05N
Il nuovo modello da vista della collezione Active Prada Linea Rossa è caratterizzato da una costruzione ultra-leggera in fibra di nylon. La montatura è definita da un disegno squadrato smussato negli angoli che gli conferisce uno stile moderno. La linearità delle aste è interrotta di netto da un dettaglio che crea dinamismo. Disponibile nei toni gommati Mimetico, Grigio, Navy e in due varianti Nero e Nero Opaco.

Nuovi_modelli_occhiali_Prada_Linea_Rossa_Primavera_Estate_2021 PS 05NV
PS 05NV

Radius: i primi occhiali al mondo carbon-negative prodotti da plastica riciclata al 100%

Radius, brand direct-to-consumer di occhiali artigianali, personalizzabili e sostenibili, dopo il successo della prima collezione di occhiali made in Italy in acetato di cellulosa 100% biodegradibile, lancia in edizione limitata per l’estate 2021 una nuova collezione in nylon completamente riciclato, l’Econyl, derivato dal recupero di reti da pesca, vecchi tappeti, pezzi di tessuto e scarti industriali che consente di ridurre del 90% il proprio impatto sul potenziale di riscaldamento globale rispetto al comune nylon prodotto dalla raffinazione di petrolio. Tutti gli occhiali di questa collezione sono montati con lenti polarizzate Carl Zeiss Vision, la soluzione migliore per proteggere gli occhi non solo dalla luce diretta ma anche dal riverbero dei raggi solari sulle superfici riflettenti, come quella del mare.

Occhiali_fatti_a_mano_Radius
Occhiali Radius collezione Primavera-Estate 2021

La nuova collezione, acquistabile online e nello store di Milano, avrà inoltre un impatto positivo sul clima. Radius ha infatti stimato le emissioni di CO2 generate durante tutti gli step produttivi (2kg di CO2 per occhiale) e ha più che compensato tali emissioni, finanziando per ogni occhiale prodotto la piantumazione di un albero di mangrovia come parte del progetto Vilamatsa Mangrove Site, che ha l’obiettivo di riforestare la costa occidentale del Madagascar. La capacità annuale di assorbimento CO2 da parte di un singolo albero è di 12.3kg di CO2: in un solo anno quindi Radius compenserà più di sei volte le emissioni di CO2 stimate per la produzione degli occhiali, comprese le lenti, il packaging e tutti i trasporti.

Radius è una società “native sustainable”, fin dalla sua creazione nel 2019 abbiamo avuto a cuore l’impatto delle nostre scelte e dei nostri prodotti sull’ambiente e sulla comunità, ricercando la sintesi perfetta tra qualità e design dei nostri occhiali e basso impatto sul nostro pianeta” ha spiegato Manfredi Benvenuti, fondatore e Ceo di Radius.

About Radius

Radius, nata nel 2019 da un’idea di tre giovani imprenditori – Manfredi Benvenuti, Nicolò Torciero e Andrea Galassi e – unisce design, artigianalità, tecnologia e sostenibilità in un prodotto dal costo contenuto grazie al modello di distribuzione “direct-to-consumer”. Radius guida il cambiamento dell’occhialeria unendo alla tradizione artigianale italiana un’innovativa esperienza di vendita omnicanale che permette al cliente di personalizzare l’occhiale e di fare una scelta sostenibile per il pianetaDopo aver lanciato il proprio negozio online a fine 2019, nell‘ottobre 2020 Radius ha aperto il suo primo store fisico a Milano, in via Rovello 1, e punta ora ad espandersi nelle principali città Italiane

www.seeradius.com

Ralph Lauren Eyewear Collezione Primavera-Estate 2021

Classica, sobria, sofisticata eppure sorprendente, la nuova collezione eyewear Primavera/Estate 2021 di Ralph Lauren incarna i valori intramontabili e illuminanti di un brand che ha plasmato lo stile americano. Con le sue linee moderne e le proporzioni classiche, l’eyewear Ralph Lauren offre un’espressione vibrante della personalità vivida e trendy del brand. Le collezioni uomo e donna per la Primavera/Estate 2021 accennano ad alcuni mondi iconici di Ralph Lauren, dall’eleganza della collezione Automotive al glamour di Stirrup.

COLLEZIONE STIRRUP

La collezione Stirrup di Ralph Lauren racchiude l’iconica tradizione equestre del design di Ralph Lauren, con un’originale silhouette a forma di staffa che esprime la filosofia del brand in chiave audace. I modelli di questa collezione riflettono uno spirito nobiliare e avventuroso, in omaggio all’antico legame tra cavallo e cavallerizzo.

RL 8189Q
Sfrontata e di tendenza, questa montatura da donna sfoggia lo splendido dettaglio della staffa sul frontale a mascherina. Il logo Ralph Lauren inciso al laser compare sulla grande staffa all’estremità dell’asta, per un ulteriore tocco di classe nel segno del branding.
La montatura è disponibile nelle nuance lucide del nero con staffa nero opaco, dettaglio in pelle nera e lenti grigio scuro; dell’avana scuro con staffa argentata, dettaglio in pelle marrone scuro e lenti marroni; dell’avana rosso con staffa ottone, dettaglio in pelle marrone e lenti verde oliva; e infine dell’avana rosso con staffa argentata, dettaglio in pelle marrone e lenti a specchio argento.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 8189Q
RL 8189Q

RL 8190Q
L’incontro perfetto fra tradizione e modernità: una raffinata forma a farfalla con l’iconica staffa Ralph Lauren sull’asta, realizzata con materiali frutto di una progettazione esclusiva. Disinvolta eppure unica, questa montatura è ideale per la vita di tutti i giorni. Il logo RL in oro o argento è applicato sotto resina all’estremità dell’asta, vicino a un prezioso dettaglio in pelle che avvolge la staffa in formato mini. Il modello si declina nelle tonalità lucide del nero
con staffa nero opaco, dettaglio in pelle nera e lenti grigio scuro; dell’avana scuro con staffa argentata, dettaglio in pelle marrone scuro e lenti marroni; dell’avana striato con staffa ottone, dettaglio in pelle marrone e lenti verde oliva; e infine dell’avana rosso con staffa argentata, dettaglio in pelle marrone e lenti a specchio argento.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 8190Q
RL 8190Q

RL 8188Q
Audace, intrepida, iconica: questa accattivante montatura ovale in acetato è una vera dichiarazione di stile, progettata per essere irremovibile e indimenticabile. I dettagli sono fondamentali: la staffa sull’asta, il logo Ralph Lauren applicato sotto resina e gli elementi in pelle attorno alla staffa donano un fascino eccezionale a questo occhiale mozzafiato. È disponibile nelle tonalità lucide del nero con staffa e logo dorati, dettaglio in pelle nera e lenti grigio scuro; dell’avana scuro con staffa e logo argentati, dettaglio in pelle marrone scuro e lenti marroni; dell’avana striato con staffa ottone, logo dorato, dettaglio in pelle marrone e lenti verde bottiglia; e infine dell’avana rosso con staffa oro pallido, logo dorato, dettaglio
in pelle marrone e lenti sfumate marroni.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 7070
RL 8188Q

RL 6210Q
Eleganza e stile senza tempo definiscono questa montatura da vista a farfalla con sagoma arrotondata. Un modello classico arricchito dai dettagli in pelle che avvolgono la staffa in formato mini, per un tocco finale che punta alla massima ricercatezza. La palette include
i toni lucidi del nero con logo dorato, staffa oro lucido e dettaglio in pelle nera; dell’avana scuro con logo argentato, staffa argento lucido e dettaglio in pelle marrone scuro; dell’avana striato con logo dorato, staffa ottone lucido e dettaglio in pelle marrone; e infine del viola
scuro trasparente con aste nero lucido, logo argentato, staffa nero opaco e dettaglio in pelle nera.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 6210Q
RL 6210Q

COLLEZIONE AUTOMOTIVE

La collezione Automotive esprime la capacità di Ralph Lauren di immaginare mondi del design che rappresentano non solo oggetti magnifici, ma anche una filosofia di vita. La collezione di automobili di Mr. Lauren, messa insieme nell’arco di decenni, è una delle più raffinate al mondo. Molti degli elementi di design della collezione eyewear Automotive nascono dalla medesima fusione tra estetica ed eccellenza tecnica.

RL 7070
Realizzata in metallo, questa audace montatura a mascherina da donna si ispira alla storica passione di Ralph Lauren per le auto. Le viti applicate sul frontale conferiscono ulteriore significato a un modello d’impatto destinato a diventare un classico. Il logo RL “Cross” fa capolino sull’asta, vicino alla cerniera ispirata all’auto preferita di Ralph Lauren. Disponibile nelle tinte lucide del nero con logo e dettaglio canna di fucile; dell’oro pallido con aste avana Jerry, logo e dettaglio oro pallido; e infine dell’argento con aste effetto radica, logo e dettaglio argentati.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 7070
RL 7070

RL 8191
Femminile, iconica e audace, questa montatura ovale in acetato condensa i valori senza tempo del brand in un modello deciso e sicuro di sé. L’ispirazione automobilistica è evidente nella struttura raffinata che include il leggendario logo RL “Cross” applicato all’asta. Le classiche nuance delle aste creano un perfetto abbinamento o un sapiente contrasto con il colore del frontale, declinato nelle tinte lucide del nero con logo dorato e lenti grigio scuro; dell’avana scuro con logo canna di fucile e lenti sfumate marroni; del nude creamy
con aste avana Jerry, logo canna di fucile e lenti marroni; e del nero con aste effetto radica, logo argentato e lenti a specchio grigie.

Occhiali_da_sole_vista_nuovi_modelli_Ralph_Lauren_Primavera_Estate_2021 RL 8191
RL 8191


Ray_Ban collezione Primavera-Estate 2021

Molto più che una mera dichiarazione di stile, la collezione dell’imminente stagione è un atto di coraggio che ci invita a far vedere al mondo la nostra anima più sincera, a vivere il presente ascoltando il nostro vero io, ad amare chi siamo e il nostro sguardo sul mondo. Con i nuovi occhiali Ray-Ban, chiunque può diventare la miglior versione di sé e sentirsi autentico, al grido di #YouAreOn. Basata su una fantasiosa reinterpretazione cromatica delle forme che hanno fatto la storia del brand, la nuova collezione Ray-Ban propone voluminosi profili in acetato, inedite silhouette iconiche in metallo e montature in titanio di prima qualità che
sprigionano una carica giovane e cool.

Ray-Ban 2021: oltre le icone.

RB3565 — JACK
Pronto a fare un passo avanti, Jack è tutto tranne che un occhiale da sole convenzionale. La rivoluzionaria fusione tra l’immortale forma rotonda e l’apprezzata variante esagonale dà vita a una forma evoluta che coniuga leggerezza, luminosità, spirito moderno e originalità. Lo stile minimal di Jack si sposa perfettamente con le nuove lenti a doppia sfumatura, a riprova del fatto che ricercato fa sempre rima con cool. Il modello sarà protagonista della nuova campagna You Are On.

Occhiali_da_sole_vista_Ray-Ban_primavera_estate_2021 0RB3565
ORB 3565

RB2186 – STATE STREET
Fedele alla sua forte personalità, definita dal profilo importante e dal ciliare svasato, State Street torna in una versione extra-large e rétro che lascia il segno. Alzando i toni della palette vintage con l’abbinamento fra i nuovi havana e le lenti sfumate, la montatura sorprende senza però rinunciare ai tratti che l’hanno resa iconica, come gli inconfondibili rivetti. Il modello sarà protagonista della nuova campagna You Are On.

Occhiali_da_sole_vista_Ray-Ban_primavera_estate_2021 0RB2186_
ORB 2186

RX5486 – STATE STREET DA VISTA
Ribelle di natura, questo enigmatico modello da vista instilla in uno stile tipicamente smart l’atteggiamento sfrontato e grintoso dei giovani che nel 1968 hanno iniziato a cambiare il mondo. Gli angoli ampi della spessa montatura in acetato sono alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di un look d’effetto per chi non ama giocare in difesa. Il modello sarà protagonista della nuova campagna You Are On.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RX5486
ORX5486

RX5487 NOMAD DA VISTA
Rara icona da sole degli anni Novanta, Nomad ha viaggiato nel tempo per tornare alla ribalta in un’inattesa versione da vista. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste regalano alla montatura uno stile unico e dinamico. Nella classica veste nera o havana o ravvivato da striature blu o grigie, questo occhiale non passa mai inosservato. Il modello sarà protagonista della nuova campagna You Are On.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RX5487
ORX5487

RB2191 – INVERNESS
Erede di un’indimenticabile edizione limitata degli anni Settanta, Inverness interpreta il
compassato stile golf club in chiave alternativa. Sempre protagonista e mai spettatore, questo modello si presenta sul green con un trasgressivo ciliare bisellato e una vistosa
forma squadrata declinata in colorazioni classiche come tartaruga o havana scuro, oppure
in una versione nera su cristallo molto cool, con lenti tinta unita, sfumate o polarizzate.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RB2191
ORB2191

RB2192 – ROUNDABOUT
Il voluminoso frontale bisellato, tratto distintivo della nuova stagione, conferma l’irresistibile
appeal dell’ultimissima icona di Ray-Ban: Roundabout. Evoluzione dei design leggendari
custoditi negli archivi, questo straordinario modello riporta in auge lo stile da diva,
sottolineandolo con un’ampia selezione di iconici havana, intense texture striate ed effetti
stratificati accostati a lenti sfumate o tinta unita. Un’inesauribile fonte di fascino.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RB2192
ORB2192

RB8157 – FRANK TITANIUM
Figlio dei disinvolti anni Novanta, Frank si riprende la scena con una montatura in titanio
di qualità superiore. Pensati per aggiungere un tocco vintage a qualsiasi look, gli angoli arrotondati della montatura conquistano subito l’attenzione, grazie anche al superlativo
look-and-feel della leggerissima struttura in titanio Made in Japan. Le tonalità trendy
del metallo e le lenti polarizzate in cristallo confermano il carisma magnetico di questo modello.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RB8157
ORB8157

RX8157V – FRANK TITANIUM DA VISTA
Evoluzione di una star indiscussa degli anni Novanta, questo raffinato modello da vista si avvale del miglior titanio al mondo per dimostrare che l’eleganza sa farsi notare anche senza essere ostentata. Realizzato in titanio giapponese ultraleggero, questo modello facile da portare trasforma un design d’altri tempi in un moderno must, che punta tutto sul lusso essenziale delle sobrie tonalità metalliche.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RX8157V
ORX8157V

RB8247 – ROUND TITANIUM
L’inconfondibile modello rotondo degli anni Sessanta torna più forte e leggero che mai, con tutta l’energia del suo spirito libero. La leggendaria montatura in metallo raggiunge un nuovo livello di qualità grazie al pregiato titanio giapponese dalle nuance raffinate, che si accompagna a lenti da sole in cristallo in tonalità polarizzate cool. Perché Ray-Ban Round preferisce affrontare le sfide della vita con stile.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RB8247
ORB8247

RB8247V – ROUND TITANIUM DA VISTA
Celebrazione dello spirito libero di un’era indimenticabile, questa superba rivisitazione in
titanio dell’eterna forma rotonda è la prova che essere smart non significa prendersi troppo
sul serio. Sottilissima e ultra-leggera, la montatura minimal in titanio è disponibile in 5 colorazioni e completata da finali asta in acetato per garantire un look esclusivo ma
anche su misura e sempre attuale.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RX8247V
ORX8247V


KIDS

Ray-Ban ha sempre un occhio di riguardo per la nuova generazione di trendsetter, e la parola d’ordine è: divertimento. Le stilose new-entry della collezione, sia da sole che da vista, puntano tutto su una prospettiva giovane: dagli iconici Frank alle nuove montature colorate in acetato facili da portare, la linea Kids ha il gioco nel sangue, oltre che uno stile sempre
energico e spumeggiante.

Leggeri e sicuri, i modelli junior sono dei compagni d’avventura perfetti, grazie alle forme rinnovate e alle accese combinazioni cromatiche in grado di ispirare anche i più giovani campioni di stile. I genitori sapranno che gli occhi dei loro figli sono in buone mani, e i ragazzi si sentiranno talmente cool che non si toglieranno mai i loro fidati occhiali. In un caleidoscopio di colorazioni classiche e luminose tinte pastello, l’impronta di Ray-Ban si riconosce immediatamente, anche agli occhi dei più piccoli!

0RY1056
Amati dai bambini quanto il rassicurante abbraccio della mamma, questi sottilissimi occhiali in metallo non hanno bisogno di grandi slanci per essere cool. Le cinque colorazioni conferiscono al design minimal in metallo un carattere altamente versatile e divertente,
per un look leggero e facile da portare che si adatta a qualsiasi mood.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RY1056
ORY1056

0RJ9557S
Quando si tratta di look mini-me, nessuno batte Frank. Pronta a spopolare fra gli amici con il suo stile epico, questa silhouette vintage è disponibile sia nei toni del metallo che in nero con sei opzioni di lenti super-cool, fra cui una selezione polarizzata in colori classici. Alcune colorazioni sono completate dal logo Ray-Ban dorato.

Occhiali_da_sole_vista_Ray-Ban_primavera_estate_2021 0RJ9557S
ORJ 9557S

0RJ9072S
Ispirato allo streetstyle e pensato espressamente per i ragazzi che non si arrendono mai, questo ampio modello in iniettato è un occhiale d’azione. L’assortimento di colori trasparenti è sinonimo di tendenza e divertimento e propone cinque diverse combinazioni colore-lente, fra cui alcune montature traslucide e lenti scure.

Occhiali_da_sole_vista_Ray-Ban_primavera_estate_2021 0RJ9072S
ORJ 9072S

0RY1606
Moderno, creativo e nato per giocare, questo modello rotondo è sempre in vena di avventure. La forma classica acquista un tocco di brio grazie alle tinte pastello trasparenti di grande tendenza, anche se non possono mancare i classici nero o havana. La montatura presenta un inserto in gomma colorata a forma di onda sull’asta, per accontentare i ragazzi che vogliono sfoggiare uno stile brillante sotto ogni punto di vista.

Occhiali_da_sole_Vista_Ray_Ban_Primavera_Estate_2021 0RY1606_
ORY1606

Collezione Ray-Ban per Scuderia Ferrari Primavera-Estate 2021

Ray-Ban e Scuderia Ferrari inaugurano una nuova, entusiasmante stagione di collaborazione presentando l’ultima frontiera dell’eyewear sportivo. Come sempre, la nuova collezione punta al gradino più alto del podio proponendo materiali come il Peek, proveniente direttamente dall’aeronautica, la fibra di carbonio ultraleggera e la gomma ad assorbimento degli urti, il tutto unito a lenti Chromance avanzate.

A testimonianza dello status esclusivo della collezione, ciascun modello sfodera l’iconico scudo con il Cavallino Rampante, i caratteristici dettagli colorati in nero, rosso e giallo Modena, il logo Ray-Ban e lo scudetto Ferrari sulle lenti e, infine, un packaging dedicato.
Ray-Ban for Scuderia Ferrari: la collezione dedicata a chi ama l’adrenalina.

RB8356M
Angoli marcati e curve pronunciate, aste in flessibile fibra di carbonio con terminali in gomma antiscivolo e lenti Chromance avanzate caratterizzano un modello dal look estremamente dinamico. I dettagli in rosso e il Cavallino Rampante sottolineano l’appartenenza all’esclusiva collezione Ray-Ban for Scuderia Ferrari. La palette cromatica propone cinque varianti: gli abbinamenti d’ispirazione racing nero-rosso e nero-carbonio chiaro con innovative lenti Chromance accanto alle versatili tinte havana, nero e blu con lenti classiche.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RB8356M
0RB8356M

RB4296M
Look vincente anche in pista grazie alle curve iconiche e ai materiali ad alte prestazioni
di questo modello. Ultraleggero e resiliente, il materiale termoplastico di qualità aerospaziale della montatura incontra l’avanzata tecnologia Chromance delle lenti per offrire performance eccellenti, mentre il rosso sportivo o il giallo Modena dei rivetti e dei terminali in gomma antiscivolo, insieme allo scudetto con il Cavallino Rampante e il logo Ray-Ban, sanciscono l’identità leggendaria dell’occhiale.

Tra gli abbinamenti cromatici disponibili, un total black con terminali in gomma e rivetti rossi, un grigio cool con rivetti e terminali in gomma in vistoso giallo Modena, oltre alle versioni in rosso, blu o nero con aste grigie.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RB4296M_
0RB4296M

RB4179M
Gli elementi in gomma ad alta aderenza e la termoplastica al contempo ultraleggera e resistente conferiscono grande impatto a questa montatura lineare, mentre le lenti con
avanzata tecnologia Chromance sono garanzia di nitidezza visiva. Le lenti ad ampia copertura e i profili sottili si traducono in un design pulito ma d’ispirazione sportiva:
uno stile vincente e leggendario messo in evidenza dal simbolo del Cavallino Rampante.
Cinque le colorazioni disponibili: accanto all’adrenalinico total red e all’elegante grigio
con dettagli in gomma giallo Modena, troviamo un iconico nero con terminali in gomma
rossi, un blu cool e un total black con lenti Chromance.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RB4179M_
021-0RB4179M

RX6473M
Creato pensando ai circuiti di gara più veloci del mondo, questo modello pilot da vista esprime stile iconico ed evoca performance da record. Con le sue curve strette e i grintosi dettagli in gomma, la montatura in metallo propone eleganti tonalità metalliche con moderni cerchi colorati e gli inconfondibili rosso sportivo o giallo Modena per le alette e i terminali in gomma. Il risultato è un connubio perfetto di comfort e accattivante stile sportivo. Completano il look di questa leggendaria proposta eyewear l’iconico scudetto Ferrari e il logo Ray-Ban sulle aste.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RX6473M
0RX6473M

RX8907M
Smart, leggera e scattante: una montatura da vista dal look essenziale, ma con tutte le carte in regola per conquistare il traguardo. Con la sua forma versatile e le aste flessibili e resistenti in fibra di carbonio di prima qualità, il modello garantisce prestazioni top dentro e fuori dai circuiti, esibendo il Cavallino Rampante e i motivi ispirati alla pista di gara sulle aste. I terminali in gomma in nero o negli inconfondibili rosso e giallo assicurano comfort, aderenza e sportività. La palette offre una scelta di tonalità traslucide di tendenza o colori classici versatili, con i caratteristici dettagli in rosso e giallo e le placchette in metallo con logo inciso al laser.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RX8907M_
0RX8907M

RX7192M
L’estetica energica che contraddistingue i modelli Ray-Ban for Scuderia Ferrari acquista ancora più grinta in questo modello grazie ai ciliari importanti e al design particolare delle aste. Insieme, i terminali in gomma nei toni inconfondibili del rosso, giallo o nero e l’iconico Cavallino Rampante assicurano una calzata salda e confortevole e uno stile vincente. Realizzata in leggera e versatile fibra di nylon, la montatura è declinata in havana, blu e nero tinta unito oppure in una combinazione nero-rosso dall’irresistibile appeal sportivo.

Occhiali_Ray-Ban_per_Scuderia_Ferrari_Primavera_estate_2021 0RX7192M
0RX7192M

Starck Biotech Paris collezione Primavera – Estate 2021

Sul lungo periodo, il design aderirà a una delle linee fondamentali chiave della nostra evoluzione: la dematerializzazione”, Philippe Starck.

Portavoce dei fenomeni della convergenza e della dematerializzazione, Philippe Starck mette sempre al centro l’essenzialità estraendo da ogni oggetto il minimo strutturale, con l’obiettivo di avvicinare il più possibile l’Umanità alla Natura. Dal 1996, Philippe Starck progetta occhiali “bionici” dal rivoluzionario design ergonomico sfruttando un’esclusiva tecnologia brevettata, ispirata alle articolazioni biomeccaniche del corpo umano. Il Bionism alla base della sua filosofia è l’intersezione tra tecnologia e umanità e tra tecnologia e natura, un concetto che prende ispirazione dal mondo organico per creare tecnologie più adatte all’essere umano, poiché “più ci avviciniamo al corpo umano, meno possiamo mentire, e minore è il materiale di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo eliminare tutto ciò che è superfluo se vogliamo portare alla luce l’eleganza dell’intelligenza” (Ph.S).

Con la collezione Primavera/Estate 2021, il brand intende elevare due articolazioni brevettate che hanno già riscosso grande successo, BIOLINK e SPHERE. L’obiettivo è trasmettere l’espressione più sottile e leggera di un materiale altamente tecnologico, il titanio. Il titanio è infatti un tema centrale comune alle due tecnologie, utilizzato non soltanto per elevare la qualità del prodotto, ma anche per comunicare il messaggio chiave di Starck secondo cui il massimo è dato dal minimo.

BIOLINK, la storica articolazione biomeccanica brevettata di Starck, si ispira a una micro-clavicola umana che, proprio come la spalla, vanta una libertà di movimento multidirezionale a 360° per offrire il massimo del comfort e della flessibilità. I modelli della collezione Primavera/Estate 2021 esibiscono una ricerca costante di materiali sempre più innovativi. Impreziosite dalla raffinatezza dei cerchi lavorati e dalle aste in acetato modellate a mano, le nuove montature BIOLINK sono realizzate in titanio Made in Japan, un’ulteriore garanzia di qualità superiore e impareggiabile eleganza minimal.

SH2055T
Made in Japan, SH2055T è un modello con lenti rettangolari dall’inconfondibile stile Starck e valorizzato da cerchi lavorati in titanio, aste in acetato modellate a mano e alette dal sistema giroscopico. Il tocco finale è l’esclusiva tecnologia Biolink® della cerniera.

Occhiali_nuovi_Starck Biotech Paris collezione Primavera - Estate 2021 0SH2055T
0SH2055T

SH3065
Costruita in acetato lavorato a mano, la montatura SH3065 è una proposta facile da indossare. La geometria unica delle alette dà vita a una calzata universale, adatta a qualsiasi tipo di viso. Il tocco finale è l’esclusiva tecnologia Biolink® della cerniera.

Starck Biotech Paris collezione Primavera - Estate 2021 0SH3065_
0SH3065

SH3074
Il classico modello panthos SH3074 esibisce un ponte a chiave di ispirazione vintage. Il frontale in iniettato in Gravity Evo® high-tech è abbinato alle aste in acetato realizzate a mano, mentre la cerniera con tecnologia Biolink® assicura una flessibilità a 360°.

Starck Biotech Paris collezione Primavera - Estate 2021 0SH3074_
0SH3074

SH1043X
Il best-seller di tutti i tempi SH1043X è ora disponibile in un nuovo, esclusivo calibro 58. Dalla forma rettangolare a cerchio intero, è contraddistinto da un ponte singolo. La cerniera con l’esclusiva tecnologia Biolink® è sinonimo di flessibilità e movimento a 360°.

Occhiali_Sole_vista_Biotech Philip_Starck_Primavera_Estate_2021 0SH1043X 0SH2053T
0SH1043X

SH3030
La creazione rettangolare SH3030, in Gravity Evo® high-tech, è declinata in originali varianti cromatiche in cui il nero si sovrappone a tonalità traslucide. La tecnologia brevettata Biolink® della cerniera è una garanzia di comfort e flessibilità ottimale.

Starck Biotech Paris collezione Primavera - Estate 2021 0SH3030
0SH3030

Collezione Sphere

Lanciata a novembre 2019, SPHERE è una nuova articolazione, rivoluzionaria ed esclusiva, composta da una biglia d’acciaio da 0,07 g e studiata per collegare aste in titanio ultrasottili e frontali in iniettato nel peculiare materiale polimerico high-tech Gravity Evo®. Con il suo design minimal, senza cerniere né saldature, la tecnologia Sphere offre una libertà di movimento organica e una leggerezza senza pari, con un peso inferiore a 15 grammi per ogni montatura. L’articolazione posizionata sulle aste, che consente di utilizzare una struttura in titanio ultrasottile realizzando nuove prospettive di leggerezza, rappresenta l’elemento innovativo della collezione.

SH2053T
Il frontale in titanio Made in Italy dell’occhiale SH2053T si contrappone alle aste in iniettato valorizzate da una nuova versione della cerniera SPHERE. La struttura in titanio ultrasottile coniuga una leggerezza unica, con un peso di soli 14 grammi, e alette giroscopiche che
consentono un movimento multidirezionale.

Occhiali_Sole_vista_Biotech Philip_Starck_Primavera_Estate_2021 0SH1043X 0SH2053T
0SH1043X

SH3072
Il modello di ispirazione vintage SH3072 presenta una struttura in titanio ultrasottile abbinata a ciliari in iniettato. La montatura vanta la nuova esclusiva articolazione Sphere, priva di viti e di saldature. Le aste ultrasottili in titanio dall’effetto a spirale garantiscono flessibilità
e una calzata perfetta. Completa il look il sistema giroscopico delle alette.

Starck Biotech Paris collezione Primavera - Estate 2021 0SH3072
0SH3072

Tiffany Eyewear Primavera-Estate 2021

Rivisitazione del motivo di fama internazionale Atlas®, le nuove montature presentate oggi da Tiffany & Co. sfoggiano aste decorate dal noto design ispirato ai numeri romani. L’ultima collezione da sole e da vista del brand sfida i limiti dell’eyewear luxury legandosi all’idea di prendere in mano e sfruttare al massimo il tempo a disposizione.

Tiffany Atlas – TF4182 (sole)
Incontro tra design intramontabile e innovazione, questo modello da sole cat-eye reinterpreta il carattere e lo spirito della celebrata linea di gioielli Atlas® rinnovando il tema dei numeri romani con profili audaci e femminili. L’accattivante struttura in acetato con musetti metallici lucidi si contrappone alle aste in metallo fuso di forma triangolare grafica, impreziosite dai numeri romani del celebre motivo. Il nuovo modello è proposto in cinque combinazioni di acetati e lenti dallo stile contemporaneo, rifinite con finali asta Tiffany Blue®: montatura nera con lenti grigie sfumate, montatura havana con lenti marroni sfumate, montatura nera e Tiffany Blue® con lenti Tiffany Blue® sfumate, montatura grigio opalino con lenti blu sfumate e montatura grigio opalino con lenti blu a specchio. Versione full fitting disponibile.

Occhiali_Tiffany_Primavera_Estate_2021 TF 4182
TF-4182

Tiffany Atlas – TF3079 (sole)

Questo occhiale da sole dal taglio femminile eleva l’estetica della struttura in metallo associando l’iconico tema Atlas® ad angoli prismatici che ridefiniscono lo stile eyewear di fascia alta. La forma rotonda oversize si abbina alla perfezione alle aste metalliche sagomate con le decorazioni in rilievo dei numeri romani Atlas®. Con i loro finali asta Tiffany Blue®, le quattro esclusive combinazioni cromatiche incarnano l’iconico DNA di Tiffany: montatura metallica Rubedo® con lenti oro rosa a specchio, montatura metallica argento con lenti Tiffany Blue® sfumate, montatura metallica oro pallido con lenti verdi sfumate a specchio e montatura metallica oro pallido con lenti marroni
sfumate a specchio.

Occhiali_Tiffany_Primavera_Estate_2021 TF 3079
TF-3079

Tiffany Atlas – TF2211 (vista)
Le aste Atlas® di alto profilo aggiornano un design senza tempo amplificando l’eleganza di questo modello da vista, perfetto per tutti i giorni. La silhouette a farfalla è accostata ad aste in metallo fuso di forma triangolare, ornate dagli iconici numeri di Atlas® e da lunghi finali in acetato con accenti Tiffany Blue®. Le quattro varianti cromatiche disponibili sono: havana, nero, grigio opalino e talpa opalino.

Occhiali_Tiffany_Primavera_Estate_2021TF 2211
TF-2211

La collezione Tiffany SS 2021 T color ispirata ai gioielli Tiffany T

Tiffany & Co. ha annunciato oggi il debutto di nuovi modelli eyewear ispirati all’iconica collezione Tiffany T, disponibili in varie colorazioni da gennaio 2021. I nuovi modelli da sole e da vista vantano sulle aste una reinterpretazione dell’inconfondibile motivo a T, valorizzato da inserti smaltati e madreperlati, che conferiscono al design spessore e personalità. La campagna della collezione, che vede protagonisti Jia Tong e Drake Burnette, è caratterizzata da note di colore astratte dallo stile bold, per dare vita al concept eyewear Tiffany T in chiave contemporanea.

Tiffany T – TF3077 (sole)
Perfetto connubio tra un profilo moderno e minimal e artigianalità di alto livello, questo modello da sole Tiffany T è dotato della contemporanea cerniera a doppia T all’inserzione delle aste metalliche tubolari, con inserti madreperlati che richiamano l’estetica dei gioielli della collezione. Questi sofisticati occhiali da sole con finali asta Tiffany Blue® sono proposti in quattro esclusive combinazioni cromatiche: montatura in metallo Rubedo® con lenti sfumate azzurre, montatura in metallo Rubedo® con lenti sfumate grigie, montatura metallica argentata con lenti sfumate Tiffany Blue® e montatura in metallo color oro pallido con lenti sfumate marroni. Nella campagna adv vengono mostrate due versioni di questo occhiale moderno: quella in metallo Rubedo® con lenti sfumate azzurre e quella color oro pallido con lenti sfumate marroni.

Tiffany_occhiali_primavera_Estate_2021- TF 3077
TF-3077

Tiffany T – TF4178 (sole)
Questa montatura cat-eye dalle linee contemporanee è impreziosita sull’asta dall’iconico motivo a T, reso famoso dalla celebre collezione di gioielli, decorato con inserti madreperlati e smalti applicati a mano nei colori Tiffany Blue® o nero. Le lenti sfumate nelle varianti giallo-blu, Tiffany Blue®, marrone-grigio e grigio polarizzato, abbinate ai finali asta Tiffany Blue®, sono sinonimo di stile e ricercatezza. Disponibile in versione Asian fit. Nella campagna adv il modello è proposto nella versione nera con lenti sfumate Tiffany Blue®.

Tiffany_occhiali_primavera_Estate_2021- TF 4178
TF-4178

Tiffany T – TF2207 (vista)
Al suo esordio nella collezione Tiffany T, questa raffinata montatura da vista ha una moderna forma squadrata, con musetti metallici come le sottili aste tubolari. A completare il modello, il motivo a doppia T sulla cerniera, con eleganti applicazioni madreperlate e smaltate applicate a mano nei colori nero o Tiffany Blue®, per un fascino inconfondibilmentein stile Tiffany. Disponibile in versione Asian fit. Nella campagna adv è presente la versione nera del modello.

Tiffany_occhiali_primavera_Estate_2021- TF 2207
TF-2207

Versace Eyewear Primavera-Estate 2021

Collezione Cody Simpson X Versace

La nuova capsule uomo Versace Eyewear reinterpreta l’iconica Medusa, inserita a rilievo attraverso la tecnica di fusione, creando così una collezione dal carattere contemporaneo.
L’esclusiva collezione ha come protagonista Cody Simpson; cantante, attore, modello e nuotatore, incarnazione ideale dell’uomo Versace. Grintoso, pieno di talento e sempre pronto a mettersi in gioco, Cody indossa i nuovi modelli sole e vista con la tipica disinvoltura e l’attitudine inconfondibile del brand

VE 2225
Una classica forma pilot reinterpretata in una montatura in metallo, in cui l’iconica Medusa è fusa tra i due ponti e integrata nelle aste con lavorazione a giorno. La sofisticata palette cromatica impreziosisce lo stile del modello: oro con lenti grigie, canna di fucile con lenti grigie a specchio argento e oro con lenti sfumate marrone chiaro a specchio oro.

Cody Simpson x Versace_Eyewear Campaign Primavera-Estate 2021
Il nuovo modello Versace Eyewear VE 2225

VE 2226
Un occhiale da sole dal look futuristico, con audaci lenti rimless a mascherina. Il ciliare metallico e le lenti avvolgenti esaltano il carisma della silhouette, mentre la leggendaria Medusa è proposta sia sul ponte che sulle aste. Le nuance metalliche completano e
valorizzano il look: argento con lenti grigio chiaro a specchio argento, oro con lenti marroni a specchio oro e oro chiaro con lenti marrone scuro a specchio oro.

Cody Simpson x Versace_Eyewear Campaign Primavera-Estate 2021
Il nuovo modello Versace Eyewear VE 2226

VE 1269
Espressione di un design contemporaneo, questa montatura da vista pilot in metallo sfoggia un design sottile con doppio ponte. Le aste lavorate a giorno con dettagli Medusa valorizzano una silhouette chic declinata in argento, canna di fucile e nero opaco.

Articolo in aggiornamento. Ogni giorno un nuovo brand di occhiali. Torna domani.

Cody Simpson x Versace_Eyewear Campaign Primavera-Estate 2021
Il nuovo modello Versace Eyewear VE 1269

Vogue Eyewear Primavera-Estate 2021

Punto d’incontro tra tonalità di tendenza e joie de vivre, la selezione femminile è caratterizzata da un fascino contemporaneo adatto ad ogni look. Montature audaci e frontali squadrati oversize in inedite colorazioni trasparenti e texture touch, oppure montature metalliche minimal e linee classiche in tinte pastello super-chic: ogni modello è pensato per conferire un tocco in più a qualsiasi look.

E non è tutto: è il momento di presentare anche il secondo drop della nuova era di Vogue Eyewear per l’uomo, con modelli pieni di personalità e stile. Sicuro di sé, attento alla moda e mai fuori luogo, quando si tratta di scelte estetiche l’uomo Vogue non sbaglia un colpo, ed è sempre pronto a mettersi in gioco. Per chi ama il design old-school o per chi preferisce le linee classiche reinterpretate in modo cool e cosmopolita, le combinazioni cromatiche e le
sfumature dei nuovi modelli rendono inimitabile qualsiasi look, insieme alle forme e ai dettagli iconici, che conferiscono il tocco finale. Pronti per guardare negli occhi il futuro con Vogue?

VO5377S
Per chi vuole farsi notare in ogni situazione, la forma cat-eye è una certezza. Caratterizzato dalla nuova finitura texture touch e dal ciliare smussato, il modello è disponibile in luminose versioni trasparenti o opaline con lenti colorate sfumate, che donano fascino al profilo glamour dell’occhiale, oppure in nero o nel classico avana, per un appeal più classico e versatile.

0VO5377S

VO5376S
Oltre l’estetica, la nuove finitura texture touch e le tonalità luminose si abbinano con le angolature sfaccettate di questa silhouette geometrica di grande effetto. Tra le opzioni disponibili, brillanti nuance opaline con lenti tinta unita o rosa trasparente di tendenza con lenti sfumate all’insegna della femminilità, per chi non ha paura di catturare l’attenzione.

0VO5376S

VO5375
Il fascino trendy di questo modello femminile di forma cat-eye è enfatizzato dalle luminose tonalità trasparenti e dalla delicata texture touch, che garantiscono alla montatura un aspetto splendente da tutte le angolazioni. Varie le tonalità disponibili, dal classico nero o avana scuro per chi desidera un look glamour e semplice, al rosso opalino per chi non teme
di osare un po’, fino al rosa o al blu trasparente, per chi non vede l’ora di sfoggiare le sfumature della stagione.

0VO5375

VO4196
Il perfetto design retrò da abbinare ai look più cool della stagione, con tonalità pastello e nuove aste incurvate e intrecciate ad aggiungere freschezza e femminilità alla montatura in metallo sottile e dal profilo delicato. I cerchi e le aste in rosso, blu o rosa danno all’insieme un tocco divertente, mentre l’eleganza del color oro pallido o del nero ad alta definizione è sinonimo di versatilità.

0VO4196

VO4197S
Espressione di vitalità e allegria, questo modello declinato nei toni pastello è impreziosito dalle nuove aste ricurve intrecciate, che rendono lieve e delicata la montatura in metallo. Rosa, malva o verde pastello si coniugano alla perfezione con oro pallido, argento o canna di fucile e con le lenti tinta unita scure, mentre il moderno total-black o il ricercato oro pallido
valorizzano ogni look.

0VO4197S

VO4188S
Grazie alla femminilità del moderno frontale a farfalla, la montatura in metallo colorato tono su tono con lenti sfumate rende vibrante lo stile glamour-chic del modello. Scegli tra avana su oro, marrone o nero per un look sofisticato e passepartout, oppure osa con il rosa o il blu, per dare una sferzata di colore a ogni giornata.

0VO4188S


VO5355
Un modello cat-eye dall’anima moderna e femminile, caratterizzato da stratificazioni impercettibili e motivi colorati, per aggiungere freschezza a uno stile smart adatto alla vita di ogni giorno. Il frontale in fibra di nylon trova un perfetto equilibrio con le sottili aste metalliche, autentico inno alla leggerezza. Tra le proposte di colore, accese sfumature di fucsia o blu, oppure i classici marrone o nero con interno floreale, o ancora l’elegante
abbinamento avana/oro.

0VO5355

VO5369S
Reinterpretando una forma audace con sofisticati acetati striati e luminose combinazioni dei colori più cool della stagione – tra cui rosa e blu, viola e lilla e l’audace rosso – e lenti sfumate abbinate, questo modello è elegante senza risultare pretenzioso. Nelle varianti total-black o avana, è l’espressione definitiva di un glamour senza tempo.

0VO5376S

Vogue Eyewear Uomo

VO5371
Per chi sta al passo con le nuove tendenze, questo modello squadrato dall’essenza smart e decisa porta nel presente un fascino retrò e straordinariamente cool. I dettagli vintage, i rivetti metallici lucidi e le trasparenze sottolineano il design carismatico del ponte, mentre le
striature dei colori conferiscono un appeal discreto. Per chi vuole andare sul sicuro, il classico nero o l’avana scuro sono una certezza.

0VO5371

VO5380S
Questo carismatico modello dal gusto retrò è reso unico dalle colorazioni trasparenti, che conferiscono alla forma squadrata una personalità unisex di tendenza. Le lenti arancio sono perfette per chi guarda la vita dritto negli occhi. Se cerchi invece un look sempre vincente, le classiche opzioni in nero o avana fanno al caso tuo.

0VO5380S

VO5370S
Un modello classico rivisitato con angolature originali, dalla forma panthos al ciliare flat, per unire eleganza e modernità in un design “old school”, in cui i dettagli metallici lucidi danno rilievo alla personalità. La palette cromatica include marrone opalino, blu scuro o verde intenso, abbinati a lenti tinta unita per un look adatto a ogni giorno.

0VO5370S

VO4193S
La struttura vintage in metallo di questa montatura p rivista in chiave contemporanea, grazie a un profilo con angoli più morbidi. Le finiture al laser con motivo a V e i cerchi colorati ad alta definizione completano la ricercatezza del modello. Tra i colori disponibili, i toni metallici semplici abbinati a lenti scure tinta unita o sfumate, per uno stile sempre attuale.

0VO4193S

VO4192
Destinati a lasciare il segno, questi occhiali di forma squadrata con ponte alto reinterpretano l’iconico modello pilot trasformandolo da classico smart-casual a protagonista della contemporaneità. Fedele alle ultime tendenze di stile in modo informale, il modello ha cerchi colorati e finiture con motivo a V realizzate al laser, che si abbinano al meglio a qualsiasi
look, dai capi militari e sportivi all’intramontabile trench, con tanto di iconiche versioni nei colori oro pallido o nero.

0VO4192

La collezione #MBBDIARES

Composta da otto versatili modelli, questa capsule collection si caratterizza per l’alta qualità e per il design di tendenza. Dal mood rilassato di Marbella al tagliente individualismo di Londra, dall’ottimismo del jet-set di LA all’energia modaiola di New York, ogni modello cattura lo spirito delle città preferite dell’attrice britannica Millie Bobby Brow, testimonial di questa collezione eyewear di Vogue, nelle sfumature più cool della stagione. A completare la collezione, la speciale edizione pastello florence by mills, un’esclusiva variante cromatica che rende omaggio al marchio di skincare di Millie, celebrazione di una bellezza naturale. Per quanto riguarda forme e colori, i modelli hanno uno stile divertente, in grado di farsi notare.
La collezione include luminose versioni pastello trasparenti, neri decisi e tonalità tartaruga dal richiamo vintage, acetati scolpiti, finali asta dedicati, profili metallici lineari e molto altro: ovunque tu vada, qualunque sia il tuo umore, c’è un modello #MBBDiaries perfetto per te.
Pronta a guardare il mondo con lo stile MBB X Vogue Eyewear? Scegli il tuo occhiale e unisciti a noi in questo viaggio.

VOGUE EYEWEAR MARBELLA
VO5392S
Ispirato alle atmosfere di Marbella, questo audace modello femminile dalla forma squadrata è perfetto per chi vuole esprimere personalità. Disponibile in diverse tinte pastello trasparenti, tra cui la versione lilla preferita da Millie, o in nero e tartaruga scuro, questa montatura in acetato di alta qualità è resa unica dai peculiari finali asta Marbella e dalle aste MBB X Vogue Eyewear, per un fascino esclusivo.

Occhiali Vogue Primavera Estate 2021 Bobby Brow 0VO5392S_
0VO5392S

VO5396
I colori luminosi, eleganti e al tempo stesso semplici danno equilibrio a questo modello carismatico dall’attitude contemporanea, con le particolari aste MBB X Vogue Eyewear e il finale asta Marbella dedicato, a sottolineare l’esclusività della montatura. Le opzioni cromatiche includono lilla, blu, fucsia o verde trasparente per chi cerca accostamenti particolari, oppure alcune reinterpretazioni delle tinte classiche per uno stile più deciso.

Occhiali Vogue Primavera Estate 2021 0VO5396
0VO5396

VOGUE EYEWEAR NEW YORK
VO5394S

La forma originale di questo modello dona un tocco futuristico ai cerchi smussati e al profilo scolpito, punto d’incontro tra il glamour anni Sessanta e le tendenze più contemporanee. Disponibile in pesca, rosa, blu e lilla trasparente per un’interpretazione fashion dello stile retrò, oppure in un raggiante tartaruga o in total black con sofisticate lenti sfumate, la montatura è completata dal peculiare logo MBB X Vogue Eyewear sulle aste e dal finale asta dedicato New York.

Occhiali Vogue Primavera Estate 2021 Bobby Brow 0VO5392S Bobby Brow 0VO5394S
0VO5394S

VO5397
Ispirato all’energia intrinseca della città che non dorme mai, questo modello elegante e sfrontato è la massima espressione di New York. Dalle angolature decise ai cerchi smussati, fino alla selezione di colori, che comprende toni tartaruga vintage e tinte pastello trasparenti, la montatura richiama l’interpretazione futuristica del design retrò del modello da sole, con un risultato imperdibile. Le aste dedicate MBB x Vogue Eyewear e il finale asta New York regalano all’insieme un fascino esclusivo

Occhiali Vogue Primavera Estate 2021 Bobby Brow 0VO5397
0VO5397

VOGUE EYEWEAR L.A.
VO4212S

Rivisitazione dell’originale stile mondano di Hollywood, questo leggero modello pilot ha una forma a goccia arrotondata declinata nella classica palette metallica, espressione ultima di versatilità. La montatura è proposta in due calibri, uno leggermente oversize e uno con calzata più classica. La placchetta con il logo dedicato MBB X Vogue Eyewear inciso al laser
e il particolare finale asta Los Angeles conferiscono eleganza al modello, mentre le 2 SKU con lenti polarizzate garantiscono un’eccellente qualità visiva.

VO4213
Dinamica e sempre di tendenza, questa variante da vista dell’originale modello pilot trasforma uno stile iconico in un autentico must-have. Disponibile nelle colorazioni oro, argento o nero, con speciale finale asta Los Angeles e placchette con il logo inciso al laser MBB x Vogue Eyewear, questo modello ispirato al jet-set di LA è reso unico dalle linee pure e leggere, adatte a qualsiasi contesto.

VOGUE EYEWEAR LONDON
VO5393S

Espressione dello spirito indipendente di una delle città preferite di Millie, questo modello da sole in acetato di forma rotonda ha dei profili raffinati destinati a lasciare il segno, grazie allo stile boho-chic naturalmente elegante e 100% londinese. La montatura è disponibile in una versione del tutto trasparente o in tonalità pastello trasparenti con lenti abbinate, oltre alle opzioni nero e tartaruga scuro. La palette dei colori garantisce una tinta per ogni stagione, mentre il logo MBB X Vogue Eyewear sull’anima della montatura e il nuovo finale asta con monogramma ne sanciscono l’identità esclusiva.

Occhiali Vogue Primavera Estate 2021 Bobby Brow 0VO5392S_
0VO5393S

VO5395
Naturale e cool in ogni situazione, questa montatura da vista leggera e carismatica coniuga il fascino retrò e la modernità in un battito di ciglia. Con i profili assottigliati in acetato di qualità e il nuovo monogramma London sul finale asta, questo modello MBB X Vogue Eyewear esce dagli schemi dei modelli da vista, elevando il look con la variante totalmente
trasparente o nelle opzioni rosa, lilla o pesca trasparente, all’insegna della femminilità.

Eyewear

La nuova capsule di occhiali Framed by Persol. Testimonial Lorenzo Zurzolo e Gaïa Weiss

Pubblicato

il

Gaïa Weiss per Framed by Persol nuovi occhiali

Si chiama Framed by Persol la nuova esclusiva capsule, simbolo di un legame unico con il mondo del cinema e celebra insieme alla relativa campagna il ruolo da protagonista di Persol dentro e fuori dallo schermo. Rivisitando gli iconici modelli Persol indossati da intere generazioni di star, nove inedite proposte da sole e da vista incorniciano il carattere di una giovane promessa del cinema Italiano: Lorenzo Zurzolo – protagonista della campagna insieme alla giovane attrice Francese Gaïa Weiss.

Con una serie di mini clip della durata di 15 secondi l’una, Lorenzo interpreta scene emblematiche tratte dall’iconico film degli anni ’80 Cocktail con protagonista Tom Cruise, riproponendole dal punto di vista rigorosamente Framed by Persol. E in tutto questo Persol si inserisce in ogni scena con estrema naturalezza, e quando si parla di cinema Persol è da sempre un’autorità, perché offre una visione degli eventi da prospettive inaspettate, con uno stile iconico.

Spontanei e avvincenti, entrambi i cortometraggi sono stati sviluppati con l’idea di lavorare sul piano concettuale come su quello figurativo. Giocando con i contrasti stilistici e temporali, ma anche con un design raffinato e una luce naturale, esprimono l’attitudine disinvolta di Persol con un’immediatezza che colpisce, mentre gli oggetti di scena attentamente selezionati creano discrete allusioni a film cult del passato. Il lavorio creativo della cinepresa alterna schermo diviso, frame singoli o primi piani per cogliere le diverse angolazioni di ogni montatura e gli sguardi degli attori che la indossano, e che la interpretano.

Per quanto riguarda l’identità della collezione Framed by Persol, l’ispirazione cinematografica viene rimarcata da iscrizioni dedicate sull’asta e bobine metalliche sui terminali che aggiungono un tocco esclusivo a ogni montatura in acetato, mentre una palette simbolica – fatta di intramontabile nero o rosso vellutato traslucido – richiama le classiche poltrone del cinema e il glamour patinato delle première. Infine, la confezione dedicata assicura lo status di VIP anche al packaging.

Il protagonista: Lorenzo Zurzolo

Per come la vedo io, Persol coglie la vera essenza di un attore, conferendo a ogni suo sguardo un carattere inconfondibile, sfumature attentamente studiate e uno stile assolutamente naturale. In un perfetto equilibrio tra design classico e carisma, ogni montatura ha la propria personalità, con l’inconfondibile attitudine Persol: così, in qualsiasi modo decidi di indossarla, riesce a raccontare una storia. Ed è proprio questo a fare di Persol la scelta ideale per il mondo del cinema.”

Giovane, ambizioso e incredibilmente carismatico, Lorenzo Zurzolo non è certo estraneo alle luci della ribalta. Nato a Roma nel primo anno del nuovo millennio, ha debuttato a teatro a soli 14 anni, per poi approdare poco dopo sul grande e sul piccolo schermo. Da allora non si è mai fermato: dai riconoscimenti per le sue apparizioni in produzioni cinematografiche italiane – come il Nastro d’Argento e il Premio Kinéo – ai ruoli da protagonista in serie TV tra le più seguite, la prolifica carriera di Lorenzo gli è valsa l’apprezzamento della critica in Italia e all’estero, e per il futuro non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Nella nuova campagna Framed by Persol, gioca con tre scene tratte dal blockbuster degli anni ’80 Cocktail, reinterpretando il personaggio cult di Tom Cruise con un approccio fresco, una cadenza italiana e un fascino irresistibile.

Guarda la nuova collezione su https://www.persol.com

Continua a leggere

Eyewear

Moscot eyewear, la campagna per la nuova collezione AI 2021-22 con sei nuove montature

Pubblicato

il

collezione nuovi occhiali MOSCOT_FW21_

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e la collezione Fall- Winter 2021 con 6 nuove montature, un’ode all’arte eccentrica e all’espressione audace delle nostre radici del downtown e dei nostri compagni newyorkesi.

La nuova campagna cattura colorate vignette di momenti intimi e celebra l’inguaribile
desiderio di evasione dei rituali quotidiani. Un ritorno agli anni ’70 con influenze che
richiamano il bagliore moderno di oggi, la nuova campagna è una capsula del tempo per il
passato e un biglietto per il futuro.

collezione nuovi occhiali MOSCOT_FW21_

Proprio come le piccole sfumature di ciò che ci circonda modellano le nostre vite, i dettagli
intricati diventano fondamento della collezione
“, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a
generazione del brand. Zack aggiunge: “che sia attraverso la delicata trama metallica del nostro nuovo aviator SHAV o le sottili, e allo stesso tempo drammatiche, linee cat-eye del
modello FRAYDA, queste nuove montature condividono un equilibrio unico tra dettagli moderni e design storico
”.

Ambientata in una ricostruzione esagerata e kitsch del soggiorno di nonna Sylvia Moscot, la
campagna è stata scattata all’intero dell’iconica galleria di Orchard Street, da decenni punto di riferimento per la fedele ed eclettica comunità MOSCOT. Lo spazio modulare è da sempre
palcoscenico per musicisti emergenti e un ritrovo per i leggendari Lower East Siders, con la sua parete dedicata alle icone del passato e del presente che indossano gli occhiali MOSCOT.

Photograph Richard Choi

Continua a leggere

Eyewear

Marchon Eyewear continuerà a produrre e a distribuire gli occhiali Lacoste

Pubblicato

il

Marchon Eyewear, Inc., uno dei maggiori produttori e distributori mondiali di occhiali da sole e da vista di qualità, e Lacoste, S.A., brand fashion sportivo francese, hanno annunciato oggi il rinnovo pluriennale a lungo termine del loro accordo di licenza eyewear globale.

L’accordo riguarda la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione esclusivi delle collezioni oftalmiche e da sole del marchio Lacoste. Il rinnovo conferma inoltre la solida alleanza tra le due società, iniziata con il primo accordo di licenza tra Marchon e Lacoste siglato nel 2011. Oltre ad accompagnare la traiettoria di crescita e successo della Maison, nel corso degli anni l’eyewear ha avuto un coinvolgimento sempre maggiore nelle collaborazioni e nei progetti speciali di Lacoste, come il lancio delle linee eyewear dedicate a Novak Djokovic e al Roland Garros e la sponsorizzazione dei prestigiosi tornei di tennis Miami Open e Rolex Shanghai Masters.

Marchon Lacoste rinnovo licenza occhiali

“Siamo davvero fieri di rinnovare la duratura e fruttuosa partnership con Lacoste”, ha dichiarato Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon Eyewear, Inc. “Lacoste rappresenta un pilastro chiave del nostro portafoglio Lifestyle globale e siamo certi che i nostri team continueranno a creare proposte eyewear capaci di promuovere la crescita del brand.”

“Siamo entusiasti di proseguire la partnership con Marchon, che ci ha consentito di sviluppare collezioni apprezzate in linea con il DNA del marchio”, ha affermato Catherine Spindler, Chief Brand Officer di Lacoste. “L’eyewear è per noi una categoria importante, che completa perfettamente la silhouette Lacoste in termini di stile, innovazione e creatività. Abbiamo grandi ambizioni per questa categoria dove il nostro brand fashion dall’animo sportivo vanta un potenziale elevato.”

L’eyewear Lacoste è venduto in tutto il mondo presso rivenditori di occhiali selezionati, department stores e punti vendita specializzati, nonché nelle boutique Lacoste e online su www.lacoste.com e www.eyeconic.com.

Continua a leggere

Eyewear

Arca X Ray-Ban Studios e gli “aviator” si rivestono di fascino noir

Pubblicato

il

ARCA x Ray Ban Studios nuovi modelli Aviator

Ray-Ban Studios dà il benvenuto a una nuova, audace artista: Arca presenta la sua rivisitazione cult degli Aviator. Abbattendo continuamente i confini dell’universo pop, la diva sperimentale Alejandra Ghersi Rodriguez – in arte Arca – ha creato una nuova entusiasmante storia per l’icona delle icone, racchiudendo il proprio talento poliedrico in una versione personalizzata degli originali Aviator, composta da pelle e metallo.

Dirompente, pionieristica, forse addirittura profetica, l’arte di Arca dipana le complessità trasversali del gender con un approccio rivoluzionario all’espressione, incarnando il coraggio di sfidare tutti i limiti con uno stile originale – proprio come fa da sempre Ray-Ban.

Molto più di una posa, la sua visione irriverente del mondo musicale segna un cambio di prospettiva, dove l’alleanza con i Ray-Ban Aviator permette di tracciare nuove rotte in un universo di creatività fuori dagli schemi. Nel 2021 questa traiettoria ha portato l’enigmatica identità underground di Arca nel gotha della musica, grazie alle nomination ai GLAAD Media Awards come Outstanding Breakthrough Music Artist, ai GRAMMY nella categoria Best Dance/Electronic Album, ai Latin GRAMMY per l’album del 2020 KiCk i e ai Libera Awards per la migliore performance live.

Nata in Venezuela e cresciuta negli Stati Uniti, Arca rifiuta da sempre l’idea di essere definita da un’unica etichetta. Cantautrice, compositrice, produttrice, DJ e visual artist, il suo talento è rappresentativo del mondo non binario: un mix mutante di categorie all’avanguardia, individuali e collettive, che spazia dall’intelligent dance all’industrial hip hop, da performance live cervellotiche a drop elettronici e mixtape digitali, dall’intelligenza artificiale a un’umanità estrema. Puntando a esaltare i contrasti audaci, le sue collaborazioni con dominatori delle classifiche quali Björk e Kanye West, Frank Ocean e FKA twigs, esplorano e amplificano continuamente l’animo individualistico dell’inclusione collettiva.

Ed è proprio questo il tema centrale dell’esclusiva collaborazione Arca X Ray-Ban Studios. Rendendo omaggio alla sua natura contraddittoria, Arca ha creato un romanticismo dark apposta per Ray-Ban, attingendo a quei concetti di poli opposti e attrazioni irresistibili che tanto la affascinano. È una somma di emozioni, di orrore e adorazione, che alimenta la sua mutante fiducia nell’amore in netto contrasto con l’odio e la paura, il tutto incastonato nell’autentico design degli Aviator.

ARCA x Ray Ban Studios nuovi modelli Aviator

Rivisitando l’iconica silhouette metallica a goccia con un formato oversize, Arca aggiunge un inconfondibile tocco scenografico con il parasudore in pelle lucida e le lenti fotocromatiche cangianti, oppure a specchio, su due opzioni cromatiche rigorosamente tinta unita che catturano ogni tonalità tra il nero e il bianco: Vortex e Regenerator. Ma non è tutto, perché il packaging ideato dall’artista è altrettanto accattivante: la custodia di vernice nera e il foglietto dedicato vengono forniti in una scatola argentata con effetto specchio rotto, e il tutto sfoggia l’inconfondibile firma dell’artista – ARCA – in stile pittura gocciolante abbinata all’impronta di un bacio nel rosso più rosso che c’è, in omaggio al suo album The Reddest Ruby.

Per questa esclusiva, la musicista anticonvenzionale Arca ricontestualizza gli Aviator, confermandone lo stile senza tempo ma aumentandone l’energia, la spettacolarità e il fascino con il potere degli opposti. Bianco e nero, orrore e romanticismo. Scegli la classica montatura argento con dettagli in pelle bianca lucida, abbinata a lenti fotocromatiche grigie. Oppure la montatura nera con dettagli in pelle nera lucida, abbinata ad accattivanti lenti nere.

Nero e bianco. Orrore e romanticismo. Ancestrali e futuristici. I due modelli tinta unita rappresentano e ridefiniscono i poli opposti nel quadro dei fenomeni fisici. Disponibili solo 200 paia per colore su Ray-Ban.com.

https://www.ray-ban.com

Continua a leggere

Di Tendenza