Moet & Chandon Natale 2021

Una limited edition di Moët & Chandon presentata in Rinascente e al Maio Restaurant

In questa holiday season, Moët & Chandon ha scelto il perlage dei suoi raffinati Champagne come simbolo delle festività, da sempre parte integrante della storia della Maison come icona delle celebrazioni fin dal 1743. Sono state le preziose bollicine dello Champagne a sedurre Madame de Pompadour, la confidente di Re Luigi XV, e le corti reali d’Europa. È stata la stessa qualità che Jean Remy Moët, nipote del fondatore della Maison, ha esportato in tutto il mondo per esprimere l’eccezionale know-how nella produzione di vino della Maison e condividerne il messaggio di generosità.

La gioiosa effervescenza di Moët & Chandon ha illuminato il viaggio intorno al mondo
dell’iconica mongolfiera che arrivò al castello di Versailles nel 1993, in tempo per le maestose
celebrazioni del 250° anniversario della Maison. Ha illuminato la Statua della Libertà di New
York nel 2006; acceso il maestoso albero di Natale di Città del Capo nel 2017; e portato allegria
all’inaugurazione costellata di celebrities che si è tenuta allo Château de Saran nel 2019, per
i festeggiamenti del 150° anniversario di Moët Impérial. Questi esempi, tra innumerevoli altri
splendidi eventi memorabili, sono scritti nella storia di Moët & Chandon.

Champagne Rose Imperial Moet & Chandon Natale 2021

L’effervescenza degli Champagne Moët & Chandon è il simbolo spumeggiante che abbiamo scelto per le nostre celebrazioni in queste festività, un ingrediente speciale per i nostri Champagne che sappiamo trasformerà i momenti personali di felicità in un momento di condivisione”, dichiara Benoît Gouez, Chef de Cave di Moët & Chandon. “L’arte delle celebrazioni è scritta nel nostro know-how, e Moët Impérial è stato ideato proprio per catturare i valori stessi di generosità e unione cari alla Maison”.

In Italia, le iconiche bollicine arrivano presso la Rinascente Milano Piazza Duomo con il nuovo format Art of Celebrating per rendere queste Feste una vera e propria festa Moët & Chandon. La Maison presenta infatti la nuova limited edition in esclusiva dal 16 Novembre al 10 Gennaio presso il temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo. E’ dal 1891 – quando le prime etichette di Champagne vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino – che Moët & Chandon offre la personalizzazione all’interno della propria esperienza: anche quest’anno i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere resi unici con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia esclusiva ed irripetibile.

Inoltre dal 1 Dicembre al 6 Gennaio Maio Restaurant al settimo piano si vestirà con un abito
festivo firmato Moët & Chandon e ospiterà il programma di masterclass ispirato al mondo
immaginifico della Maison ed alla sua iconica visione celebrativa Per dare il benvenuto allo spirito delle festività, Moët & Chandon ha il piacere di introdurre https://mywishesvm.moet.com/, una piattaforma online dove gli amanti dello Champagne
possono registrare video messaggi d’auguri e condividerli con i loro cari per diffondere un
messaggio di gioia, seppur virtuale.

Visita il sito di Moët & Chandon