Tollegno 1900 alla ricerca di un partner per il settore tessile laniero

Tollegno 1900, azienda leader mondiale nella produzione di filati pettinati per maglieria e di tessuti in lana e altre fibre pregiate, si apre ad una partnership per il settore tessile laniero. Una ricerca tesa ad individuare un partner dalla solida specializzazione, con cui condividere i prossimi step di sviluppo in un’ottica di ottimizzazione economica e gestionale.

Duplice l’obiettivo: affrontare in modo efficiente e risolutivo le variazioni di un mercato in costante trasformazione e, parallelamente, consolidare la posizione dello stabilimento biellese nel nome della flessibilità. Il tutto senza tradire né la propria filosofia, centrata su qualità, innovazione e rispetto dell’ambiente, nè gli elevati standard produttivi aziendali.

Nel nome della migliore collaborazione Tollegno 1900 continuerà a gestire le attività principali dell’azienda, mentre al partner il compito di seguire quelle a corollario, generando così un circolo virtuoso nel nome del saper fare e del valore dei prodotti. Con l’assistenza di Equita K Finance, advisor finanziario di Tollegno 1900, l’azienda selezionerà il partner industriale più adatto a consentire di realizzare le maggiori sinergie industriali e commerciali, con l’intento di creare un nuovo campione europeo del settore tessile laniero.

Visita il sito di Tollegno

Lascia un commento