Connect with us

Brands, Events and People

Firmati da Toni&Guy gli hairstyle della sfilata-show di Stella Jean

Avatar photo

Pubblicato

il

Toni&Guy hair stylist per la sfilata show SS 2019 di Stella Jean

Il team artistico di Toni&Guy Italia – diretto da Giovanni Iovino con il supporto di Fabrizio Palmieri – ha realizzato gli hairstyle dello show di Stella Jean che si è tenuto il 22 Settembre 2018 a Milano, in occasione delle sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2019.

La collezione primavera-estate 2019 di Stella Jean  ha idealmente percorso la Via del Cotone: una tradizione ed eccellenza Beninese centenaria, che dal Benin vede come primo porto di attracco il Brasile. Ed è proprio il Brasile fonte di ispirazione della sfilata. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha quindi realizzato una treccia morbida, per un effetto molto naturale, quasi danzante che ricordasse proprio il ballo, nota distintiva del Paese.

Toni&Guy hair stylist per la sfilata show SS 2019 di Stella Jean
Photo Credits per tutte le foto dell’articolo : Carmelo Poidomani

La particolarità è stata data dal tessuto inserito fra le ciocche della treccia, che riprendeva il tema dei capi che sfilavano. Per creare la treccia sono stati utilizzati due prodotti label.m: il Texturising Volume Spray, grazie al quale è stato possibile dare volume alle radici, e l’Hairspray per proteggere e dare una tenuta effetto brillante.

https://toniandguy.it

Pubblicità