Cellu cup

Per la P/E 2018 la lotta alla cellulite si fa divertente. Cellu-cup, eccezionale prodotto massaggiante venduto in esclusiva da Sephora, incontra i fantasmini Pacman.

La nostra nemica più temuta anche quest’anno ci ricorda che le nostre gambe potrebbero non essere proprio al Top per la prova costume. O cellulite, odiata cellulite, come possiamo liberarci di te?!

Con un gioco 😉 Sì, grazie a Cellu-cup, innovativo prodotto nato pochi anni fa e superfacile da utilizzare, quest’anno la lotta alla cellulite si trasforma in un divertentissimo gioco.

Novità P/E 2018

Vero e proprio fenomeno sin dal giorno del suo lancio nel 2012, Cellu-cup per la Primavera/estate 2018 diventa ironico e giocoso e indossa i panni dei fantasmini di Pacman rendendo ancor più piacevole il nostro rituale di bellezza.

Cellu-cup è  un autentico must-have per tutte coloro che amano prendersi cura della propria silhouette e combattere gli odiosissimi effetti della nostra acerrima nemica: la  cellulite.

I simpatici  Pinky, Inky, Blinky e Clyde saranno nostri preziosi alleati e andranno a caccia di inestetismi!
I 4 fantasmini più amati dai tutti i gamers che si rispettino questa volta scendono in campo per aiutarci a rendere la nostra pelle più tonica e liscia.

Un modo tutto nuovo e decisamente originale di giocare a Pacman, per esibire gambe perfette, degne di un ingresso trionfale in spiaggia!

Che cos’è

Cellu-cup è un semplice strumento per massaggio in silicone infrangibile (garantito senza PVC, plastica né ftalati), che non necessita di alimentazione elettrica.

 Massaggia la nostra pelle per ridurre i cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia, riproducendo il famoso massaggio anti-cellulite.

Come si utilizza

Cospargere la pelle di olio, premere la coppetta  per far uscire l’aria, applicarla sulla pelle e rilasciare. A questo punto, iniziare il massaggio.

Per quale tipo di pelle

Cellu-cup è adatto a combattere contro qualunque  tipo di cellulite (acquosa, fibrosa, mista, adiposa).
Non adatta per chi soffre di problemi circolatori.

Dove acquistare Cellu-cup

In esclusiva da Sephora, disponibile in  4 modelli  al prezzo di 18,90 euro.
Le novità di Cellu-cup saranno disponibili in tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da maggio 2018.