Vans e Disney si uniscono ancora una volta per presentare il secondo drop della collezione dedicata all’amato cartone Disney di Tim Burton “The Nightmare Before Christmas” in occasione delle vacanze di Natale. Questa speciale edizione vede protagonista il modello Sk8-Hi, decorato con dettagli di design che raffigurano la scoperta da parte di Jack di Christmas Town.

Vans-Disney-Natale-2019-la-speciale-snaker-Sk8-Hi-dedicata-a-The-Nightmare-before-Christmas-

Vans rivisita infatti il viaggio di Jack Skellington nel Bosco delle Festività in cui si imbatte nelle Porte delle Festività, una delle quali lo condurrà a Christmas Town. Il modello hi-top iconico di Vans ripropone la scena in cui il protagonista si crogiola nell’allegria del Polo Nord cantando la nota melodia “What is This?”. La Sk8-Hi è composta dalla tomaia in pelle scamosciata rossa e nera con cuciture a contrasto bianche e dai pannelli in tela blu scuro che raffigurano Jack Skellington meravigliato dalle luci di Natale su un lato e stupito dall’incontro con il pupazzo di neve sull’altro. Il modello è rifinito con un albero di Natale stampato sul tallone, occhielli in metallo dorato e lacci check rossi e neri.

La Vans Sk8-Hi è disponibile sia per adulti che per bambini sul sito Vans.eu e nei negozi Vans a partire da ieri, 22 novembre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi