Uoman sponsor concerto Halsey Milano

Uoman, il primo brand femminile senza taglie ma basato sugli stili personali, appartenente alla famiglia Gangarossa (Piazza Italia e Doppelganger) , ha affiancato la cantante americana Halsey, star da 18 milioni di follower su Instagram e vincitrice del Best Pop agli MTV Europe Music Awards in Spagna a Novembre 2019, nel suo concerto tenutosi l’altro ieri a Milano, presso il Mediolanum Forum.

Uoman sponsor concerto Halsey Milano

La partnership ha portato il marchio sul palco con Halsey grazie a due led wall che attraverso 5 spot da 30 secondi hanno raccontato le proposte creative del brand e un teaser che ha anticipato la prossima apertura meneghina.

Uoman sponsor concerto Halsey Milano

Un’unione perfetta tra due player di primo livello, entrambi impegnati attivamente nel supportare l’universo femminile. Se il marchio attraverso la FONDAZIONE UOMAN creerà una serie di corsi ai quali le clienti del brand potranno partecipare gratuitamente per seguire le proprie passioni o iniziare a valutare una nuova possibile attività lavorativa, Halsey sostiene da anni il women empowerment e la difesa contro gli abusi domestici.

https://www.uoman.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *