U.S. Polo Assn, l’iconico brand di abbigliamento, calzature ed accessori, da sempre ispirato al mondo e ai valori dello sport e del polo, lancia per la Fall Winter 2018-19 la linea dedicata ai Chelsea Boots.
Seguendo le tendenze di stagione U.S. Polo Assn propone il modello di stivaletto che da decenni catalizza l’attenzione della moda maschile ed è l’indiscusso must have dei guardaroba di ogni uomo.

Dalle origini nobili e inventati più di due secoli fa, i Chelsea Boots sono caratterizzati dalla forma semplice e lineare, dal tacco basso e dalla fascia elastica laterale; U.S. Polo Assn li propone in diverse varianti di colore e materiali. Dalla pelle al suede, dal dark brown al black, dal grigio al taupe.
Si arricchisce dunque ulteriormente la proposta del brand USA, marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), dal 1890 l’ente amministratore dello sport del polo negli Stati Uniti, pensata, non solo per il tempo libero, ma per occasioni più formali come una giornata di lavoro.

Americane ma dal cuore italiano: sono fatte in Italia le scarpe di U.S. Polo
Non tutti lo sanno ma gli americani di U.S. Polo Asnn hanno affidato ad un’azienda italiana la fabbricazione delle scarpe con il loro marchio. Bonis, fondata nel 1970 ad Asolo (TV), progetta e produce calzature di qualità per prestigiosi marchi internazionali attraverso le sue due business unit: private label e licensing. Bonis, licenziataria del marchio U.S. Polo Assn., sviluppa e distribuisce con successo scarpe uomo, donna e bambino in tutto il territorio europeo attraverso una rete di oltre 1.000 negozi selezionati.
/www.uspolo.org