Vans la prima collezione di sneaker munite di kit VSSL per l'avventura outdoor

Radicato nella cultura e nello spirito dell’outdoor, Vans, l’originale marchio di calzature e abbigliamento per gli sport d’azione, mostra il suo apprezzamento e rispetto per i grandi spazi aperti con la collaborazione di Vault by Vans x VSSL. Composta dai tre modelli classici di Vans, abbinati ai rispettivi kit personalizzati di sopravvivenza outdoor, questa collezione sostiene la vita all’aria aperta, all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione.

Vans la prima collezione di sneaker munite di kit VSSL per l'avventura outdoor

VSSL, produttore di strumenti utili per la sopravvivenza racchiusi in pressocchè indistruttibili contenitori di alluminio, è nato e cresciuto nelle terre selvagge del Canada e crede che le forniture essenziali dovrebbero arrivare in custodie compatte e resistenti alle intemperie in modo da proteggere gli elementi all’interno, proprio come qualsiasi altra attrezzatura che si prepari per le gite all’aperto. Incoraggiando sempre questo genere di attività, Vans riconosce l’importanza di avere l’attrezzatura giusta in ogni situazione e insieme a VSSL, offre il pacchetto definitivo: un equipaggiamento progettato con elevati principi.

Vans la prima collezione di sneaker munite di kit VSSL per l'avventura outdoor

La Sk8-Hi MTE LX pensata per il freddo è la prima di questa collezione, progettata per la conservazione del calore e con proprietà di assorbimento dell’umidità. Sfruttando la tecnologia MTE 360 e supportata da una tomaia in pelle scamosciata e idrorepellente, una linguetta rinforzata e suola waffle, ogni silhouette è accompagnata dal kit di sopravvivenza per forniture da campeggio MTE di VSSL con una grafica personalizzata abbinata alla scarpa.

Completano l’offerta la Old Skool VLT LX e la Era VLT LX, sapientemente realizzate con una tomaia in pelle e iconiche suole vulcanizzate. Entrambi i modelli sono abbinati al kit VSSL Skate e Surf progettati su misura.

Vans la prima collezione di sneaker munite di kit VSSL per l'avventura outdoor

Sia che si programmi di restare fuori per qualche giorno o qualche ora, i kit VSSL sono resistenti a tutto: ognuno infatti è realizzato in alluminio anodizzato di tipo militare, che pesa circa una libbra, e presenta una torcia a LED multimodale da 200 lumen, una bussola e accessori essenziali per l’avventura. Tutti i kit inoltre sono impermeabili e pensati per superare ogni prova.

La collezione Vault by Vans x VSSL sarà disponibile dal 1 novembre presso i rivenditori Vault selezionati.

Vans.com/vault

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *