Teleria Zed pantaloni uomo collezione autunno inverno 2020 2021

Travelling, la prima collezione a firma del nuovo creative director di Teleria Zed Marco Dell’Oglio per la Fall/Winter 2020-21, debutta a Pitti con una serie di capi maschili – pantaloni, accessori e capispalla – dove l’ispirazione legata al mondo del viaggio incontra il savoir-fare e l’alta qualità che da sempre caratterizzano Teleria Zed, brand di proprietà della teramana Fidal srl, alla riscoperta dell’antica manualità nella produzione di pantaloni, abbinata a ricerca e innovazione nei trattamenti.

La collezione, il cui logo omaggia la visione e la storia pionieristica di National Geographic, si declina in tre mood pensati per accompagnare diversi stili di viaggiatori: Performante, Visionario e Meditativo, diventano così collezioni evocative di un diverso modo, fisico e mentale, di vivere l’esperienza del viaggio.

Viaggio Performante

Look fisico, tecnico e funzionale, per un mood dinamico e contemporaneo che non rinuncia allo stile: colori scuri e professionali – blu notte, asfalto, verdone – attraversati da accennti fluo, incontrano tessuti stretch, pratici e no-iron declinati in volumi che offrono una combinazione creativa tra classico, attitudine sartoriale e active.

Viaggio Visionario

Un viaggio onirico, multiculturale ed esuberante che si racconta attraverso capi arricchiti da un caleidoscopio di contrasti cromatici – viola, rossi, ocra speziati, camel con oro antico e bordeaux – che sposano materiali variegati come lane e viscose. Un’esplosione di fantasie dai contrasti forti e vivaci, dove righe da domatore incrociano grandi galles colorati e si arricchiscono di dettagli e interni in contrasto.

Viaggio Meditativo

Capi di ispirazione rurale dal mood riflessivo e rilassato, realizzati con fibre naturali e calde con trattamenti organici al 100%: ecrù e toni soft come il camel suggeriscono un viaggio meditativo di scoperta, attraversato da energetici accenni arancio yoga. Ricordi della brughiera inglese rivivono nell’accostamento tra bottonati, herringbones e lane cotte a fianco di ecodenim fermi e lavati solo con pietre.

teleriazed.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi