Soft-bag, la nuova borsa di Ferragamo, nasce dall’idea di un modello d’archivio, riletto dal direttore creativo Maximilian Davis per diventare l’accessorio iconico della Primavera-Estate 2025.

Il suo volume e la sua morbidezza, in equilibrio tra fluidità e struttura, catturano la luce in un gioco di ombre e riflessi. La forma arrotondata e le plissettature dei fianchi, che sembrano scolpire la superficie della pelle, le donano un movimento armonioso.

L’elemento piercing in metallo, che termina con due Gancini, definisce l’effetto di arricciatura, enfatizzando il volume della borsa.
Quando indossata, la Soft-bag asseconda il movimento del corpo e traduce la materia in emozione.

È una borsa versatile, accessoriata con tracolla e doppi manici che si possono ripiegare all’interno trasformandola in una pouch.
La sua morbidezza viene esaltata dalla scelta dei materiali: nappa semilucida e camoscio dalla mano vellutata, espressione dell’eccellenza artigianale che dialoga con design e innovazione.

La Soft-bag è disponibile in tre misure mentre la palette cromatica riflette le sfumature della collezione estiva: nero, grigio cemento, mattone, naturale e rosa malta.
Non perdere questi articoli sullo stesso argomento:
© Riproduzione riservata LaVocedeiBrand.com. È vietata la copia, anche parziale senza citarne la fonte.
