Saraghina Eyewear occhiali da sole modello YVONNE

Che gli italiani siano bravi a fare occhiali di altissima qualità e dal design sempre più affascinante è cosa nota. Tra i marchi più di tendenza incontriamo Saraghina Eyewear, un brand romagnolo fortemente legato al territorio tanto da mutuare nome e simbolo da un pesce dell’adriatico, la saraghina appunto, scelta per essere semplice ma stilosa, con molta sostanza, così come vogliono essere questi occhiali.

La collezione Bold di Saraghina Eyewear: ed è subito estate

Montature oversize, tonde, sagomate e squadrate in nylon super leggero si colorano con le sfumature più brillanti del turchese, celeste e acquamarina. L’evocazione di un rinfrescante tuffo al mare o in piscina è servita, con nuance che accendono l’estate solo a guardarle, figuriamoci ad indossarle.

 

Saraghina Eyewear occhiali da sole modello YVONNE

Mod. Yvonne

Nella collezione Bold come in altri tratti distintivi del brand, la quasi carnalità delle montature e i coraggiosi accostamenti cromatici fanno dell’occhiale molto più di un accessorio, piuttosto una parte di un modo di intendere la vita, leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondi come la vita in Romagna, semplici come le cose che danno sapore all’esistenza. Decisamente occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali. Sorprendentemente qualcosa in più di un accessorio,  in grado di racchiudere tutto lo spirito seducente di Rimini, “full of life”.

Per trovare il negozio Saraghina Eyewear più vicino: https://www.saraghinaeyewear.it/locator/