Gli-scarponcini-boot-per-donna-di-Sperry-con-la-collaborazione-del-sito-goop

Stile classico americano, praticità e autenticità sono gli elementi che hanno portato a una speciale collaborazione tra Sperry, lo storico marchio US inventore delle scarpe da barca, e goop, il sito di natural health fondato dalla bellissima attrice Gwyneth Paltrow, oggi diventato “brand”.

La collaborazione tra questi due importanti player ha dato vita a due boots super cool in grado di resistere ai climi invernali più rigidi: waterproof, foderati internamente (uno in morbido pile e l’altro con profilo in pelliccia ecologica) e con una suola adatta alle superfici scivolose, questi boots non sono solo pratici ma riescono anche a dare il giusto twist ad ogni outfit a prova di freddo. Pensati appositamente per la donna goop, moderna e sofisticata, entrambi gli stivali presentano un design di tendenza, un pellame pregiato e dettagli in materiali premium.

“Sperry ha un pubblico di grandi cultori e appassionati e noi siamo fortunati a poter collaborare con loro. Questa partnership tra goop e Sperry porterà a un’audience ancora più ampia lo stile di Sperry, caratterizzato da un senso estetico autentico e funzionale” ha dichiarato Gwyneth Paltrow

Quando si dice che l’unione fa la forza.

https://www.sperry.com/en/goop/

https://goop.com/goop-x-sperry/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi