La nuova collezione Coin Cashmere

Coin, la catena italiana più diffusa di department store, presenta la sua linea di abbigliamento in Cashmere. Un viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista due linee: Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium, con proposte sia per uomo che per donna.

Qualità rigorosamente Made in Italy per un prodotto che racconta lo stile timeless e ricercato, adato ad ogni occasione. Realizzato con selezionati filati provenienti da altopiani della Mongolia, Coin Cashmere è abilmente creato in Italia, atraverso lavorazioni artigianali, da un’azienda con una storica expertise nel mondo della maglieria. I modelli si contraddistinguono per forme e finiture classiche e senza tempo. Dolcevita e maglie girocollo
dedicate all’uomo sono declinate in dodici colori, dalle calde nuance naturali a sfumature più vibranti come rosso, cammello e azzurro celeste.

Le proposte donna invece, spaziano dai cardigan con lo scollo alla coreana, ai dolcevita, alle maglie con lo scollo a barca in sete nuance differenti, tra cui bluete, bianco panna, viola e
verde. Coin Cashmere Premium, prodoto 100% Made in Italy, nasce in una azienda specializzata nei filati cardati nel distreto del Carpigiano, utilizzando fibre italiane che rispondono a standard qualitativi elevati. La collezione donna composta da maglie senza maniche con il collo a cratere, dolcevita con la manica a tulipano e maglie dallo scollo a V si colora di tenui nuance azzurro cielo, bianco gesso, rosa cipria e grigio taupe. Grazie all’accurata lavorazione integrale senza cuciture, i capi risultano iper-femminili e ideali da indossare diretamente sulla pelle.

Per la collezione uomo il pregiato Coin Cashmere Premium viene lavorato a fili ritorti su telai italiani, creando modelli ancora più caldi e resistenti. Dalla sapiente lavorazione nascono i dolcevita e i girocollo con classiche colorazioni naturali come il panna, il salvia e il nocciola.

A completare la nuova proposta, gli accessori in puro cashmere Made in Italy come sciarpe, scaldacollo e berretti, impreziositi da detagli a treccia e a costine. Per creare look coordinati sono disponibili nelle intense colorazioni della linea Coin Cashmere e raccontano il connubio perfeto tra comfort e calore.

Atraverso questa selezione premium, Coin offre una proposta dedicata alle esigenze dei suoi consumatori, dove ogni prodoto è il fruto di un savoir-faire elegantemente Made in Italy, unione di antica sapienza artigiana e tecnologie all’avanguardia ad un prezzo accessibile.

coin.it

Tags: Coin
Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

4 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

4 giorni ago