Scavolini Bagno_Aquo Gym Space

Scavolini conferma la sua partecipazione alla quarta edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, uno dei più importanti eventi fieristici internazionali che dal 20 al 22 novembre riunisce in Cina le eccellenze del settore arredamento. Nella spettacolare cornice dello Shanghai Exhibition Center i riflettori sono puntati sul valore e l’originalità interamente Made in Italy delle collezioni Scavolini. La presenza dell’azienda italiana alla kermesse rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo delle relazioni commerciali in un mercato chiave come quello della Repubblica Popolare dove da tempo l’azienda è presente. Qui, dimostra ancora una volta la sua capacità di rispondere in modo efficace alle richieste sempre più evolute dei consumatori che cercano nei prodotti un mix virtuoso di qualità, design e innovazione italiana.

Le creazioni Scavolini esposte a Shanghai

Scavolini cucina DeLinea design by Vuesse

Al Salone del Mobile.Milano Shanghai Scavolini espone per gli ambienti cucina: DeLinea – design by Vuesse – nella nuova finitura Pietra Grey e MIA by Carlo Cracco, la versione domestica della cucina professionale proposta in Biomalta Argilla Delhi.

Scavolini cucina MIa by Carlo Cracco
Scavolini cucina MIa by Carlo Cracco

Per l’arredo bagno, invece, l’Azienda porta in fiera la nuova linea Tratto – design by Vuesse – collezione contemporanea proposta nell’affascinante tonalità Blue Moon

Scavolini Bagno modello Tratto
Scavolini Bagno modello Tratto nella nuova tonalità Blue Moon

e il progetto disegnato da Mattia Pareschi, Gym Space, l’innovativo sistema che fonde bagno e palestra pensato per coniugare cura della persona e benessere fisico.

Scavolini Bagno Gym Space, quando la palestra è ..in bagno.

Inoltre, l’iconica collezione Diesel Open Workshop, declinata sia per l’ambiente cucina sia per l’ambiente bagno, si distingue con il suo stile industrial presso lo spazio Diesel Living. 

Diesel Open Workshop
Cucina Diesel Open Workshop
Diesel Open Workshop Bagno
Bagno Diesel Open Workshop

“La Cina è un Paese dove la nostra presenza è forte e in continua crescita: l’annuale partecipazione al Salone del Mobile di Shanghai riveste un ruolo strategico nell’ottica di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento nel primo mercato al mondo come opportunità per l’export”, afferma Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Dopo l’apertura nel 2014 dell’ufficio di rappresentanza, abbiamo inaugurato a fine 2018 – proprio qui a Shanghai – il nostro più grande showroom del Paese a dimostrazione del costante investimento sul fronte internazionale che sta caratterizzando sempre più la nostra strategia”.

Scavolini @ Salone del Mobile.Milano ShanghaiStand CH01 – Ground Floor   

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi