vicario-cinque-inaugurazione-nuovo-e-commerce-collezione-speciale-limitata-foulard

Il Brand vicentino inaugurerà venerdi 8 marzo il nuovo sito e-commerce, con l’obiettivo di garantire uno shopping veloce, divertente e smart alle clienti del web. Inoltre, grazie all’utilizzo di immagini e video che consentono di vedere i capi nella loro interezza, sarà possibile vivere una shopping experience a portata di tutti.

Il sito web di Vicario Cinque sarà quindi una piattaforma online che darà la possibilità al cliente di conoscere il brand a 360 gradi.

Tra le varie sezioni del sito, “About” descrive gli aspetti che caratterizzano il marchio: dalla nascita del Brand, passando per la storia della location, fino ad arrivare alla descrizione della donna ideale di Vicario Cinque.

vicario-cinque-inaugurazione-nuovo-e-commerce-collezione-speciale-limitata-foulard

Per festeggiare questa nuova realtà digitale, l’azienda ha deciso di ideare una capsule collection di foulard in fantasia floreale patchwork da usare secondo l’estro del momento, facendoli diventare all’occorrenza fasce, cinture o sciarpe.

[amazon box=”B077YKDPXG” template=”horizontal”]

Questa “limited edition” è composta da soli venticinque foulard in morbidissima viscosa, dalla fantasia floreale d’ispirazione vintage, che andranno in omaggio ai primi venticinque acquirenti sul nuovo store online del brand.

In questo modo si vuole rendere omaggio alla donna Vicario Cinque: una donna dinamica, forte e attenta ai valori del nostro tempo, che ama farsi notare senza però mai ostentare.

La capsule sarà disponibile nell’e-shop dall’8 Marzo in occasione della “Festa della Donna” e acquistabile esclusivamente online ad un prezzo speciale.

vicario5.it

[amazon box=”B077YKDPXG” template=”horizontal”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *