Il nuovo bauletto The Bridge icona dell’AI 2024-25

La collezione The Bridge Autunno-Inverno 2024/25 celebra il ritorno al preppy style, lo stile ispirato alle uniformi delle Ivy League americane, nato negli Anni Sessanta, tornato di grande tendenza sul finire degli Anni Ottanta e ora rilanciato con il nome di “Old Money Look”.

Sobrio ma sofisticato, simbolo di eleganza e raffinatezza, questo stile, che combina un’estetica sportiva e collegiale a lana e il tweed, si ritrova nella collezione The Bridge, rivisitato in una chiave nuova che abbina i tessuti al pellame in modo nuovo e originale.

Il bauletto della linea Story è il pezzo che meglio rappresenta tutta la collezione. Un classico senza tempo viene reinterpretato attraverso volumi mini e l’utilizzo di un tessuto Principe di Galles abbinato all’iconico pellame The Bridge nel colore verde inglese.

Un modello d’archivio torna dunque sotto i riflettori per emozionare con un tuffo nel passato, in un’atmosfera romanticamente retrò che si presta perfettamente ad accogliere le collezioni The Bridge.

https://www.thebridge.it/it_it/

Redazione

Recent Posts

Gli abiti da cerimonia per la PE 2024 firmati Luisa Spagnoli

Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi; la speciale selezione di Luisa Spagnoli per le occasioni formali presenta le proposte…

3 giorni ago

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

3 giorni ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

4 giorni ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

4 giorni ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

4 giorni ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

4 giorni ago