L’evoluzione di Lotto nella sua prima scarpa da calcio senza lacci. Nasce Solista 100 III Gravity

Senza lacci e cuciture, la tomaia è un pezzo unico, realizzato in maglia knitted e un film di poliuretano, che avvolge il piede come un guanto.


Scarpa da calcio Lotto senza lacci

SOLISTA 100 III GRAVITY è un tributo alla prima scarpa da calcio senza lacci della storia, un’innovazione di Lotto ideata nel 2006 e protagonista ai Mondiali dell’epoca, che ha stabilito un nuovo standard e che oggi è disponibile con un look completamente nuovo.


E’ un modello progettato e realizzato appositamente per i giocatori che vogliono essere i più veloci sul campo.Senza lacci e cuciture, la tomaia è un pezzo unico, realizzato in maglia knitted e un film di poliuretano, che avvolge il piede come un guanto, garantendo massima leggerezza, aerodinamicità, precisione e pieno sostegno fino alla caviglia. Il risultato è una sensazione di assoluto comfort e stabilità che riesce a migliorare l’agilità durante le prestazioni.

La tecnologia Ergo Tong con una linguetta elasticizzata consente un comfort e una vestibilità totali. Il particolare design e la trama a rilievo sulla parte superiore della tomaia migliorano il controllo della palla. Due le suole disponibili, FG e SGX quest’ultima dotata di tacchetti conici misti combinati con 6 tacchetti EVO posizionati in aree strategiche per migliorare trazione, accelerazione, frenata e cambi di direzione.

https://www.lotto.it/it

Leggi anche:

Exit mobile version