Uncategorized

Non è solo gonna la nuova creazione in seta di Sleep No More – Made in Italy per la PE 2021

Sleep No More – Made in Italy (ci siamo occupati di questo brand qui) presenta la sua prima capsule collection estiva in 100% seta. Protagonista della capsule è la nuova All-in-one Skirt, un pezzo unico, versatile, pratico, ma soprattutto fuori dall’ordinario. Una gonna, ma non solo, che scatena la fantasia e la creatività di ogni donna che la indossa. Non esiste un modo giusto o sbagliato per indossarla, ne vengono suggeriti alcuni, ma che sia una gonna, un vestito o un top… Libero spazio all’immaginazione. All-in-one Skirt è realizzata in un’unica taglia e proposta nelle tre varianti più iconiche: Luna, Siria ed Elettra.

La nuova creazione in seta di Sleep No More – Made in Italy scatena la fantasia di chi la indossa e da gonna…può trasformarsi ad esempio in top…

La filosofia della capsule è less is more,  fare meno ma meglio – per favorire un consumo responsabile e sostenibile Sleep No More ha quindi scelto di adottare la produzione made-to-order. (fatta su ordinazione)

La collezione è disponibile online sul sito www.sleepnomoremadeinitaly.com 

Leggi anche:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento:

Uncategorized

Nate come tessitrici serici nelle zone di Como, e da circa 40 anni nel settore tessile, le sorelle Alai sono le fondatrici del nuovo brand di luxury homewear in 100% seta Made in Italy. Sorelle...

Copyright © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version