Categories: MICAM MIlano

MICAM 2023, la preview dell’AI 2023-24 di Chie Mihara

La collezione Autunno/Inverno 23-24 di Chie Miharaè stata creata per una donna decisa e dinamica, ma anche spensierata.

L’intento è quello di realizzare una collezione seguendo i suoi pensieri e i suoi istinti, un esperimento dove si può ottenere il risultato migliore con felicità.

Anche per questa stagione, le tonalità di marrone hanno la loro importanza in differenti texture animalier a tema snake crocodile. La serietà dei toni scuri si mixa ai colori più tenui come lavanda o azzurro pallido, che colorano la pelle dei tacchi. Inoltre, la presenza di stampe scozzesi, paisley e motivi bianchi, danno un tocco giocoso e super funny.

Ancora presenti gli anni ‘70 e ‘80 e il funk, fil rouge delle collezioni Chie Mihara, e tema iconico del brand da diverse stagioni.

https://www.chiemihara.com

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

4 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

5 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

5 giorni ago