La continua ricerca Nike nell’innovazione running e lifestyle porta una doppia novità nella primavera-estate 2025. Dopo la presentazione della nuova Structure 26, scarpa da running progettata per offrire sostegno e comfort a chi corre ogni giorno (scopri qui tutti i dettagli tecnici e a chi si rivolge), arriva ora una collaborazione esclusiva pensata per il pubblico femminile.
Nike e Veneda Carter presentano la Air Max Muse, una sneaker che interpreta in chiave sportiva e sofisticata l’iconica tecnologia Air, posizionando Nike ancora una volta al centro dell’innovazione tra moda e performance. La silhouette, pensata per le donne che amano distinguersi, si caratterizza per proporzioni volutamente esagerate ma armoniose, con l’arco plantare accentuato e un design che mette in primo piano la tecnologia Air visibile nel tallone.

L’inconfondibile stile di Veneda Carter emerge nella scelta di una palette verde militare con tocchi femminili di rosa, mentre il mesh tecnico e i dettagli lucidi donano un equilibrio tra eleganza, versatilità e identità streetwear. Le Air Max Muse diventano così un nuovo riferimento per chi cerca una sneaker capace di combinare personalità, comfort quotidiano e ricerca estetica.
La capsule Nike x Veneda Carter Air Max Muse debutterà in anteprima il 30 maggio presso lo store Naked Copenhagen, sarà disponibile su venedacarter.com dal 23 giugno e dal 17 luglio su SNKRS e nei punti vendita selezionati. Questo nuovo lancio conferma il momento d’oro delle sneaker Nike donna: solo pochi giorni fa è stata presentata anche la nuova Air Max Dn8 Red Version, altra silhouette running che sfrutta unità Air a doppia pressione per un’ammortizzazione e una reattività ancora più avanzate (leggi qui tutte le novità).
Con la collezione Air Max Muse firmata da Veneda Carter, Nike riafferma la sua leadership tra design sportivo e innovazione stilistica, rafforzando la connessione tra il mondo femminile, la cultura urban e il comfort tecnico.
Forse potrebbero interessarti anche:
© Riproduzione riservata LaVoceDeiBrand.com. È vietata la copia, anche parziale, senza citarne la fonte.
