Toni&Guy firma gli hairstyle della sfilata di John Richmond AI 2019/2020

Il Team Artistico di Toni&Guy Italia ha curato le acconciature nella sfilata uomo e donna autunno-inverno 2019/20 di John Richmond4 min


TONI&GUY per JOHN RICHMOND sfilata show uomo e donna AI 2019/20

Il team artistico di Toni&Guy Italia – diretto da Fabrizio Palmieri – ha realizzato gli hairstyle dello show di John Richmond che si è tenuto domenica 13 gennaio 2019 a Milano presso lo Spazio Tenoha, in via Vigevano 46.

La collezione attinge da un mix di tribù, sottoculture, gruppi sociali vari ed incongruenti creando un’armonia dissonante. I dettagli dei capi creano eleganza sartoriale, con un anarchico tocco British.

La donna JR è sfacciatamente glamour con un accenno alla Londra dei primi anni ’80. Gli hairlook pensati per questo show prevedono la chioma tirata indietro e lavorata molto attentamente con il ferro conico. La volontà è stata quella di lasciare libero il viso e quindi i capelli sono stati sapientemente fermati con le cover clips, per dare direzione alla parte posteriore della testa.

Photo Credits: Carmelo Podomani

I look sono stati finalizzati con un prodotto in grado di dare un’aria di sospensione ai capelli, per dar loro elasticità, in mdo che le modelle sulla passerella dessero un senso di dinamismo, proprio di questo look. I prodotti utilizzati sono: la label.m Volume Mousse usata per sostenere i capelli e il label.m Texturising Volume Spray per creare un effetto mat.

[amazon box=”B001W9QIZY,B00Q8LC4H2,B001W9UIA0,B00J370Z4C” template=”list”]

toniandguy.it www.labelm.it

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!