Settantanove Studio, quando le emozioni diventano gioielli


anello_cuore_Settantanove_Studio

In ossequio alla filosofia del nostro magazine di dare spazio anche ai brand emergenti, oggi andiamo a conoscere Settantanove Studio, un brand di gioielli in oro giallo 18 kt che celebra il mondo della gioielleria coniugando tradizione e savoir faire italiano ad un profondo desiderio di modernità e autenticità. Creazioni dalle linee semplici ed essenziali che riflettono un progetto contemporaneo lanciato dalla fondatrice e designer Gioia Lelli, pensato per tutte le persone che come lei sono alla ricerca del loro posto nel mondo e che hanno il coraggio di prendersi cura della propria luce.

Anello Cuore

Dopo la laurea in pedagogia e anni di lavoro nel settore scolastico, Gioia decide di seguire la sua passione e creare un marchio che potesse essere espressione di armonia e essenzialità. Ad ogni gioiello viene infatti attribuito un significato, un pensiero, una parola con l’intenzione di trasmettere un’emozione in cui ci si possa riconoscere e identificare. I gioielli si trasformano così in messaggi, dichiarazioni, ricordi.

Il nome può essere diviso in due parti. Settantanove come il numero anatomico dell’oro. Studio perché rappresenta la continua ricerca di un design contemporaneo e sofisticato. Lo stile dei gioielli è essenziale, le linee sono pulite ed eleganti con fili d’oro sottili che avvolgono e donano luce.

Ciondolo Luna

I gioielli Settantanove Studio richiamano al lusso mai sopra alle righe, sono gioielli versatili che celebrano l’essenzialità ma che fanno emergere la propria personalità e che possono essere indossati da chiunque in qualsiasi occasione.

I gioielli nascono dalla creatività di Gioia e sono curati nei minimi particolari, dalla fase di progettazione alla loro realizzazione: ogni pezzo è impreziosito da quell’abile artigianalità che lavora i materiali interamente a mano e con quella particolare dedizione alla cura minuziosa del dettaglio che ne garantisce l’unicità.

Collana Puro Amore

Attenzione che Gioia dedica anche alla scelta dei materiali: Settantanove Studio predilige l’utilizzo di oro derivante da miniere che rispettano specifici standard ambientali e sociali. Le pietre preziose e semi preziose vengono fornite da aziende certificate. Il brand riserva particolare attenzione anche al packaging, realizzato con materiali riciclabili.

settantanovestudio.it

Exit mobile version