Synchroline PerkyPearl P2, la rivoluzionaria crema da giorno

Dai laboratori Synchroline nasce PerkyPearl P2, la rivoluzionaria crema da giorno che illumina e risveglia il viso, rende il colorito più uniforme e dona alla pelle un aspetto seducente e più giovane.

Con la sua formula innovativa, la luxury cosmetic cream rappresenta la nuova frontiera delle creme da giorno, per un effetto vivace e perlato, che è anche un’ottima base per il make-up.

PerkyPearl P2, ideale per viso, compreso contorno occhi e labbra, e collo, ha una efficace azione idratante, rende la pelle luminosa, ma non lucida, donando un colorito radioso e vivace già dalle prime applicazioni.

Grazie al Brighteneen, derivato del Verbascum Thapsus, le radiazioni solari ultraviolette sono assorbite e rilanciate verso gli occhi di chi guarda in forma di radiazione a maggiore lunghezza d’onda, mentre l’estratto di Persicaria, agendo a livello della giunzione dermo-epidermica e sulla coesione dei piccoli vasi del viso, permette di ottenere una radiosità sia ottica che biologica.

[amazon box=”B07DB81NSQ” template=”list”]

L’associazione della taurina e dell’arginina, sapientemente miscelate, agisce sulla microcircolazione della pelle, ravvivandola.

La nuova crema Synchroline, leggera e dall’assorbimento rapido, svolge anche un’importante attività antiossidante in grado di minimizzare l’azione dannosa dei radicali liberi, prevenendo e contrastando rughe d’età e d’espressione. 

L’acido etil ascorbico, una forma stabilizzata di vitamina C, esercita una efficace azione antiossidante ostacolando il processo di invecchiamento della pelle dovuto all’azione dei radicali liberi ed uniforma il colorito cutaneo ostacolando la formazione di macchie scure dovute ad eccessivi depositi di melanina.

PerkyPearl P2 è in vendita in farmacia a 32,00 euro (50 ml) o su Amazon.it a prezzo scontato

[amazon box=”B07DB81NSQ” template=”list”]

Synchroline è un marchio di General Topics, azienda leader nel mercato dermatologico internazionale.