Tommy Hilfiger presenta l’abito lavabile e l’abito da bicicletta. Ideale per il viaggiatore cha ama lo stile sartoriale, ogni capo aggiunge funzionalità e innovazione ai look indispensabili del guardaroba estivo.
L’abito lavabile
Capi facili da gestire, in miscele di lana stretch TH Flex che possono essere comodamente lavate a casa in lavatrice.

I LOOK
Il blazer grigio o blu sfoderato, destrutturato, con chiusura frontale a due bottoni, in pregiato misto lino Made in Italy con doppia aerazione. I pantaloni slim-fit hanno una chiusura a zip e una cintura sartoriale in vita per garantire un maggiore comfort.
L’abito da bicicletta
Il Bike suit introduce nastri riflettenti in rilievo su polsino, colletto e orlo dei pantaloni per una maggiore visibilità quando si va in bicicletta di notte.


I LOOK
Il Bike suit è grigio o navy con filato ad alta torsione, elastico e resistente alle pieghe per massimizzare la mobilità.
