Connect with us

Brands, Events and People

San Valentino 2022: fuga romantica in Emilia alla Tenuta Venturini Baldini con brindisi in rosa

La Tenuta di quattro Castella è un luogo da sogno dove trascorre un fine settimana d’amore, tra prelibatezze gourmandise e calici di bollicine rosé

Avatar photo

Published

on

San Valentino 2022 Tenuta Venturini Baldini-

In amor vince chi fugge, suggerisce la saggezza popolare. Ma quello che fugge davvero è il tempo: non è mai abbastanza, mai di qualità. Il vero lusso nel XXI secolo è avere il tempo da dedicare a sé stessi e alla persona amata. Ecco allora il regalo perfetto per chi si ama: del tempo da trascorrere insieme in un posto incantato, come la Tenuta Venturini Baldini,

Per sugellare un momento così speciale, quindi, l’idea è quella di un mini-soggiorno immersi nella natura delle colline Matildiche, degustando i vini della Tenuta, assaporando l’aceto delle 400 storiche botticelle della loro acetaia. Per tutto questo basta un clic e il gioco è fatto: un Voucher Soggiorno Stay per due persone colazione inclusa, arriva direttamente via mail alla persona del cuore. Un regalo da fare ora per poi godersi il soggiorno dal 1° aprile, quando il Wine Relais aprirà le porte inaugurando la primavera! Chi preferisce una toccata e fuga, può scegliere la Gift Card, Degustazione Tasting Tour, e organizzare una gita per conoscere e i vini dell’Emilia, così espressivi di un territorio, così sorprendenti.

Soggiorno d’amore o degustazione, ma per San Valentino serve anche un brindisi all’altezza, dell’occasione: perfetto il Cadelvento di Venturini Baldini Spumante Rosato Brut prodotto dai cloni di Lambrusco Sorbara e Grasparossa, vitigno simbolo e interprete d’eccellenza di questa terra. Asciutto e fragrante, affascina con le sue bollicine eleganti e raffinate e il profumo suadente che, al naso, avvolge con note di rosa canina e di susina matura. Le sfumature rosa cerasuolo brillante conquistano al primo sguardo, per un cin cin romantico.

Pubblicità

L’alternativa? Un regalo originale

Niente Rendez-vous romantico? Bisogna quindi scegliere un regalo originale che colpisca nel segno, raffinato ma non scontato. Come la Goccia Rosé dell’Acetaia di Canossa, un condimento a base di mosto d’uva Ancellotta che invecchia per cinque anni in botti di rovere bianco. Non un condimento qualsiasi, dunque, ma una vera e propria chicca gourmet che – per le sue qualità sensoriali – ha ottenuto il Superior Taste Award di Bruxelles.

San Valentino 2022 Tenuta Venturini Baldini-
L’Acetaia di Canossa

Una preziosità unica, capace di esprimere, oltre che un gusto ricercato, un valore che è espressione di un territorio e di una passione per le cose genuine. Colore rosa luminoso e limpido, al naso è piacevolmente fruttato, con un sapore fresco e delicato, perfetto abbinamento a salumi e piatti di carne cruda, è ideale per condire la verdura e il pesce alla griglia.

Homepage

home
Pubblicità