La collezione Tatras P/E 2019 per il moderno Globetrotter metropolitano

La milanese Tatras specializzata in piumini e capispalla di alta gamma, presenta al Pitti Immagine 94 la collezione P/E 2019, rivolta al nuovo globetrotter metropolitano, in cui ricodifica i dettagli del lusso classico per trasferirli in un travel outfit confortevole dal forte impatto estetico di vestire. 

Dal connubio tra tecnologia e tradizione, da sempre tratto distintivo del brand, nascono capispalla estivi extra light, water repellent e termo isolanti, che assicurano il mantenimento della temperatura corporea come una seconda pelle. 

Tatras collezione primavera-estate 2019

Jersey e tessuti french terry compongo felpe e giacche tecniche per le fresche serate estive, garantendo il miglior comfort grazie all’estrema morbidezza del tessuto. 

Filati tecnici ultra-light con audaci stampe coloniali si alternano a palette di colori neutri utilizzati per i tessuti naturali. 

Tatras collezione primavera-estate 2019

Il brand di piumini che unisce la competenza produttiva italiana al design e alla ricerca giapponese, conferma la sua attenzione alla sofisticata cura dei dettagli, come le zip preziose, i cappucci oversize, le cuciture sartoriali e le trapuntature ton sur ton. 

Tatras collezione primavera-estate 2019

L’imbottitura dei capi Tatras è realizzata con il miglior fiocco d’oca sul mercato, quello polacco. Ogni modello è composto dal 90% di vero piumino d’oca, piccolo e morbido perché privo di stelo centrale e capace di conferire volume e assoluta leggerezza ad ogni singolo capo. Il rimanente 10% è composto da piuma d’oca che garantisce elasticità, forma e supporto.

Tatras è presente al Pitti Uomo 94  alla Pitti Uomo T/1

PADIGLIONE CENTRALE – PIANO INFERIORE

Per vedere dove sono le boutique Tatras:

https://www.tatras.it/it/boutiques

Sul sito ufficiale è presento lo Store on line

Controlla anche

Il gallo di Rossignol caratterizza i capi in cotone dell’estate 2019

Rossignol propone per l’estate 2019 capi in morbido cotone con inconfondibili riferimenti all’universo del brand e al …