E’ Rubacuori la nuova collezione Resort 2019 di YEZAEL

Dopo quasi 20 anni torna a sfilare nella Capitale, durante la manifestazione AltaRoma,  lo stilista Angelo Cruciani, stavolta con la sua collezione  YEZAEL Rubacuori Resort 2019. 

La sua sfilata ha aperto l’evento New Trend organizzato da Banca Intesa Sanpaolo per promuovere i brand emergenti. E proprio una banca, più precisamente, una rapina in banca, è stato il filo conduttore attraverso cui si è dipanata la presentazione dei capi della nuova collezione.

Intimazioni ad alzare le mani, urla e sparatorie accendono un count down che porta al termine della sfilata un esplosione: le ladre di Cruciani sfilano ricche e ricoperte d’oro, uscendo dal caveaux con il bottino addosso.

YEZAEL sfilata AltaRoma 2018 Rubacuori Resort 2019

Apre la sfilata di Yezael la modella e attrice Giulia Gallo indossando lungo abito nero anni 40 che grida “LADRA!”.

 

Gli abiti ricoperti di gioielli e cascate di cristalli, si susseguono parka ricoperti d’oro, manette diventano orecchini, i passamontagna si ricoprono di preziosità, le felpe e le giacche esplodono di ogni ricchezza.

Scritte provocatorie su abiti da sera, chiodi e camicie per una capsule collection costosissima ma d’ispirazione streetwear, anche la strada può creare una sua couture.

Ho sempre sognato di poter rapinare una banca, …ovviamente per gioco afferma lo stilista, Intesa mi ha permesso di divertirmi  e portare l’ironia in passerella, là dove la rapina diventa un taboo.

Per informazioni sui punti vendita:

https://www.yezael.com/

Controlla anche

Vans-nuove-sneaker-estate-2019-ispirate-ad-harry-potter-collection-abbigliamento-accessori

Vans, ecco le nuove sneaker e l’abbigliamento ispirati ad Herry Potter

Vans, brand americano di scarpe ed abbigliamento dedicato allo skateboarding, annuncia che da oggi è …