Con la primavera estate 2025, Levi’s® porta al centro della scena i pantaloni corti di jeans da donna e uomo, noti anche come “jorts” o shorts di jeans. La nuova collezione propone modelli dal fit rilassato e contemporaneo, pensati per adattarsi a ogni stile e occasione, confermando il denim come must-have della stagione.


Per la donna, i pantaloni corti di jeans Levi’s si declinano in silhouette che spaziano dalle linee ampie – come il Baggy Dad Jort – ai modelli a metà coscia, come il Mid-Thigh Short. Il primo abbina la comodità del taglio maschile a un look casual ideale per il tempo libero, mentre il secondo risulta perfetto anche per outfit più curati. Gli abbinamenti consigliati vanno dai top crochet ai mocassini passando per camicie oversize e polo aderenti.



Anche nella moda uomo, i pantaloni corti di jeans sono al centro della collezione Levi’s 2025. Il 478 Baggy Short punta su volumi generosi e lunghezze audaci, perfetto con t-shirt vintage o camicie cropped, mentre il nuovo Baggy Capri offre un’alternativa di carattere ispirata ai classici cut-off, da indossare con calzini e mocassini o in chiave street con una semplice canotta.
Questa stagione, Levi’s invita a esprimere la propria personalità con pantaloni corti di jeans dai tagli oversize o più sartoriali, puntando su comfort, versatilità e una palette denim aggiornata. I nuovi modelli sono già disponibili su Levi.com, sull’App Levi’s® e negli store ufficiali del brand.
Per completare il look e interpretare uno dei trend più forti dell’estate, una cintura gioiello in argento e cuoio o una cintura sottile tra le ultime di tendenza PE 2025 può aggiungere un tocco distintivo e sofisticato anche al denim più casual.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
© Riproduzione riservata LaVoceDeiBrand.com. È vietata la copia, anche parziale, senza citarne la fonte.
