La Maison Valentino è stata fondata a Roma nel 1960 e da allora rappresenta una delle più alte espressioni del savoir-faire Couture e dell’eccellenza Made in Italy. Grazia, delicatezza e pura dedizione alla cultura sartoriale pervadono l’atmosfera vibrante ed eterea degli atelier di Palazzo Mignanelli, dove creazioni dall’eleganza senza tempo prendono vita ogni giorno.

Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino, guida l’innovazione della Maison, ispirandosi a una concezione profondamente umanistica della creatività come processo individuale. Gli accessori ritrovano queste caratteristiche principali della moda Valentino in una visione estetica contemporanea, andando oltre le regole lasciando spazio alla contaminazione di stili per esprimere se stessi e la propria unicità.

La nuova collezione Eyewear Valentino: una sintesi tra classico e contemporaneo, un universo romantico e audace. Palette di colori che creano combinazioni uniche. Una collezione ricca di elementi distintivi che definiscono i molteplici design caratterizzati sempre dall’iconico stud. Un hommage alla bellezza ed individualità delle donne contemporanee.

SOLE

VA4041

Valentino occhiali nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019Glamour e colore sono l’ispirazione per l’occhiale cat-eye della sfilata Valentino FW18-19. La costruzione è raffinata e anticonvenzionale, con la parte frontale formata da due acetati sovrapposti, trasparente su opaco. Le aste in metallo, come il doppio ponte, creano un sofisticato contrasto. Il modello è proposto nelle combinazioni: cipria e nero con argento e con lente dark peach; crystal blu e argento con lente azzurra; crystal rosa e rosa shocking con oro e lente sfumata nera. Le aste sono rifinite con l’iconica stud Valentino.

A4045

Valentino occhiali nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019L’occhiale da sole in acetato nero con lente grigia della sfilata Valentino FW18-19 è un modello unisex dalla forma squadrata e profili bold ed è caratterizzato da una grafica elegante e contemporanea. Il logo VLTN firma tutta l’asta con un macro lettering bianco. Il terminale delle aste è siglato dall’iconica stud Valentino.

VA4039

Valentino occhiali nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019Occhiale da sole ovale in acetato. Il design ha un’eleganza discreta, resa sofisticata e contemporanea dalla costruzione bold. Realizzato con un mix di tre acetati opachi e trasparenti, il modello è abbinato a lenti sfumate. Le combinazioni proposte sono: havana cubettato, crystal marrone e beige con lente sfumata marrone; nero e crystal con lente fumo. Le aste sono siglate con l’iconica stud Valentino.

VA4046

Valentino occhiali nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019Occhiale da sole in acetato, caratterizzato da linee squadrate e profilo bold. La parte superiore del frontale è coronata da una fila di stud che continua sulle aste, per un effetto sofisticato e deciso. Il modello è declinato in nero o rosso con lente fumo. Le aste sono rifinite con stud Valentino sul terminale.

VISTA

VA3028

Valentino occhiali da vista nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019La montatura da vista cat-eye in acetato si distingue per il profilo sagomato ed elegantemente irregolare. Un effetto ricercato, ottenuto grazie alla sovrapposizione di acetati trasparenti su basi opache. Il modello è disponibile nelle combinazioni: crystal e nero; crystal e havana cubettato; crystal rosa e cipria; crystal e havana. L’iconica stud Valentino firma il terminale delle aste.

VA3030

Valentino occhiali da vista nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019Ampio occhiale leggermente tondeggiante. La struttura dal profilo sottile è realizzata con l’accostamento di acetati in diversi colori, opachi e trasparenti, per un risultato finale che trasmette eleganza ricercata e distintiva. Il modello è disponibile nelle combinazioni: nero e crystal; havana, crystal e burgundy; havana cubettato, crystal trasparente e beige; havana rosa, crystal rosa e cipria. Il terminale delle aste è siglato dall’iconica stud Valentino.

VA3031

Valentino occhiali da vista nuovi modelli collezione autunno-inverno 2018-2019Occhiale da vista in acetato dall’affusolata forma cat-eye. Nella parte superiore del frontale sono incastonate piccole stud metalliche, argento o gunmetal, impreziosite da luminosi cristalli austriaci bianchi o neri. Una combinazione glam, che fa di questa montatura un accessorio iconico, provocante e sofisticato. Il modello è declinato in quattro declinazioni: nero e havana rosso con strass neri, havana e havana rosa con cristalli trasparenti

Tutti i modelli

SOLE

VISTA

 

Puoi trovare questa nuova collezione Valentino Eyewear nelle boutique del brand e in tutti i più prestigiosi negozi di ottica multibrand.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi